USC 1903 FORUM

Ci avrei scommesso che scommetteva!, PAOLONI MARCO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2011, 08:52
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Credo che la conferenza stampa di ieri non sia stata casuale nč nei TEMPI nč nei MODI e nemmeno nei CONTENUTI.
Oggi voglio lasciare le considerazioni tecniche e voglio solo RINGRAZIARE Arvedi, Turotti e tutta la Cremo vera e sana (Finardi, Montorfano, Bencina...).
Alcune informazioni ad imperitura memoria:
- Paoloni arrestato per calcioscommesse ma non solo: ha addirittura drogato i compagni "...evidenziava la massiccia presenza del principio attivo Lormetazapam, appartenente alla famiglia delle benzodiazepine, utilizzate contro i i disturbi di ansia e del sonno normalmente commercializzato con il nome di Minias
Emergeva gią dai primi accertamenti che la sostanza poteva essere stata ingerita dai giocatori solo attraverso l'acqua o il the a loro disposizione negli spogliatoi e durante la partita e si procedeva quindi ad individuare i soggetti, giocatori e personale, in una rosa via via pił ristretta, che potevano avere avuto accesso a tali bevande...Addirittura uno dei giocatori, GERVASONL Carlo, nel rientrare a casa dopo la partita aveva, a Casei Gerola, proprio in ragione di tale stato di malessere, perso il controllo della propria vettura, tamponato quella che lo precedeva ed era uscito di strada provocando fortunatamente solo danni al proprio mezzo e ad altri. " Capito? Paoloni poteva UCCIDERE Gervasoni o un qualunque altro compagno di squadra!
- "II 10 dicembre Sandro TUROTTI, legale rappresentante della U.S. Cremonese' riferiva, con formale denuncia querela presentata presso la Questura di Cremona, che durante e dopo la partita ben cinque giocatori ed un collaboratore dello staff avevano contemporaneamente accusato seri malesseri ed una situazione di "annebbiamento", tali da pregiudicare sensibilmente il rendimento sul campo.". Salta fuori adesso che per questo il Turo HA RICEVUTO MINACCE! Turo, l'acquisto dell'utente Pradolin č stata una puttanata, ma oggi non importa!

 
Top
Fuoritempo
view post Posted on 1/6/2011, 08:56




ORGOGLIOSO...che la denuncia al sistema sia partita dalla Mia cittą e dalla Mia squadra..........

Turo, l'acquisto dell'utente Pradolin č stata una puttanata, ma oggi non importa!

 
Top
Beast72
view post Posted on 1/6/2011, 09:01




A Bergamo Paoloni l'avrebbero gia' fatto a polpette e dato in pasto ai pitbull...ARVEDI FATTI RIDARE TUTTI I SOLDI dello stipendio DA QUEL PEZZO DI MERDA, chiedigli i danni e conomici causati per le mancate promozioni E MANDALO SUL LASTRICO!
 
Top
Fuoritempo
view post Posted on 1/6/2011, 09:09




Chi si ricorda le scommesse prima di Cremoense Spal ?

la federazione aveva chiso alla svelta l'indagine....

Grandi Giuan e turo...che siete andati in procura



Ricordio bene
 
Top
so mia
view post Posted on 1/6/2011, 09:13




CITAZIONE (Beast72 @ 1/6/2011, 10:01) 
A Bergamo Paoloni l'avrebbero gia' fatto a polpette e dato in pasto ai pitbull...ARVEDI FATTI RIDARE TUTTI I SOLDI dello stipendio DA QUEL PEZZO DI MERDA, chiedigli i danni e conomici causati per le mancate promozioni E MANDALO SUL LASTRICO!

In data 12 marzo 2011 Erodiani, Pirani, Buffone, Micolucci, Parlato, Tuccella, Sommese si adoperavano per ottenere il pareggio in Ascoli-Atalanta. A tal fine i soggetti in questione prendevano contatto con alcuni giocatori dell'Ascoli tra cui Micolucci e il "laterale destro" e con Doni dell'Atalanta che avrebbe dovuto fornire la prova dell'accordo con una stretta di mano a Micolucci durante la partita, segnale convenzionale prestabilito.

NB la partita č terminata 1-1
 
Top
daniel320d
view post Posted on 1/6/2011, 09:14




Sono sincero...Non ci ho mai creduto anche se certi accadimenti(cremonese-Spezia su tutti erano strani molto strani...Adesso posso dire di essere stato preso per il culo praticamente per un anno e mezzo...
Voglio ringraziare Turotti ed il presidente Arvedi per aver portato alla luce tutto quanto...e chi se ne frega di essere ancora in C...
 
Top
CREMONA NEL CUORE
view post Posted on 1/6/2011, 09:18




Pezzo di merda infame...

tu che portavi sulle spalle tuo figlo in mezzo al campo,se fossi in lui ti sputerei in faccia.

tu che non meriti di essere padre.

tu che hai tentato di avvelenare i tuoi compagni e lo staff

tu che hai disonorato i nostri colori

tu che non meriti di vivere

si tu MARCO PAOLONI

INFAME BASTARDO

ONORE A CHI HA DENUNCIATO IL TUTTO

 
Top
USC1903
view post Posted on 1/6/2011, 09:38




tra gli arrestati c'č un pescarese gestore di calcio scommesse...non per niente le scommesse di cremonese spal,venivano da quella zona...e l'indagine fu subito messa a chiudere...
diciamo che non sono stupito pił di tanto,perchč queste cose mi vennero dette da chi ha fatto parte di questo calcio malato e ha deciso di tirarsene fuori appunto per queste cose...
direi che molte gare dei play off e play out di C1 e C2 dello scorso campionato,han qualcosa da rivedere :fisc:
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 09:40
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


QUANTA GENTE CHE CONOSCO E CHE NON CONOSCO CHE

DOVREBBE DELLE SCUSE A

SANDRO TUROTTI....
 
Top
Dexter Gordon
view post Posted on 1/6/2011, 09:59




CITAZIONE (ilferro @ 1/6/2011, 10:40) 
QUANTA GENTE CHE CONOSCO E CHE NON CONOSCO CHE

DOVREBBE DELLE SCUSE A

SANDRO TUROTTI....

Per caso ti stai riferendo anche a me Ferro?
Delle scuse a chi? E per cosa?
Per aver denunciato un fatto che penalizza la societą a cui appartengo e mi paga?
Per aver denunciato un fatto che ogni cittadino di buon senso e non colluso col sistema avrebbe fatto?
O per non capire niente, calcisticamente parlando, e aver portato a Cremona Paoloni stesso e compagnia cantante?
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 10:06

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


BENEVENTO - C’č anche Marco Paoloni, portiere del Benevento, tra i calciatori e non solo (in tutto una ventina) arrestati all’alba in un’operazione della Procura di Cremona, centrata sul calcio scommesse. Marco Paoloni, in particolare, č stato arrestato dalla squadra mobile di Benevento e poi trasferito nel carcere di Cremona cittą in cui ha giocato fino a dicembre del 2010.
 
Web Contacts  Top
andy1984
view post Posted on 1/6/2011, 10:08




quando dicevo che c'era un giro marcio di scommesse mooooooolti non mi credevano...
evidentemente qualcosa sapevo...
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 10:14

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (andy1984 @ 1/6/2011, 11:08) 
quando dicevo che c'era un giro marcio di scommesse mooooooolti non mi credevano...
evidentemente qualcosa sapevo...

che avesse accumulato debiti per le scommesse lo sapevamo tutti dall'estate scorsa.

che si giocasse le partite lo abbiamo sospettato dopo cremo-spal, cremo-spezia e ne abbiamo avuto la certezza dopo monza-cremo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2011, 10:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Anche solo fare un esposto o una denuncia contro ignoti, in un ambiente mafioso e omertoso come quello calcistico, vale tanto. E' facile dire: Turotti ha fatto il suo dovere. Ma noi abbiamo solo una vaga idea della mafiositą dell'ambiente calcistico: se si scoperchiasse veramente la cloaca non crederemmo ai nostri occhi. Bravo Turo, rispetto.
 
Top
821 replies since 1/6/2011, 08:52   24377 views
  Share