USC 1903 FORUM

Feralpi-Cremonese

« Older   Newer »
  Share  
Die Steppenwolf
view post Posted on 18/12/2023, 14:38 by: Die Steppenwolf
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,401
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Ice tutto ciò che scrivi è condivisibile.

Personalmente sono stato infastidito da due cose:

1. Se non vuoi sottovalutare l’impegno anzitutto tu come allenatore devi lasciare l’impostazione di gioco adeguata come elementi in campo , considerando che praticamente abbiamo almeno due giocatori per ruolo (al netto della difficoltà in difesa con due su tre squalificati, ma comunque sostituiti con pari ruolo)- nota di demerito a Stroppa
2. Se non vuoi sottovalutare la partita tu giocatore che scendi in campo devi adeguarti a coprire, farti vedere, avere il dinamismo, tutte caratteristiche che a giocatori esperti e di qualità si chiede di avere. Se non puoi correre come un tuo compagno devi almeno scoprirti dalle marcature, incrociarti, accorciare la distanza fra i reparti. Son tutte cose che sono mancate e qua il discorso vale per chi in campo scende. Nota di demerito alla squadra.


Siamo da buttare? No

Devono fare tesoro della pessima prestazione? Si. Tutti




Poi…mi piacerebbe vedere in qualsiasi giocatore con la maglia Grigiorossa che scende in campo a Piacenza le energie e la volontà triplicate solo perché sono in campo a Piacenza. Ma qua mi rendo conto che sunti me a sta been…
 
Web  Top
34 replies since 11/12/2023, 18:13   1174 views
  Share