USC 1903 FORUM

Sudtirol-Cremonese

« Older   Newer »
  Share  
Die Steppenwolf
view post Posted on 17/3/2024, 16:10 by: Die Steppenwolf
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Scrivo a freddo, perché ieri probabilmente avrei “litigato”.

Io quello che non capisco e non ho mai capito di tanti “tifosi” della nostra Cremo è quell’assurda supponenza con la quale vengono fatte critiche il più delle volte spropositate, demoliti giocatori e dirigenti…
E francamente non mi interessa psicanalizzare il “fenomeno”, dare e farmi delle spiegazioni sull’assurdità di certe affermazioni.

Non capisco (e non me ne frega un cazzo di capirlo) come uno possa muovere una critica paragonando la realtà “U.S. Cremonese” alle varie Inter, Juve, Manchester United, Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona.

Perché a leggere, specie sui social ma talvolta, aihmé, anche sul forum, certi commenti quando c’è il calciomercato o durante il campionato devo credere che i parametri di riferimento siano quelli.

La FOLLIA di saccagnare di parole i nostri giocatori al primo errore non ha spiegazione.

Per la miseria, anzitutto sono uomini e come tali fallibili.
L’errore di Antov nel dare un pallone difficile a Jungdal che non l’ha controllato bene corrisponde ai gol non fatti da Pickel o Falletti, l’intervento sbagliato di sernicola o di Castagnetti. Fa parte del gioco, cari geni della tattica e della tecnica.

A volte gira giusta e volte no.

Ma ai cari “palati fini ed esteti del calcio” ricordo che oltre ad essere appunto umani i nostri sono giocatori della CREMONESE, non da champions.
E comunque ha sbagliato un rigore anche lautaro, in settimana.

Per cui oltre a darvi dei FOLLI scollegati dalla realtà vi do anche degli stronzi, perché se siete davvero tifosi della Cremo dovete capire cosa poter chiedere alla nostra Società, Staff tecnico e giocatori e non criticare per il gusto del farlo, per il gusto del dire “l’avevo previsto”, per il gusto di sentirsi più furbi, dato che questo genere di “crociate” portano solo a malumori e male alla “nostra” Beneamata.

Se i palati fini non fossero d’accordo hanno San Siro a meno di un’ora di strada, dove possono dare sfogo al modus operandi del tifoso di strisciata.

Ieri chi era presente a Bolzano queste cose le ha ben presenti. Merito anche della curva che coinvolge ed indirizza L’emotività della gente nella direzione giusta, di divertimento, emozioni positive e collaborazione con la squadra.
Squadra che è fatta di uomini che in campo stanno dando tutto, e questo è evidente a chi non vuol essere cieco nella propria realtà immaginaria.

Ieri la squadra è stata giustamente chiamata sotto il settore ed incitata.
E son queste le cose che servono.

Jungdal ha chiesto scusa.

Di cosa? Di un errore?!

E STICAZZI


Guardatevi attorno perdio.

Mantova- falliti più volte
Parma - fallito più volte
Piacenza- falliti più volte
Brescia- ripescati più volte
Verona salvati calci in culo più volte
È la lista sarebbe ancora più lunga.

SVEGLIA GENTE che la nostra realtà è questa.

È il nostro destino da tifosi della Cremo: lottare e sudarcele sempre.
E spesso avere delle delusioni.
Ma tutte le volte ricominciare.

Al coro “m’innamoro solo se Grigiorossa e la sua maglia, me la porto dentro al cuore”…io finisco sempre con VINCEREMO IL TRICOLORE.

Ironia. Sbeffeggiamento della sorte. Stupidità.

Dite quello che volete ma prendete seriamente il tifare PER la Cremo e prendetevi un po’ meno sul serio quando fate le analisi delle partite e dei campionati, va là.
Che peraltro siamo a 1 punto (uno) dalla promozione diretta, se proprio dobbiamo fare questa considerazione.


FORZA CREMO

PIACENZA-PARMA-BRESCIA-ATALANTA MERDA!!!


Ma FORZA CREMO, CAZZO!!!!

Edited by Die Steppenwolf - 17/3/2024, 17:58
 
Web  Top
44 replies since 10/3/2024, 15:42   1631 views
  Share