USC 1903 FORUM

...facciamo Kiri Kiri insieme, Radoslav!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2015, 10:02
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


E insomma, ieri scoppia la bomba mediatica: "Cremonese, Kirilov appende le scarpe al chiodo!".
Poi partono le indiscrezioni: da TLP a Pedullà, dalla Gazzetta alla Provincia...
"Kirilov aprirà una pizzeria da asporto in Bulgaria, no resta a Cremona e fa il liutaio, macchè riporta il Toti a Cremona, non è vero apre un locale da lap dance, ma smettila farà la cavia umana, non è vero ha comprato i diritti per asfaltare campi e trasformarli nella tanto agognata Cremona-Mantova..."
Alchè, con tutte stè Illazioni, il di Lui Allievo mi ha sensibilizzato: "Oh Oscu, capisco che alla sera ti stravacchi sul divano con la birretta in mano, la copertina di lana sulle gambe e Gatta dell'Oscuro a fare le fusa, però un filo di straordinario nella tua...scusa, volevo dire nella Tua già satura giornata lo dovresti... riscusa, non volevo essere imperativo, dicevo lo potresti fare..." - "Porco cane Allievo, volentieri se questo serve a placare la sete di Illazioni dei miei adorati, diciamo amati, diciamo affezionati lettori!".
Insomma, com'è come non è, l'Allievo prende il telefono e fissa, con estremo garbo, un cortese appuntamento con Kirilov: "Rado, stasera il Sommo ti deve parlare, tieniti libero... Pronto? Rado ci sei? Pronto? Ah eri svenuto? Si capisco capisco...Ah stasera avevi una cena con Bill Gates, Obama e Papa Francesco? Già disdetta via Sms? Ah bravo bravo. Allora appuntamento da Grom alle 21. Fatta".
Com'è come non è, puntuale alle 21.45 mi presento... come? beh ragazzi, con tutti quelli che mi fermano per strada, 45 minuti sono il minimo sindacale.
E insomma, com'è come non è, appena entro Rado scatta sull'attenti, seguito dagli altri 5 avventori, così per emulazione.
"Ragazzi tranquilli, non sono mica Alviero Chiorri!". E niente, prendiamo un gelato, per lui panna-cioccolato, per me nutella-crema-bacio-fiordilatte-carciofo-nocciola-tiramisù-cremecaramel-vaniglia. No perché so che vi interessano i dettagli.
Comincio io il discorso, anche perché lui è ancora basito di essere al di Lui cospetto. Eh povera stella, dovete anche capirlo no?
"Rado, insomma, qua gira voce che vuoi rilevare la Gelateria Flora, che commenterai le partite della Cremo, che farai il ferroviere...Cosa c'è di vero?" - "Guardate Sig.Oscuro, avevo pensato di ritirarmi perché ho notato che tutte le volte che guarisco da un infortunio, appena il mio nome viene scritto sul forum dall'utente più seguito, torno ad infortunarmi... Avevo pensato di rilevare la Casa della Banana in Corso Garibaldi e di darmi così all'ortofrutta, però sapete, si parla di beni deperibili. Allora nel corso del pomeriggio ho cercato di dare la scalata in borsa alla Tabaccheria Ferrari di Vescovato, ma non c'è stato niente da fare. Non riuscivo a salire al 51%. Allora in serata ci ho ripensato: guarisco e torno per portare in alto la Cremo!" - "Oh bene, bravo Rado. Dopotutto sei un bravo ragazzo ed un buon calciatore. Hai la benedizione dell'Oscuro...Porco cane...Scusi, gelataio, porti i sali che mi è svenuto il Rado...Ah bene bene, rieccoti...Dicevo, hai qualcosa da dire ai tifosi, agli utente del forum?" - "Si grazie Sommo, permettetemi di fare un appello: vorrei che per farsi perdonare di tutti questi infortuni, il famoso utente di cui sopra intonasse il coro in solitaria "Hey ci stai Kiri Kiri con me, facciamo Kiri Kiri insieme, Radoslav!" alla prima occasione utile." - "Si ok, ma nel frattempo?" - "Eh...nel frattempo tifasse per il ritorno in campo di Efesto Palomeque..."
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 8/4/2015, 18:31




ahhaha bellissima....
piacevole quadro e intervista....
ma la domanda sorge spontanea .... :o: :B):
ma chi e' l'utente di cui sopra ???? si faccia il nome !!!

cognome eta' e tantaltro !!!
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 15/4/2015, 13:26




ustiassa gran brutta notizia ..letto ora :o:
KIRI non ce la fa' ....mi spiace un sacco !!!

col suo rientro ero sicuro che csi completa la linea offensiva grigiorossa sarebbe stato uno spettacolo tosto
....adrenalina allo stato puro per i presenti allo Zini

pecat...serviva anche per sapere sul prossimo anno

ci poteva essere utilissimo
 
Top
2 replies since 8/4/2015, 10:02   104 views
  Share