USC 1903 FORUM

Sudtirol-Cremonese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 22:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Chi vuole vedere vincere sempre vada a vedere la juve...ah,ma sono terzi? E allora vada a vedere il Napoli che è il super campionissimo...ah, sono fuori dalle coppe e hanno cambiato tre allenatori? E allora vada a vedere l'Inter! Ah, ha perso ai rigori e ha salutato la Champions? Ma allora perdono tutti che cazzo!
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 22:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,120
Location:
--Cremona--

Status:


Per ora l'unica mia lamentela è la chiusura del bar al 25 del secondo tempo
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 01:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
44

Status:


PERCHÉ MI BASTA SAPERE CHE È DOMENICA PERCHÉ RITORNO DI NUOVO DA TE
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 07:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Beh oltre a Ravanelli e Pickel pure diversi tiri a lato di un soffio... Poi l'occasione di Falletti.
Difesa sotto accusa? Boh.
Alla squadra non puoi dire niente meritavamo la vittoria e nemmeno il pareggio. Pero' visto che hai un signor centravanti dovresti trovare il modo tatticamente di servirlo con frequenza avendo tutti gli altri spesso imprecisi al tiro.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 07:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


CITAZIONE (me rit el cul @ 16/3/2024, 22:31) 
Non c'è scritto da nessuna parte che dobbiamo andare in serie A per forza... stiamo lottando... è quello che volevamo..

Sottoscrivo. Ad agosto tutti avremmo firmato per essere dove siamo.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Crema

Status:


Si potrebbero scrivere tante cose sulla partita di ieri, talmente assurda per certi versi ... quello che conta ora è resettare, ricompattarsi e ripartire. Poi alla fine si tireranno le somme. Ma io di questa stagione sono già soddisfatto, a prescindere da come finirà. Perché siamo pienamente in lotta, ed è questo che conta.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Il grande rammarico è che per quello che creiamo segnamo pochissimo. Guardiamo fiduciosi al futuro
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Caro Oteck quello che citi è lo stesso rammarico di Stroppa, oltre che quello dei vari giornalisti della Cremo che continuano a chiedergli di 'sta cosa.
Stroppa non è che non se ne sia ccorto e non ha cercato una soluzione, diciamo che non sta tentando di risolverla cambiando modulo come qualcuno vorrebbe e per questo alcuni (pochi) lo criticano.

Ricordiamo tutti che in questa squadra l'anno scorso ha sofferto di Alvinite: tanta produzione e tanto spreco e cappelle a piovere in difesa col centrocampo che addirittura non segnava per niente (solo Galdames arrivato a Gennaio centrò la porta finalmente).

La tattica di Stroppa invece punta proprio su quel reparto 1 solo davanti e ali e centrocampisti che si inseriscono per segnare. Siamo sicuramente migliorati tantissimo ma non tanto da segnare in proporzione a quanto prodotto, va dato merito a Stroppa anche di avere guarito la difesa che anche con Balla tremava le poche volte che era sollecitata (a proposito ieri si vede che è Jungdal che chiama la palla sbracciandosi non diamo colpa ad Antov della decisione).
Problema di tattica o di interpreti inadeguati? Stroppa a Gennaio ha provato a cambiare interpreti (Falletti e Johnsen) mentre marco-usc (mi pare) che vorrebbe cambiamenti tattici. Aspettiamo che questi 2 entrino negli schemi la pausa viene a fagiolo. Fiducia a Stroppa e pazienza.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:57
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


Il "problema " di Stroppa è che non ha un piano B (non considero la mossa della disperazione Ciofani+Tsatjou).
Indipendentemente dall'andamento del match il modo di giocare non cambia, e questo qualcuno lo può, legittimamente, ritenere un pregio.Il fraseggio continuo spesso produce solo un alta percentuale di possesso palla (statistica con cui ,personalmente, mi ci pulisco il deretano),squadra che tira male e crossa peggio per non parlare dei corner,in termini di reti i numeri dicono 40 .
Le cifre del campionato recitano Parma 57 Venezia 55 Como 43 Cremo 40, e credo che questa sarà anche la classifica finale, purtroppo.

Edited by zensan*1966 - 17/3/2024, 11:17
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Crema

Status:


Mah, in realtà spesso i campionati li vince che prende meno goal ... e li siamo nettamente i migliori. Ci sono 24 punti in palio e molte bucce di banana su cui inaspettatamente potrebbero scivolare anche le nostre rivali. Accanto al pessimismo della ragione (che vedo imperare sui social) serve l'ottimismo della volontà e io credo che abbiamo ancora tutte le possibilità di farcela.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 12:49

Group:
Member
Posts:
65

Status:


ieri sul 3-0 e a fine partita x una mezzoretta abbondante si è’ continuato a cantare come se non ci fosse un domani…il resto sono numeri x gli appassionati di matematica💪
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 13:32

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ieri abbiamo fatto esattamente la stessa partita del Parma a Modena, che ha dominato e ha perso 3 a 0. Decisamente meglio perdere così questa che uno scontro diretto. E comunque andrà sono orgoglioso di questa squadra, dell'allenatore e di questi ragazzi...campionato da protagonisti dove abbiamo vinto 2 volte con i suini, abbiamo vinto a Genova e in tanti altri stadi che erano tabù...forza ragazzi! Non molliamo
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 14:56

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Crema Grigiorossa @ 17/3/2024, 10:37) 
Mah, in realtà spesso i campionati li vince che prende meno goal ... e li siamo nettamente i migliori. Ci sono 24 punti in palio e molte bucce di banana su cui inaspettatamente potrebbero scivolare anche le nostre rivali. Accanto al pessimismo della ragione (che vedo imperare sui social) serve l'ottimismo della volontà e io credo che abbiamo ancora tutte le possibilità di farcela.

Si vola altissimo!
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 15:02

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Paffi e Cremasco vi applaudo:questo e solo questo deve essere il pensiero di chi tifa Cremo!
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 16:10
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Scrivo a freddo, perché ieri probabilmente avrei “litigato”.

Io quello che non capisco e non ho mai capito di tanti “tifosi” della nostra Cremo è quell’assurda supponenza con la quale vengono fatte critiche il più delle volte spropositate, demoliti giocatori e dirigenti…
E francamente non mi interessa psicanalizzare il “fenomeno”, dare e farmi delle spiegazioni sull’assurdità di certe affermazioni.

Non capisco (e non me ne frega un cazzo di capirlo) come uno possa muovere una critica paragonando la realtà “U.S. Cremonese” alle varie Inter, Juve, Manchester United, Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona.

Perché a leggere, specie sui social ma talvolta, aihmé, anche sul forum, certi commenti quando c’è il calciomercato o durante il campionato devo credere che i parametri di riferimento siano quelli.

La FOLLIA di saccagnare di parole i nostri giocatori al primo errore non ha spiegazione.

Per la miseria, anzitutto sono uomini e come tali fallibili.
L’errore di Antov nel dare un pallone difficile a Jungdal che non l’ha controllato bene corrisponde ai gol non fatti da Pickel o Falletti, l’intervento sbagliato di sernicola o di Castagnetti. Fa parte del gioco, cari geni della tattica e della tecnica.

A volte gira giusta e volte no.

Ma ai cari “palati fini ed esteti del calcio” ricordo che oltre ad essere appunto umani i nostri sono giocatori della CREMONESE, non da champions.
E comunque ha sbagliato un rigore anche lautaro, in settimana.

Per cui oltre a darvi dei FOLLI scollegati dalla realtà vi do anche degli stronzi, perché se siete davvero tifosi della Cremo dovete capire cosa poter chiedere alla nostra Società, Staff tecnico e giocatori e non criticare per il gusto del farlo, per il gusto del dire “l’avevo previsto”, per il gusto di sentirsi più furbi, dato che questo genere di “crociate” portano solo a malumori e male alla “nostra” Beneamata.

Se i palati fini non fossero d’accordo hanno San Siro a meno di un’ora di strada, dove possono dare sfogo al modus operandi del tifoso di strisciata.

Ieri chi era presente a Bolzano queste cose le ha ben presenti. Merito anche della curva che coinvolge ed indirizza L’emotività della gente nella direzione giusta, di divertimento, emozioni positive e collaborazione con la squadra.
Squadra che è fatta di uomini che in campo stanno dando tutto, e questo è evidente a chi non vuol essere cieco nella propria realtà immaginaria.

Ieri la squadra è stata giustamente chiamata sotto il settore ed incitata.
E son queste le cose che servono.

Jungdal ha chiesto scusa.

Di cosa? Di un errore?!

E STICAZZI


Guardatevi attorno perdio.

Mantova- falliti più volte
Parma - fallito più volte
Piacenza- falliti più volte
Brescia- ripescati più volte
Verona salvati calci in culo più volte
È la lista sarebbe ancora più lunga.

SVEGLIA GENTE che la nostra realtà è questa.

È il nostro destino da tifosi della Cremo: lottare e sudarcele sempre.
E spesso avere delle delusioni.
Ma tutte le volte ricominciare.

Al coro “m’innamoro solo se Grigiorossa e la sua maglia, me la porto dentro al cuore”…io finisco sempre con VINCEREMO IL TRICOLORE.

Ironia. Sbeffeggiamento della sorte. Stupidità.

Dite quello che volete ma prendete seriamente il tifare PER la Cremo e prendetevi un po’ meno sul serio quando fate le analisi delle partite e dei campionati, va là.
Che peraltro siamo a 1 punto (uno) dalla promozione diretta, se proprio dobbiamo fare questa considerazione.


FORZA CREMO

PIACENZA-PARMA-BRESCIA-ATALANTA MERDA!!!


Ma FORZA CREMO, CAZZO!!!!

Edited by Die Steppenwolf - 17/3/2024, 17:58
 
Web  Top
44 replies since 10/3/2024, 15:42   1630 views
  Share