USC 1903 FORUM

MAROTTA alessandro, o cuma se ciamel el so mia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2012, 07:47
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


CITAZIONE (Crema R & G @ 19/10/2012, 20:10) 
Marotta: "Cucchiaio? Rigore calciato stupidamente, ma con i tifosi non ho nulla, anzi..."
19.10.2012 19:00 di Nicolò Pedrini Twitter: @NicoloPedrini articolo letto 104 volte

Inaspettatamente alla conferenza stampa del venerdì di Scienza si è' presentato uno dei giocatori più chiacchierati di questi ultimi giorni, ovvero Marotta. Il giocatore ha voluto dare le sue motivazioni sul rigore sbagliato ed ha parlato anche della situazione della squadra e dei tifosi: Voglio partire dal rigore sbagliato: devo ammettere che l'ho calciato stupidamente. Infatti a fine primo tempo sono sceso negli spogliatoi ed ho detto al mister e ai compagni che la partita l'avrei chiusa io, e per fortuna e' stato così. Pubblico? Non ce l'ho assolutamente con loro, anzi, spero che nelle prossime partite casalinghe ci aiutino, perché per costruire qualcosa di importante c'è bisogno anche del loro aiuto". Alla domanda, se fosse partito con l'intenzione di calciarlo a "cucchiaio", l'attaccante risponde così: "Si, sono partito per calciarlo in quel modo, ero convintissimo di segnare, e non l'ho tirato in quella maniera per fare il fenomeno".

SONO ASSOLUTAMENTE CERTO CHE IL GESTO DI PORTARE MAROTTA ASSIEME ALLA CONFERENZA SIA UNA NOVITA' ASSULUTA E POSITIVA VOLUTA DAL MISTRE.
COSA CHE PER INCISO CON QUESTA DIRIGENZA E COI MISTER PRECEDENTI
NON SI ERA MAI VISTA...
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 08:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
132

Status:


Personalmente contro il Treviso,sono stato particolarmente incazzato con Ma rotto perché in un periodo che lui,tra goal sbagliati davanti al portiere,rigore provocato a Cuneo... Deve far la differenza e invece... Detto questo, nulla da dire sul suo impegno,si sbatte tanto,ma per non diventare "tutto fumo e niente arrosto" DEVE essere più concreto e meno alla ricerca del numero. Ora,spero per la Cremo lui possa ritornare il Marotta di Gubbio e non più il Ma Rotto. Credo anch'io che la scelta di portare il giocatore in conferenza stampa sia stata una bella cosa.
 
Top
Grazie a dio sono nato cremonese
view post Posted on 20/10/2012, 08:46




É stato portato in conferenza stampa perchè qualcuno gli ha detto di portarcelo......................
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 20/10/2012, 08:52




VOLENTE O NOLENTE ....
E' MEGLIO COSI' CHE IL NULLA ...SERVE ANCHE A LUI DI LEZIONE
RITENGO UN PASSO POSITIVO PER LA CHIAREZZA NEI CONFRONTI DEI TIFOSI ...
7+
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 09:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
240

Status:


In ogni caso volente o nolente si è presentato in conferenza stampa e ha ammesso di aver fatto una boiata, mi auguro che la storia sia finita qui.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 09:23
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


Una domanda che esula dal caso singolo ( Marotta)...
ma voi preferireste delle scuse pro-forma in una conferenza stampa fasulla , o un'onesta indifferenza?
Z.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Le scuse non hanno dietrologia. Si possono accettare oppure no.
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 10:39
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Se uno si presenta prendendosi le sue responsabilità, ci è stato portato.....

Se non si presenta: ecco ghen frega en cazo, el ga mia rispet ecc. ecc.... (vedi il sig. Musetti tanto per fare un esempio,

che seppur in una situazione diversa, se n'è sempre sbattuto le balle)



Io direi che big ben ha detto STOP, come diceva qualcuno qualche tempo fa; e comunque credo che il caso MAROTTA ammesso sia mai esistito penso si possa chiudere qua.

Poi sono d'accordo col Ferro, quando dice che in qualsiasi modo il fatto di presentarsi in conferenza stampa mettendoci comunque la faccia resta un fatto positivo.

 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 16:39
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CITAZIONE (ilferro @ 20/10/2012, 08:47) 
SONO ASSOLUTAMENTE CERTO CHE IL GESTO DI PORTARE MAROTTA ASSIEME ALLA CONFERENZA SIA UNA NOVITA' ASSULUTA E POSITIVA VOLUTA DAL MISTRE.
COSA CHE PER INCISO CON QUESTA DIRIGENZA E COI MISTER PRECEDENTI
NON SI ERA MAI VISTA...

 
Top
IL SOLISTA DEL MITRA
view post Posted on 20/10/2012, 23:30




Marotta per me è fondamentale. Pace e bene
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 08:17
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Stiamo calibrando i pezzi,
A gennaio ci divertiremo da matti e il caso MaroFilipNizzRmsambumagalsales sará un ricordo.
 
Top
Cino71
view post Posted on 21/10/2012, 09:53




Marotta si è assunto le sue responsabilità......Ci ha messo almeno la faccia....Per me CASO CHIUSO....METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA....L'importante è che continui ad RISPETTARE , ONORARE E SUDARE PER LA NOSTRA MAGLIA. :animazione26td7yi4se.gif:
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 09:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


NON PIU'

BYE BYE PULCINELLA
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 09:53
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


sei come cozzolino
non mi mancherai per nulla...

lui con pistorius
tu a fare il giullare al cirque du solei dove però son troppo troppo bravi per te
 
Top
view post Posted on 16/1/2013, 13:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Uno degli elementi più stupidi che abbia mai indossato la nostra casacca...
 
Top
29 replies since 15/10/2012, 15:22   995 views
  Share