USC 1903 FORUM

Feralpi-Cremonese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2023, 07:22
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


È in panchina vicino al gatto felix
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 14:26
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Nelle ultime 7 partite abbiamo fatto 15 punti segnando 10 gol subendone 2. 5 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. Dopo cittadella 5 partite senza subire gol. Miglior difesa (13 gol subiti) sesto miglior attacco (22 gol fatti). 5 in classifica a 6 dalla prima e a 4 dalla seconda. Piena zona playoff. Va bene criticare per la sconfitta meritata ma non esageriamo. Discorso Stroppa...Vediamo anche i meriti e non solo le presunte colpe. Antov a dx. Ravanelli centrale e Bianchetti a sx. Difesa a 3. Poi, Zanimacchia a sx e Sernicola a dx nel centrocampo a 5 con un Castagnetti sempre quasi perfetto. Vasquez che mi dà l'impressione di essere lasciato libero di posizionarsi dal centrocampo in su. Dopo Alvini e Ballardini siamo tornati a vedere giocare al calcio, ovvio tranne contro la Feralpi. Detto questo ad oggi mi ciuccio le dita anche perché abbiamo recuperato punti sulle prime. Ma sto ben me...
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 14:38
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Ice tutto ciò che scrivi è condivisibile.

Personalmente sono stato infastidito da due cose:

1. Se non vuoi sottovalutare l’impegno anzitutto tu come allenatore devi lasciare l’impostazione di gioco adeguata come elementi in campo , considerando che praticamente abbiamo almeno due giocatori per ruolo (al netto della difficoltà in difesa con due su tre squalificati, ma comunque sostituiti con pari ruolo)- nota di demerito a Stroppa
2. Se non vuoi sottovalutare la partita tu giocatore che scendi in campo devi adeguarti a coprire, farti vedere, avere il dinamismo, tutte caratteristiche che a giocatori esperti e di qualità si chiede di avere. Se non puoi correre come un tuo compagno devi almeno scoprirti dalle marcature, incrociarti, accorciare la distanza fra i reparti. Son tutte cose che sono mancate e qua il discorso vale per chi in campo scende. Nota di demerito alla squadra.


Siamo da buttare? No

Devono fare tesoro della pessima prestazione? Si. Tutti




Poi…mi piacerebbe vedere in qualsiasi giocatore con la maglia Grigiorossa che scende in campo a Piacenza le energie e la volontà triplicate solo perché sono in campo a Piacenza. Ma qua mi rendo conto che sunti me a sta been…
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2023, 18:52
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


...sa fare l accento svedese? SI allora lo facci.. stia pronto faccio il numero di telefono....sta suonando! BUONDÌ...etc..
 
Top
view post Posted on 19/12/2023, 09:46
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,400
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Batti lei
 
Web  Top
34 replies since 11/12/2023, 18:13   1171 views
  Share