USC 1903 FORUM

SIG. PIERPAOLO BISOLI, 3 ALLENTORE DELLA STAGIONE 2019/20

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2020, 12:32
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Sig. Bisoli le auguro un buon lavoro! Io non pretendo la salvezza ma chi gioca o corre o calci nel sedere.
Consiglio vivamente di fare qualche allenamento per le vie della città....per consentire a chi vuole di manifestare il proprio disappunto alla squadra.
Nella zona piscine ci sono delle belle rampe a salire sino all argine. Ecco approfitterei per un allenamento ad esclusione cioè chi ce la fa bene sennò 3 orette in fabbrica metalmeccanica.
La ringrazio in anticipo per l interessamento alle mie proposte
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 16:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Buon lavoro mister. Spero si renda conto che la situazione è disperata. Se riuscisse nella impresa le saremmo tutti grati. Qualora non riuscisse sarebbe l ultimo dei colpevoli
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 19:00
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,582
Location:
CREMA (CR)

Status:


Posto anche qui il "link" della conferenza che ha messo raf in tag…
https://youtu.be/wh09NEBPafc
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 19:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Speriamo in bene, ma soprattutto cerchiamo di non giudicare troppo e troppo in anticipo, se ci riusciamo... <_<
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 06:16
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Sandrone qui nn si giudica si incita!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 07:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


CITAZIONE (Sandrone65 @ 5/3/2020, 19:39) 
Speriamo in bene, ma soprattutto cerchiamo di non giudicare troppo e troppo in anticipo, se ci riusciamo... <_<

A me sembra che qui sopra nessuno abbia giudicato, anche perché dopo un allenamento sarebbe un po difficile farlo. Io non credo ai miracoli, secondo me le prossime due non facciamo un punto ma dopo ce la giochiamo con tutte. E ripeto, se retrocediamo il mister sara l ultimo dei colpevoli
 
Top
view post Posted on 6/3/2020, 18:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Certo, certo … intendevo aspettiamo alla fine … tireremo le somme … e forse non solo quelle. :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 16:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


intanto buona la prima
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 17:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Mi è bastata vedere la sua esultanza sul 2a0, e vedere come è uscito sudato dal campo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 17:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
365

Status:


Grazie mister
 
Top
view post Posted on 7/3/2020, 17:20
Avatar

Anders Limpar

Group:
Member
Posts:
413
Location:
Quasi Estremo Nord Veneto,sotto Cortina comunque

Status:


☀ Un nuovo doppio sole in modalità F-R(fronte-retro) risplende nell'Universo, vecchio si sa come un Matusa, ☀ grazie celestiale B-Soli, allontaniamoC quanto prima dall'inCubo del 🕳 buCo nero chiamato Serie C...lasciamo in quella Stirpe di partecipanti il Piacenza.

Edited by Anders Limpar - 7/3/2020, 17:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2020, 17:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


ho capito solo serie C.. e l'è mia bel
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 05:24
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Egr. Sig. Bisoli scrivo qui 2 parole. Comunque finirà sarà un successo perché lei è un professionista sopra le righe. Lei si nutre di calcio, lei è l unico dell'ambiente usc al quale ci aggrappiamo, lei è...se ci fa restare in B è merito SUO.
buon cammino
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 22:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


Grazie e complimenti Pierpaolo

Al di là della salvezza in anticipo e delle cifre - media di circa 2 punti a partita, Cremo capolista della B post lockdown, mai così bene in trasferta dove le hai vinte quasi tutte - mi hai conquistato da subito: quando nella prima partita a porte chiuse telecomandavi i giocatori con le tue urla , quando hai dedicato la vittoria di Ascoli alla “nostra gente” , perché dici quello che pensi veramente, per essere riuscito a recuperare chi pensavo non avesse più nulla da dare alla Cremo come Valzania e Ciofani

Se fossi arrivato prima forse adesso saremmo in A...quasi certamente ce la giocheremmo ai playoff

Di cuore mi auguro tu rimanga anche l’anno prossimo.

Grazie Pierpaolo grazie Condottiero
 
Top
santopadre1
view post Posted on 27/7/2020, 23:34




Grande Bisolone!!! Grazie
 
Top
282 replies since 5/3/2020, 12:32   9567 views
  Share