USC 1903 FORUM

Cremonese-Reggiana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2024, 13:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Mi spieghi fisicamente come con il piatto interno destro un pallone può andare a destra invece che a sinistra? E' contrario a tutte le leggi della Fisica di questo Universo dimensionale...
Ha il pallone addirittura all'altezza della caviglia quando lo tocca come fa ad andare dall'altra parte?
A te capita di girare il volante a sinistra e l'auto va a destra?
Si guardano tutte le angolazioni non solo quelle di comodo. quella schiacciata non può mostrare alcun cambio di direzione della palla.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:21) 
Mi spieghi fisicamente come con il piatto interno destro un pallone può andare a destra invece che a sinistra? E' contrario a tutte le leggi della Fisica di questo Universo dimensionale...
Ha il pallone addirittura all'altezza della caviglia quando lo tocca come fa ad andare dall'altra parte?
A te capita di girare il volante a sinistra e l'auto va a destra?
Si guardano tutte le angolazioni non solo quelle di comodo. quella schiacciata non può mostrare alcun cambio di direzione della palla.

io vedo che Bianco anticipa Castagnetti con la punta del piede non con il piatto perche' arriva lungo.
le angolazioni le ho viste tutte e in tutte mi pare la prenda con la punta del piede
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Vergate sul Membro

Status:


La punta è ben oltre il pallone che si trova ben all'interno del piede è evidentissimo che sta calciando di piatto per il compagno. Avrebbe dovuto avere il piede ruotato all'interno come uno spastico a 90° per colpirlo di punta

pallone%20deviato1
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:28) 
La punta è ben oltre il pallone che si trova ben all'interno del piede è evidentissimo che sta calciando di piatto per il compagno. Avrebbe dovuto avere il piede ruotato all'interno come uno spastico a 90° per colpirlo di punta

pallone%20deviato1

Si adesso ho capito quello che vuoi dire, ho rivisto il pezzo in diretta con i vari replay, come dici tu Bianco colpisce con il piatto mentre Castagnetti interviene sul giocatore colpendo il piede del reggiano mentre sta calciando, rimane comunque il fallo perche' l'intervento non e' sulla palla, Castagnetti entra piu' sull'uomo che sulla palla. Lo stesso recupero lo ha fatto anche il occasione del primo goal ma in modo corretto, qua per me resta fallo tutta la vita.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
368
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Per me questi inteventi sono gioco pericoloso e quindi fallo idem i rigorini come la palla che coplisce il braccio non li darei mai.
Una voltasi puniva l'intenzionalità e non il contatto (mano che va verso la palla).

Ma se queste regole (sbaglite) me le applichi contro, allora me le devi anche applciare quando sono a mio favore e ieri nnn è sttao fatto. Complotto? NOn so, per me ci può stare l a svista e l'errore ma cominciano ad essere troppi ed in un'unica direzione.

Poi vedere l'USC che si sottomette e invece che protestare come altre (Verona, Empoli, etc...) predica rassegnazione, mi fa pensare che gli abbiano già comunicato chi quest'anno deve andare su.
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 14:02

Group:
Member
Posts:
18

Status:


CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:21) 
Mi spieghi fisicamente come con il piatto interno destro un pallone può andare a destra invece che a sinistra? E' contrario a tutte le leggi della Fisica di questo Universo dimensionale...
Ha il pallone addirittura all'altezza della caviglia quando lo tocca come fa ad andare dall'altra parte?
A te capita di girare il volante a sinistra e l'auto va a destra?
Si guardano tutte le angolazioni non solo quelle di comodo. quella schiacciata non può mostrare alcun cambio di direzione della palla.

Beh sulla neve capita
:)
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 14:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:57) 
Per me questi inteventi sono gioco pericoloso e quindi fallo idem i rigorini come la palla che coplisce il braccio non li darei mai.
Una voltasi puniva l'intenzionalità e non il contatto (mano che va verso la palla).

Ma se queste regole (sbaglite) me le applichi contro, allora me le devi anche applciare quando sono a mio favore e ieri nnn è sttao fatto. Complotto? NOn so, per me ci può stare l a svista e l'errore ma cominciano ad essere troppi ed in un'unica direzione.

Poi vedere l'USC che si sottomette e invece che protestare come altre (Verona, Empoli, etc...) predica rassegnazione, mi fa pensare che gli abbiano già comunicato chi quest'anno deve andare su.

"Poi vedere l'USC che si sottomette e invece che protestare come altre (Verona, Empoli, etc...) predica rassegnazione, mi fa pensare che gli abbiano già comunicato chi quest'anno deve andare su."--> cioe' qualcuno ha comunicato alla Cremonese che sarebbe rimasta in B? e il mercato fatto a gennaio a cosa sarebbe servito per mischiare le acque?

sugli interventi come detto prima e' fallo di Castagnetti, ma anche rigore a nostro favore prima del loro goal
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 14:13
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:10) 
Vedi il calciatore ha appena tentato il passaggio di ritorno al compagno con il piatto ma la palla va in direzione opposta perchè rimpallata sul nascere dal piede del Casta che poi gli arriva addosso. Ma dopo avere preso il pallone, altrimenti il pallone sarebbe passato tranquillo.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13869371/...7;20deviato.jpg)

Ste in campo io non avrei mai fischiato fallo.
E ti do ragione.


Al VAR potrebbe (potrebbe) essere visto prima un fallo e poi la deviazione del fubal. Nel dubbio, con precisione millimetrica e millesimale potrebbe (potrebbe) esserci quel dubbio sufficiente a far annullare il gol.

Ma se sei preciso al millesimo ed al millimetro mi devi spiegare come possa una spalla anatomicamente comprendere 20 cm di braccio (omero e tessuti muscolari sopra allo stesso).

Con un arbitro del cazzo avremmo avuto un gol assegnato ed un rigore (dubbio) non dato

Con un VAR del cazzo abbiano avuto un gol con fallo (dubbio) non dato ed un rigore (molto poco dubbio) non assegnato.

Sarebbe ora che la Cremo iniziasse a farsi seriamente rispettare.

Poi magari un po’ più di concretezza sotto rete non guasterebbe
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2024, 14:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (Die Steppenwolf @ 11/2/2024, 14:13) 
CITAZIONE (Daaghela! @ 11/2/2024, 13:10) 
Vedi il calciatore ha appena tentato il passaggio di ritorno al compagno con il piatto ma la palla va in direzione opposta perchè rimpallata sul nascere dal piede del Casta che poi gli arriva addosso. Ma dopo avere preso il pallone, altrimenti il pallone sarebbe passato tranquillo.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13869371/...7;20deviato.jpg)

Ste in campo io non avrei mai fischiato fallo.
E ti do ragione.


Al VAR potrebbe (potrebbe) essere visto prima un fallo e poi la deviazione del fubal. Nel dubbio, con precisione millimetrica e millesimale potrebbe (potrebbe) esserci quel dubbio sufficiente a far annullare il gol.

Ma se sei preciso al millesimo ed al millimetro mi devi spiegare come possa una spalla anatomicamente comprendere 20 cm di braccio (omero e tessuti muscolari sopra allo stesso).

Con un arbitro del cazzo avremmo avuto un gol assegnato ed un rigore (dubbio) non dato

Con un VAR del cazzo abbiano avuto un gol con fallo (dubbio) non dato ed un rigore (molto poco dubbio) non assegnato.

Sarebbe ora che la Cremo iniziasse a farsi seriamente rispettare.

Poi magari un po’ più di concretezza sotto rete non guasterebbe

Esattamente
ieri ci manca un rigore, ma nessuno parla......
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 14:41

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Poi vedere l'USC che si sottomette e invece che protestare come altre (Verona, Empoli, etc...) predica rassegnazione, mi fa pensare che gli abbiano già comunicato chi quest'anno deve andare su.
[/QUOTE]
...ed allora perché avrebbe speso soldi sul mercato di gennaio?
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Die presidente.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2024, 18:42

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Il fallo di Castagnetti ci può stare, se non lo fischiava non era uno scandalo, ce ne sono stati di peggiori non fischiati prima di segnare! Il rigore sul braccio largo solo a noi non lo danno , d'altronde ce ne hanno già dato uno sabato a Lecco, poi è troppo...! La realtà è che con 2 squadre a caso come per dire Parma e Palermo con gli stessi episodi sarebbe finita con la vittoria per 3-1! E qui mi fermo....
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 21:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (ghiso75 @ 11/2/2024, 18:42) 
Il fallo di Castagnetti ci può stare, se non lo fischiava non era uno scandalo, ce ne sono stati di peggiori non fischiati prima di segnare! Il rigore sul braccio largo solo a noi non lo danno , d'altronde ce ne hanno già dato uno sabato a Lecco, poi è troppo...! La realtà è che con 2 squadre a caso come per dire Parma e Palermo con gli stessi episodi sarebbe finita con la vittoria per 3-1! E qui mi fermo....

Penso che lo pensano tutti..
È difficile ma purtroppo bisogna accettarlo.
Io tifo cremonese e me ne vanto..
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2024, 17:55
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


lasciate stare fabri col trapani

alfonso non ha MAI tenuto un pallone.

trapani in casa

e a trapani in playoff uno scempio
 
Top
43 replies since 6/2/2024, 14:00   1330 views
  Share