USC 1903 FORUM

Abderazzak Jadid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2015, 17:34
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:03
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:09
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Notare il commento sotto all'ultima foto.....avanti cosi!
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Quando l'hanno portato alla Cremo pensavano che si chiamasse Abbracadraba Jadid, e che fosse un Mago del calcio, invece...
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:57
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Io non ho visto Rai Due in 2 parole Uno schifo altri commenti sono inutili . . . .
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 19:22

Group:
Member
Posts:
858

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 15/3/2015, 18:57) 
Io non ho visto Rai Due in 2 parole Uno schifo altri commenti sono inutili . . . .

io purtroppo sì: quand l'ho vist m'è cascat per tera tut, comprese le bale...ma robe da mat... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 19:52
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Vuol l'Oscuro alfine essere chiaro:
La curva di Cremona non esprime epiteti razzista, si limita a dare della Testa Di Cazzo a chi é emeritamente testadicazzo.
La curva di Cremona non ha mai avuto niente con marocchini serbi albanesi australiani polacchi sloveni.
Ma con le Teste Di Cazzo ha sempre avuto un pessimo rapporto.
La Pantera Delle Ardenne: un idolo, non tecnico ma sicuramente almeno folkloristico. Un ragazzo al quale tutti (TUTTI) hanno sempre riconosciuto serietà professionale (porco cane, leggi-e-ripeti: serietà professionale). La Pantera Delle Ardenne, conosciuto personalmente dal Sommo, un ragazzo d'oro! Un ragazzo di colore, che ha portato BENE la nostra maglia! Che sbagliava gli stop e tu dicevi "ehcheccazzo..." ma che dopo due mesi ai margini entrava e faceva un gol e un assist senza sbrodolarsi in sala stampa.
La Pantera Delle Ardenne, fosse oggi in curva con noi, darebbe della Testa Di Cazzo alle testedicazzo.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 19:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Pelle d oca x le sue parole sommo... Avercene si bravi ragazzi come il panterone . Magari en po mei cun i pe
 
Top
IlBozo
view post Posted on 15/3/2015, 22:36




La persona in questione è un mediocre giocatore, che a 31 anni "gioca" in C1 a lottar per la salvezza ma che si crede chissà chi. Fosse solo questo ne abbiamo visti tanti in questi anni di palloni gonfiati (e non dico con quale gas per carità di patria).
La persona in questione si è abbassata a mentire. "Ci sono stati cori razzisti contro di me" dichiara nella sala stampa dello Zini subito dopo Cremonese Feralpi Salò. Dichiarazione ripresa da tv e stampa locale e nazionale. Due giorni dopo si rivela che è stata una lite fra lui e pochi altri. (il link è il seguente, le dichiarazioni sono virgolettate: www.uscremonese.it/index.php?option...=1:latest-news= )
Ma non contento la persona in questione, che in sala stampa aveva mentito sapendo di mentire, usa questo episodio che a detta sua è già chiarito (vedasi link sopra) per farsi pubblicità sulla pelle della USC e di chi la segue e tifa, mostrando un notevole cinismo.
Ciò svela che la persona in questione non è mediocre solo come calciatore.

Tutto questo mostra anche chiaramente che la società USC è una società di poveretti, perché permette ad un suo tesserato di mentire sui media e si presta ad esserne ostaggio. Ora alla prima tribuna o panchina, al primo 4 in pagella sul giornale locale, potrà piangere nascondendo la sua mediocrità dietro un paravento di odio, razzismo e chi più ne ha più ne metta.

Perché quando sei un calciatore mediocre di serie C1 oltre la trentina, con un carattere fumantino, che in carriera quasi mai è rimasto più di un anno nella stessa società (che quindi si desume si siano sempre guardate bene dal riscattarlo o confermarlo), ogni scusa cui appellarsi è buona.

Qualcuno che è meno deluso di me, mi spiega perché dovrei continuare a seguire questo squallido circo di pagliacci, bugiardi, reggiborse, faccendieri?

Dico, almeno ci fossero ballerine e ricchi premi e cotillon. Invece niente, ovunque ti volti solo infamia.
Anche in casa nostra.
Che amarezza.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 22:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


tra l'altro, come causa scatenante della "contestazione" tira in ballo la classifica.... nessuna menzione del suo gesto, vero o presunto che sia, verso la curva..
segnale per me inequivocabile che il soggetto sia in malafede
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 23:08
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Bon. Che il soggetto sia quantomeno un uomo di merda l'ho capito anche io (che tendenzialmente sono un buonista) ma questo potrebbe anche potermene fregar di meno. Quello che mi urta pesantemente è la società che, presumibilmente ha dato autorizzazione alla partecipazione. Spero vivamente non sia cosi ma ho forti dubbi. In questo caso prendersela con il fantoccio non ha molto senso. La società è colpevole e complice.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 00:19
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Il nocciolo della questione secondo me è:
O la società ha autorizzato l'ospitata in tv avvallando così uno sputtanamento gratuito da parte di un suo tesserato (regolarmente stipendiato) alla propria immagine, alla propria città ed alla propria tifoseria (peraltro in un momento della stagione già abbastanza difficile e delicato di suo), oppure il personaggio in questione si è concesso la licenza di far tutto quanto appena detto di testa propria.
Delle due, l'una. E sinceramente non saprei dire quale mi sembra l'ipotesi più grave, anche se forse spero sia accaduto il secondo caso.

Ciò non toglie che la questione era già chiusa, è stata riaperta ed amplificata ulteriormente.
E se la settimana scorsa, pur con sostanziosi dubbi sul come, sul perchè e sul cosa fosse realmente accaduto, A.J. poteva lecitamente ritenersi parte lesa, oggi ha decisamente pisciato fuori dal vaso.
Perchè se una questione è CHIUSA (con annessi e connessi comunicati ufficiali a mezzo stampa), un comportamento come quello di oggi è quanto meno in malafede, per non dire ipocrita e vigliacco.
Una pugnalata alle spalle in bello stile, senza che la parte lesa abbia avuto il benchè minimo modo di poter far valere le proprie leggitime ragioni.
CHE SCHIFO.

Ora, stendendo un velo pietoso sulla disinformazione, l'ipocrisia ed il perbenismo da voltastomaco di Nicola Savino e della trasmissione da lui condotta (sbatti il mostro in prima pagina, e pazienza se il mostro semplicemente non c'è) mi domando...

PER QUANTO LA TIFOSERIA, LA GENTE E LA CITTA' DI CREMONA DOVRA' ANCORA SOPPORTARE TUTTO QUESTO?!?

Prima gli uomini, poi i calciatori.
Basta con gente indegna di questa maglia.
Preferisco retrocedere piuttosto che sopportare ancora gente viziata, strafottente e che non ha ancora capito che vive una vita privilegiata solo grazie a chi ancora riesce ad appassionarsi nonostante tutto e sempre più a fatica a questo gioco, o quello che ne è rimasto.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 05:13

Group:
Member
Posts:
858

Status:


Soncinogrigiorossa tutto ok ma qui le retrocessioni, i playout, il calcio non c'entra più: la società si affretti a chiarire il tutto e subito.
Prima lo fa e meglio è.
Perché allo stato attuale se comincia a senter delbon en brut udur. E te disi mia de cosa
ma te l'et belè capit.
Fine delle trasmissioni.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 06:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
132

Status:


Altro punto da chiarire è come mai il marocchino non ha detto IN TV che in settimana aveva chiarito la cosa con i diretti interessati e di aver ricevuto le loro scuse... NON HA FATTO NULLA PER ALLEGGERIRE QUELLO CHE E' SUCCESSO,UNA DISCUSSIONE CON 4 PERSONE,ANZI HA BUTTATO IL FIAMMIFERO SULLA TANICA DI BENZINA.
 
Top
AMORETERNO
view post Posted on 16/3/2015, 07:04




1) Tu che fai tanto il saccente, sai calcolare la proporzione statistiche di 5 persone che ti hanno offeso sulle 3mila che tutte le domeniche ti sopportano ?
2) tu che fai tanto il saccente, sai che Cremona é una delle città con il maggior numero di Onlus per aiutare i meno fortunati, non necessariamente italiani?
3) tu che fai tanto il saccente, sai che se zittisci il tuo mister che ti parla dalla panchina (davanti ai miei occhi), fornisci un esempio alle decine di bambini allo stadio (invitati dalla tua squadra tra l'altro ) ben più grave del gesto isolato per il quale ti hanno già anche chiesto scusa?
4) tu che fai tanto il saccente, sai che non si può sputare giù dal balcone di casa tua con vista sul Duomo e la prossima volta che ti vedo chiamo Rai2? Puoi informarti quali potrebbero essere le sanzioni se dovessi spuntare io dai balconi di Rabat?

Visto che probabilmente stavi programmando da tempo una tua apparizione in tv, sarebbe stato meglio che la pianificassi in relazione a meriti sportivi. Sei l' ennesimo mercenario ipocrita che ha pensato di venire a Cremona pro domo sua.
 
Top
97 replies since 15/3/2015, 17:34   3001 views
  Share