USC 1903 FORUM

MAROTTA alessandro, o cuma se ciamel el so mia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2012, 15:22
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Volevo spendere due parole, mie e solo mie, condivisibili o meno sui fatti di ieri che riguardano quel giocatore con la cavella che risponde al nome di Marotta.

parto da lontano ma faccio subito. perchè partendo a narrare i fatti dalle 15,43 di ieri il quadro non è completo, anzi ne risulterebbe distorto.

il giocatore in questione ha ben 3 volte fallito clamorosi gol solo davanti al portiere avversario SEMPRE ERA STATO PERDONATO in quanto comunque era ed è uno che la maglia la suda, chel sia bon o gram, non una stilla di energia gli resta in corpo.

QUESTA E' UNA CONDIZIONE PRIMARIA CHE MI FA APPREZZZARE UN GIOCATORE
COME ME QUASI TUTTI QUELLI COI QUALI HO SPARTITE LE DOMENICHE DEGLI ULTIMI 20 ANNI.

succede poi che un lunedi esca un comunicato che è la ciliegina su una torta incancrenita rimasta in forno 6 lunghi anni di annunci pomposi di vittorie mai arrivate.

per questo ieri allo stadio noi non eravamo noi per tutta una serie di motivi che nemmeno spiego ( CAVALIERE LE E' PIACIUTA LA SUD?...)

ieri ci sono state una concatenazione di eventi che hanno creato sta cosa e sono

1)BEPPE LE NOCI CHE DA BUON SAMARITANO CEDE IL RIGORE A MAROTTA "
2)IL MISTER CHE NON PRETENDE SIA LE NOCI A TIRARLO
3)UNA SINAPSI DISTORTA CHE FA NASCERE LIDEA DEL CUCCHIAIO
4)UN CUCCHIAIO DI M...A CHE VIENE PARATO IN MALO MODO.
5)MAROTTA CHE NON CHIEDE SCUASA CON SEMPLICE GESTO
6) IL MISTER CHE NON LO TOGLIE MA ACCETTA CHE LUI SI RISCATTI
7) NESSUN DIRIGENTE CHE PRETENDE IN CASO DI GOL GESTO DI SCUSA
8) I PANTALONCINI CHE TUTTI HAN PRESO A SCHERNO E NON COME ROTTI
9) LUI CHE SEGNA E SFIDA A SGUARDI LA SUD
10) NESSUNO CHE ALLA FINE GLI DICE DI PRENDERE PAROLE MA DI ANDARE SOTTO SOLO A SCUSARSI.

QUELLO CHE VOGLIO DIRE E' CHE SIAMO TANTO BRAVI A MARTELLARCI E FARCI MARTELLARE LO SCROTO
CERCHIAMO SOLO DI NON FAR DIVENTARE GIGANTE UNA COSA CHE ALTRE VOLTE NON LO SAREBBE STATO


COSI' PERO' NON SI PUO' ANDARE AVANTI.

CALMA
GESSO
POLPACCI
NUVOLE.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 15:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Come già detto personalmente al Ferro

i calciatori sono per lo più ragazzini
per lo più viziatini
per lo più poco istruiti e di capacità intellettive non eccelse

adesso.... ma anche una volta
non mi piace la retorica del "ieri era tutto così, oggi è peggio"

ma una volta c'era qualcuno che li prendeva per le orecchie e faceva loro capire ciò che era giusto e ciò che non lo era
qualcuno che gli faceva capire che comunque c'era da chiedere scusa una volta di più che una volta di meno
qualcuno o in società o nello spogliatoio

oggi non c'è nessuno

e gli onesti pedatori barra teatranti partenopei come marotta non hanno filtri e vengono dati in pasto ai leoni
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 16:03
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Ferro tutto condivisibile, infatti per il bene di tutti non mi sembra il caso di farne un caso mediatco, o il capro espiatorio di turno.
Però alcune domande mi sorgono spontanee:

1- Se i pantaloncini erano veramente strappati, (la foto sulla provincia non è chiarissima però pare proprio siano fatti su), perchè non cambiarli nell'intervallo ( e vabeh che ero inferocito, però io a fine 1°t. non ho notato nulla e mi pare fossero apposto) invece di rientrare con un chiappa scoperta quasi a mò di provocazione o di presa per il culo; mantenedo questo "abbigliamento-atteggiamento?" fra l'altro per tutto il tempo.

2- Perchè esultare in quel modo invece di venire sotto la sud, battersi la mano sul petto e chiedere scusa? Sicuramente la reazione da parte di tutti sarebbe stata diversa.

3- Perchè pretendere di fare il fenomeno quando non lo si è affatto, ed anzi si arriva da prestazioni sempre al limite della decenza? Solo un pirla poteva tirare un rigore in quel modo, in quel momento della partita, e col risultato ancora in bilico.

Io so solo che nonostante avessimo vinto 2-0, mi sono messo in macchina e sono arrivato a casa scazzato e nervoso come se avessimo perso, e onestamente in passato non mi pare mia sia mai successo.
Naturalmente la colpa non è solo di Marotta, ma di tutto il clima assurdo creatosi.
Non sopporto sentire la curva in silenzio, ed è impensabile che la cosa vada avanti in questo modo ad oltranza o addirittura fino a fine campionato.
Ho letto Gadsnc che a metà settimane ci saranno novità, spero siano positive e che la società faccia un passo indietro o per lo meno si faccia un esame di coscienza e la situazione si chiarisca, sempre per il bene di tutti!
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 16:11
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ieri non c'ero, ho solo letto di tutto l'ambaradàn.
Marotta, vedo, è stato mandato affanculo per il rigore cucchiaiato. O per il cucchiaio rigorato, fate voi.
Beh?
L'unico a trovarci qualcosa di strano sembra (sembra eh) essere stato il medesimo utente Marotta.
Poi ha fatto gol?
Ma teh, strano che una punta ogni tanto fa gol.
Sfida la Sud con lo sguardo?
La medicina è ignorarlo e rimandarlo affanculo. Cosa peraltro avvenuta, mi pare.
Però poi, giusto per non diventare tutti checche isteriche, finita lì.
La partita è finita, il digiuno di Marotta è finito, la striscia di non-vittorie pure.
Si scusa? Non si scusa? Ma che genitale maschile volete che gliene freghi all'Oscuro.
Se ti senti di scusarti fallo, altrimenti sarebbe una leccata di culo della quale faccio volentieri a meno.
Marotta, vai avanti a fare il tuo. Magari meglio di quanto hai fatto finora.
Punto.
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 16:14

Group:
Member
Posts:
147

Status:


Il problema del rigore di Marotta si pone perchè è stato fatto nella situazione sbagliata.
Se non ci fosse stata tutta la polemica settimanale con la società, sarebbe secondo me passato tutto sotto silenzio, o meglio insulti al rigore sbagliato, ma acclamazioni al gol fatto;invece il clima surreale di ieri ha fatto in modo che tutto diventasse più grande di quello che è.
I pantaloncini secondo me non erano un gesto di sfida o altro ma solo una (passatemi il termine) "napoletanata" così come l'esultanza sicuramente smodata.
Come dice il Ferro perchè martellarsi per ogno cosa?
E io mi permetto di aggiungere:perchè coontinuare a nominare giocatori che si dovevano o potevano prendere?
Chi ci dice che se fossero arrivati non si sarebbe nella stessa situazione?
E gli insulti invece che a Marotta sarebbero stati indirizzati a tizio caio o sempronio?
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 16:15

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


E' uno stupido....se avesse avuto un minimo di intelligenza aveva 100 modi per farsi perdonare il rigore sbagliato da gran pirla...anch'io non ho capito la storia del pantaloncino e,infatti,l'ho mandato sonoramente affan.......
La reazione al gol non l'ho colta..il balletto era rivolto ad altri della tribuna cui ha dato la maglia....
Per il resto,credo che entri certamente in gioco il brutto momento che stiamo passando un pò tutti,,,d'accordo con IlFerro,non è Marotta il caso Cremonese di quest'anno...
 
Top
robi uan kenobi
view post Posted on 15/10/2012, 16:55




dalla foto sulla provincia sembra che abbia un'escoriazione sulla chiappa destra... e se fosse per quello che aveva i pantaloncini tirati su?
 
Top
Fuoritempo
view post Posted on 15/10/2012, 16:59




Sono d'accordo con il Ferro..niente da aggiungere...
 
Top
Grazie a dio sono nato cremonese
view post Posted on 15/10/2012, 17:02




A prescindere dal pantaloncino l'esultanza andava fatta uomo e non da checca istrica viziata e sfigata.
 
Top
Come-on England
view post Posted on 15/10/2012, 17:34




CITAZIONE (Munisky @ 15/10/2012, 16:51) 
i calciatori sono per lo più ragazzini
per lo più viziatini
per lo più poco istruiti e di capacità intellettive non eccelse

verissimo..e Marotta è poco furbo...e troppo primadonna
E pensare che avrebbe tutto x diventare un idolo delle folle...è generoso e rognoso quanto basta
La "sceneggiata napoletana" l'aveva fatta anche dopo il goal all'Albinoleffe esultando quasi da solo come un pirla invece di abbracciare i compagni.
Mi tengo mille volte Le Noci che sbaglia goal incredibili e rigori come Marotta ma possiede un'intelligenza calcistica e non calcistica sopra la media(la media dei calciatori intendo)
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 21:37
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Mah, appena rivista e per me a parte esultare in maniera un pò smodata non ha fatto e detto niente.
Ma si lasciamolo in pace, che continui a lottare, a sbattersi e possibilmente a segnare.
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 19:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
240

Status:


Marotta: "Cucchiaio? Rigore calciato stupidamente, ma con i tifosi non ho nulla, anzi..."
19.10.2012 19:00 di Nicolò Pedrini Twitter: @NicoloPedrini articolo letto 104 volte

Inaspettatamente alla conferenza stampa del venerdì di Scienza si è' presentato uno dei giocatori più chiacchierati di questi ultimi giorni, ovvero Marotta. Il giocatore ha voluto dare le sue motivazioni sul rigore sbagliato ed ha parlato anche della situazione della squadra e dei tifosi: Voglio partire dal rigore sbagliato: devo ammettere che l'ho calciato stupidamente. Infatti a fine primo tempo sono sceso negli spogliatoi ed ho detto al mister e ai compagni che la partita l'avrei chiusa io, e per fortuna e' stato così. Pubblico? Non ce l'ho assolutamente con loro, anzi, spero che nelle prossime partite casalinghe ci aiutino, perché per costruire qualcosa di importante c'è bisogno anche del loro aiuto". Alla domanda, se fosse partito con l'intenzione di calciarlo a "cucchiaio", l'attaccante risponde così: "Si, sono partito per calciarlo in quel modo, ero convintissimo di segnare, e non l'ho tirato in quella maniera per fare il fenomeno".
 
Top
442-433-532-
view post Posted on 19/10/2012, 19:39




la squadra è forte e basta! Marotta lo dimostrerà presto.
 
Top
Come-on England
view post Posted on 19/10/2012, 19:43




CITAZIONE (Crema R & G @ 19/10/2012, 20:10) 
Marotta: "Cucchiaio? Rigore calciato stupidamente, ma con i tifosi non ho nulla, anzi..."
19.10.2012 19:00 di Nicolò Pedrini Twitter: @NicoloPedrini articolo letto 104 volte

Inaspettatamente alla conferenza stampa del venerdì di Scienza si è' presentato uno dei giocatori più chiacchierati di questi ultimi giorni, ovvero Marotta. Il giocatore ha voluto dare le sue motivazioni sul rigore sbagliato ed ha parlato anche della situazione della squadra e dei tifosi: Voglio partire dal rigore sbagliato: devo ammettere che l'ho calciato stupidamente. Infatti a fine primo tempo sono sceso negli spogliatoi ed ho detto al mister e ai compagni che la partita l'avrei chiusa io, e per fortuna e' stato così. Pubblico? Non ce l'ho assolutamente con loro, anzi, spero che nelle prossime partite casalinghe ci aiutino, perché per costruire qualcosa di importante c'è bisogno anche del loro aiuto". Alla domanda, se fosse partito con l'intenzione di calciarlo a "cucchiaio", l'attaccante risponde così: "Si, sono partito per calciarlo in quel modo, ero convintissimo di segnare, e non l'ho tirato in quella maniera per fare il fenomeno".

Almeno sa imparare a memoria quello che gli hanno detto di dire
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 19/10/2012, 20:31




O A MEMORIA O PERCHE ' SIA UNA SUA PERFORMANCE ....POCO MI IMPORTA
L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA E' CHE SEGNI IL PIU' POSSIBILE PER FARSI PERDONARE O RIAMARE
...
ALTRIMENTI RIMANE UN FERRARESE DI TRISTE MEMORIA QUALUNQUE !!!

SIA STATA ...
USTIS
BACCHETTATA DI FERRO !!
 
Top
29 replies since 15/10/2012, 15:22   995 views
  Share