USC 1903 FORUM

Questa punta centrale che si chiama..., CORALLI CLAUDIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 08:55
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


...Coralli Claudio.
Lo volevamo il primo anno di Arvedi, fortemente sponsorizzato da Favalli (che già l’aveva portato a Pizzighettone, dove l’aveva imposto a Venturato al quale invece non piaceva, almeno all’inizio), ma il Mondo lo bocciò inesorabilmente preferendogli il Temello.
Alla somma dei fatti i due fecero lo stesso numero di gol, ma il numero di gol in sè, per chi capisce di calcio come l’Oscuro capisce, dice poco.
A me il modo di giocare in punta di piedi di Temelin non piace(va), ma chiaramente esultavo dopo ogni gol, il gioco fisico del Cinghiale molto di più perché oltre a fare gol apre molti spazi per i compagni.
Ma oggi non parliamo nemmeno di questo. Il momento topico di questo intrecciarsi di percorsi Coralli-Cremo è durante la famosa partita ritorno di playoff, quando ad un certo punto fa il dito alla curva (su questo altri utenti possono essere più dettagliati perché io la cosa non la ricordo o non l’avevo vista).
Ahi ahi ahi Claudio, non va bene. Come non andava bene Hubner nel Mantova che si menava il pacco con fare indifferente rivolto versa la curva, come non andava bene Joelson che fa il fenomeno (si, lui FA il fenomeno perché fenomeno NON E’) dopo un gol nel Pavia e sicuramente molti alti casi di cui adesso non stò a fare l’inventario. Qualcuno, o almeno uno, riguarda anche il buon vecchio Ciccio Graziani mantovano (anche qua c’è chi può essere più chiaro…dell’Oscuro!).
Però mi chiedo: è preferibile (o “è peggio”, in base al punto di vista) un calciatore che “pompa” la sua squadra ed il suo pubblico (ahimè, anche alla faccia nostra a questo punto), oppure uno che chiede il 50% di stipendio in più per rimanere (Temello, grande attaccamento alla maglia) oppure ancora uno che appena persa la finale a Varese (Guidetti, grande attaccamento alla maglia) vuole il rinnovo con aumento di stipendio tanto per dirne un paio…?
Se, che ne so, Pradolin fa un eurogol a Varese e manda affanculo i biancorossi qualcuno di noi si scandalizza?
Lungi da me prendere le parti di Coralli, al quale ce ne fosse mai l’occasione chiederei “Claudio, mi spieghi quel vaffanculo a chi era indirizzato?” (e magari avremmo un’interpretazione diversa, chi lo sa…?) però a Pizzighettone mi dicono che è un bel tipo, molto socievole e come professionista non mi sembra si possa discutere (ce lo diciamo sempre no? “basta mezze seghe!”).
Mercato di gennaio: tra un centrocampista rifinitore ed una punta centrale vera, a mio parere assolutamente ottima la seconda. Il primo sarebbe stato Pinardi, il secondo è Coralli. Io gli darei una possibilità.
 
Top
CREMONA NEL CUORE
view post Posted on 1/2/2012, 10:28




Erano anni che volevamo una punta centrale,adesso che c'è non serve lamentarsi,indipendentemente da quello che è stato il passato.
A me interessa che Coralli segni una cammionata di gol e ci faccia salire.

Anche Baggio ha giocato a Firenze e poi è passato alla rubentus...
Anche lo zingaro bastardo del milan era alla rubentus...

Figuriamoci se Coralli non dovrebbe giocare per noi...

Fiducia fino alla fine.

Per me.
 
Top
Dexter Gordon
view post Posted on 1/2/2012, 10:36




CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 1/2/2012, 08:55) 
però a Pizzighettone mi dicono che è un bel tipo, molto socievole

Probabilmente te l'avrà detto uno dei tanti che gli trombava la morosa.......
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Di possibilità gliene darei anche più di una.
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:41
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (Dexter Gordon @ 1/2/2012, 10:36) 
CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 1/2/2012, 08:55) 
però a Pizzighettone mi dicono che è un bel tipo, molto socievole

Probabilmente te l'avrà detto uno dei tanti che gli trombava la morosa.......

Mmm... Su questo dovrò indagare...
 
Top
Beast72
view post Posted on 1/2/2012, 10:45




L'illatore e' parziale essendo di quelle parti..oscuro delusione, non sai piu' essere super partes...se la morosa di coralli e' abbastanza figa possiamo pensare a un percorso di redenzione del giocatore ATTRAVERSO la DI LUI LEI... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 10:49
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (Beast72 @ 1/2/2012, 10:45) 
...se la morosa di coralli e' abbastanza figa possiamo pensare a un percorso di redenzione del giocatore ATTRAVERSO la DI LUI LEI... :rolleyes:

L'Oscuro sapeva che quest'uomo avrebbe saputo dare la giusta chiave di lettura.
E quando si parla di "dare", l'utente bìst risulta non essere secondo a nessuno...!
O sono solo Illazioni?
:B):
 
Top
Beast72
view post Posted on 1/2/2012, 10:58




do davanti , assai, caneladi in ogni significato intrinseco della parola, e non prendo mai di dietro. -_-
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 11:06
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,581
Location:
CREMA (CR)

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 1/2/2012, 08:55) 
...Coralli Claudio.
Lo volevamo il primo anno di Arvedi, fortemente sponsorizzato da Favalli (che già l’aveva portato a Pizzighettone, dove l’aveva imposto a Venturato al quale invece non piaceva, almeno all’inizio),
( ... )

PERSONALMENTE, non ho mai polemizzato sulle scelte di mercato, ho sempre aspettato fiducioso, anche e soprattutto perché ritengo che (salvo particolari contesti...) la "serenità" ed il "remare tutti dalla stessa parte" sia alla base di ogni successo...

Stavolta, come scritto in altro "topic", ammetto che la scelta non mi é piaciuta, non tanto per il gesto di per sé (ci può stare, come giustamente l' "Oscuro" ha fatto presente...), ma proprio perché, nonostante i suoi trascorsi nella ns. provincia, l'abbia fatto davanti alla gigantografia di Erminio!
Non sarà facile vederlo con indosso la maglia grigiorossa, sulla quale ha "sputato"...

PERSONALMENTE, mi é risultato molto più facile comprendere e "perdonare" quanto si rinfaccia a Musetti, giusto per fare un esempio...

PERSONALMENTE comunque, tutto ciò premesso, ritengo anche stavolta che il bene della squadra debba avere la priorità, quindi che si impegni a testa bassa ed inizi a segnare... Esulterò ai suoi (eventuali? :woot:) gol, ma credo proprio che... non gli chiederò mai l'autografo -_- .
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 12:06

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Coralli. Arrivato in estate grasso come un maiale dopo le ferie, pare non essersi tenuto in forma di proposito... inizia il camp e si rompe, problemi muscolari, torna dopo mesi e si rompe problemi muscolari, di dicei partite non fa una rete... la concorrenza di maccarone lo fa sbottare e minaccia di trovare una squadra in 3gg.. NOI.

Molti a empoli lo rimpiangono per il passato, ma affermano nn essere più un atleta e il fisico lo dimostra, e sottolineano come senza un regista (il problema dellempoili odierna) non ci sai nessuno che lo metta a suo agio ... facendo lui SOLO gol se lanciato a rete in 'velocità' a mò di trattore o cinghiale...

faccendo 1+1 e lascio fuori il problema della finale...

1)è una punta che va servita in verticale.
2)una punta logora non più quella di 2anni fa
3)fuori forma

che -guarda caso- non è stata cercata in B altrimenti non sarebbe qui, vedasi il casi pinardi, al vicena squattrianto in prestito piuttosto di declassarsi...

La forma si recupera MA noi tempo non ne abbiamo, cè già possanzini fermo da mesi.
Ha meno di 30 anni ok MA è in una fase di involuzione
Va servito in un certo modo MA... chi la serve? il pestrin del dopo trieste? o il regista che NON abbiamo mai avuto... a parte 3mesi con zauli e 3mesi con zanchetta?

Serviva un bomber che sapesse prendere palla e procurarsi da solo l'occasione, il nome sceglietelo voi da abbruscato ad altri, serviva da NATALE dopo bolzano... un coralli da rilanciare e da lanciare mi pare sia solo una forzatura dell'ultimo secondo COME da anni ormai succede a gennaio nelle ultiome giornante di mercato.

per inciso... torino-vicenza... pinardi uno dei migliori dei suoi, salta l'uomo con facilità spesso e volentieri e crea gioco...

vedremo il verdetto del campo, per adesso le perplessità restano.

ps ieri pensavo all'acquisto di musetti dal treviso fallito... (che col perugia e perugia stanno tornando su alla grande ndr)... la scelta era tra lui e piovaccari... col senno di poi, me vèn mal a pensa de vighe mia purtat a cremuna piovaccari... O____o

Edited by marco_usc - 1/2/2012, 13:34
 
Web Contacts  Top
pinkyhouse
view post Posted on 1/2/2012, 13:07




Mi piace la disamina di Marco e premetto che ero presente al gesto di Coralli ma la mia opinione non è assolutamente influenzata da questo.

Preferisco Possanzini che come ho già scritto in un'altro post secondo me farà molto bene qui a Cremona.

Coralli, un uomo che dalla panchina passerà alla tribuna.

Vediamo come sarà..........

paurazp2 paurazp2 paurazp2 paurazp2 paurazp2 paurazp2
 
Top
CV1980
view post Posted on 1/2/2012, 14:20




CITAZIONE
chiederei “Claudio, mi spieghi quel vaffanculo a chi era indirizzato?”

....a mio padre in tribuna.Lo stava saccagnando di epiteti vari,si è girato e ha fatto il medio.Alla curva non ricordo.

 
Top
Beast72
view post Posted on 1/2/2012, 14:58




MARCO USC ha scritto in modo prolisso la mia considerazione fatta in tag ieri a botto di mercato ancora caldo...me gho dit che l'e' en maial rut che da dopo l'infortunio el segna peu... e giu' tutti a saccagnarmi di nomi..vedrete se non ho ragione, 15 gol non li vedrete nemmeno col binocolo dal signor ''curva sud cremona beccateve queste corna, sono per voi, io vado in serie B''.

Speti la to murusa a Cremuna per date endree li corni, cinghialoon! -_-
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 17:53

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Beast72 @ 1/2/2012, 14:58) 
MARCO USC ha scritto in modo prolisso

Io non sono prolisso... :o: :huh: -_- <_<
 
Web Contacts  Top
13 replies since 1/2/2012, 08:55   329 views
  Share