USC 1903 FORUM

ALVIERO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 15:56

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Samp - norkoppeing

Samp - Napoli 4 0 - finale di CI - in nord tra doriani e naploetani e una fila di polizziotti che ci divideva ma nn fermava le bottiglie ... givi tredes an
 
Web Contacts  Top
Fuoritempo
view post Posted on 3/8/2012, 18:19




Il gol con il catanzaro sul neuro di como...e su youtube c'è cremonese torino 2 a 1 con L'11 che incanta!


LA MEDICINA? ALVIERO CHIORRI IN PANCHINA!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:20
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


:)
CITAZIONE (biancolilla @ 3/8/2012, 16:55) 
Gennaio 1988 Brescia - Cremonese 0-2 Gol di Alviero in contropiede con pallonetto al portiere.Io c'ero e chi se lo dimentica!!! Tanto per rinfrescare la memoria è il campionato degli spareggi vinti a Pescara dove purtroppo il nostro eroe sbagliò il rigore,ma tutti sappiamo poi come andò a finire echevelodicoafare.

Mi ricordo chiaramente (e chi lo dimenticherà più???) la palla ancora in volo che dalla ns curva sembrava finire alta e il magico che già esultava verso di n
oi. Chiamatele emozioni.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 20:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


io un gol come quello di Alviero a Brescia non l'ho mai visto nè mai lo vedrò
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 18:06
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


era il 31 dicembre 88, l'anno dell'assalto al treno a robecco
 
Top
martinkappa
view post Posted on 7/8/2012, 18:51




come dimenticare ... quel goal ... e quel ritorno in treno ...
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 7/8/2012, 19:00




NON ESISTE SU YOU TUBE IL GOL DEL MAGICO A BRESCIA ???

PER QUELLI COME ME CHE NON LO HANNO VISTO
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
Cremona, San Francisco, Basilea

Status:


Maifiak, perdona l'appunto, ma... una volta, cercarselo su youtube, non si puo'?... no, giusto perche' a digitare "chiorri brescia 1988" su youtube e poi cercare sono sicuro che siamo buoni tutti allo stesso modo... of course senza offesa!... che non ci conosciamo e in generale i tuoi post mi stanno simpatici!... un saluto...
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:42
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Azz. che giorno quel fine anno 1988. Io, mio frate e un suo amico ultrà del Padova di ritorno da amsterdam con rottura del mio furgone (luppolo2) la sera del 30 a Ospitaletto. La mattina arrivo a Brescia in treno con tanto di sciarpe e si apre la caccia all'uomo, ritorniamo in stazione per aspettare I CREMONESI. L'amico di mio frate, dopo khili e khili di sbruffonate, preso dal panico, inventa una scusa e se ne trona a padova in treno. Trasferimento allo stadio, goduria collettiva per il 0 A 2(o 1/2?). Vedere il magico che esultava quando la palla era ancora in volo è stato forse l'attimo più eccitante della mia vita, in una frazione di secondo è come se avessi avuto tre orgasmi consecutivi e una botta da ero. Poi, ritorno alla stazione.
Proviamo in tutti i modi di andare al binario per il treno per padova ma non c'è modo, merde dappertutto. Prendiamo il treno per cremona e scendiamo alla prima stazione. ritorno a Brescia e non c'è piu nessuno....erano tutti alla seconda fermata :ph34r: . che giornata ragazzi!!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 19:30
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ragazzi, su sky partita vecchie glorie Samp Genoa e, tra gli altri gioca il magico.
 
Top
24 replies since 3/8/2012, 07:16   470 views
  Share