USC 1903 FORUM

FABIO PECCHIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2021, 17:08
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


All'inizio della prossima settimana interrogo, non accetto giustifiche.
Avete tutto il tempo.
Il file mi è stato segnalato da una Gentile Utentessa che conduce Noti Programmi calcistici a tema grigiorosso, della quale non posso dire che si chiama Eleonora per evidenti motivi di privacy.

www.figc.it/figclegacyassets/setto...02012111653.pdf

Edited by Oscuro Illatore - 7/1/2021, 17:13
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 17:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Posso essere sincero? Io lo scorso anno ero molto scettico su Bisoli, che poi mi ha sorpreso.
A Verona di calcio non ci capiscono molto, li ha portati in serie A, cosa vogliono?
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


de profundis
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 18:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Non posso giudicarlo, ma sinceramente non ho fiducia x niente in questo allenatore. Mi sembra preso perché l unico ad aver accettato. Spero di essere smentito.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 19:01
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 19:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,078

Status:


Io ci sto provando dall'annuncio... giuro sull'Oscuro che sto provando ad essere positivo... ma per il momento obiettivamente non ce la faccio...

Mi son riguardato tutto l'elenco degli allenatori dell'era Arvedi (un po' di masochismo oggi ci sta dai...), ripensando anche in che situazione erano quando sono stati presi... e giuro faccio fatica a trovarne tre peggiori di lui... ma proprio fatica...

Chiaramente spero vivamente di essere smentito alla grande e che Pecchia ci porti alla salvezza, magari senza patemi ma anche patendo no problem, magari aiutato dal mercato, magari aiutato da Salcazzo o da Echecazzo o altro... lo spero davvero...

Per ora onestamente, considerando un po' tutta la situazione, la vedo molto più di grigia.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 19:56

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Lo scetticismo ci può stare, ma ora dobbiamo far sentire al nuovo mister la fiducia e l'appoggio necessari. Ci porti alla salvezza e la società faccia il suo dovere in sede di mercato. Per i giudizi ci sarà tempo.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 20:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


vero ,volenti o nolenti dobbiamo fare quadrato sul mister affinche' ci risollevi dalle sabbie mobili ...
se poi arrivera' qualche pezzo da 90 ...sarebbe grasso che cola per slittare su in alto ...
daje CREMO daje Mister !!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 08:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Location:
VICINO A MARTE

Status:


CITAZIONE (RedGrey67 @ 7/1/2021, 19:56) 
Lo scetticismo ci può stare, ma ora dobbiamo far sentire al nuovo mister la fiducia e l'appoggio necessari. Ci porti alla salvezza e la società faccia il suo dovere in sede di mercato. Per i giudizi ci sarà tempo.

bravo RedGray67! Quoto!
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 20:01
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CITAZIONE (RedGrey67 @ 7/1/2021, 19:56) 
Lo scetticismo ci può stare, ma ora dobbiamo far sentire al nuovo mister la fiducia e l'appoggio necessari. Ci porti alla salvezza e la società faccia il suo dovere in sede di mercato. Per i giudizi ci sarà tempo.

Noi non DOBBIAMO NULLA A NESSUNO. È chi passa da qua che ci DEVE CONQUISTARE.
parere personale.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 20:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


certo ICE che lo deve conquistare...
ma per me si intende che
anziche' incominciare a criticare al minimo sbaglio ...
dobbiamo iniziallmente supportare il mister e i giocatori
sempre per il bene della USC
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,078

Status:


Che si debba dare, al di là delle valutazioni di ognuno, fiducia a Pecchia ok, alla fine non è mica colpa sua se siamo messi così...

Però onestamente lo stesso non può applicarsi ai giocatori... Non é che siccome è arrivato il nuovo mister allora colpo di spugna e alé, volemose bene... I responsabili della situazione in primis sono (anche e soprattutto ma non solo) loro.
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Io credo che adesso come adesso, noi inteso come tifosi contiamo un bel niente. È quasi 1 anno che si gioca a porte chiuse. Che pressione sentono qua a Cremona i calciatori? Al max si prendono un vaffa in centro città. E poi fanno i piangina. Per quanto riguarda la pazienza. Io credo che il tifoso a Cremona ne ha da vendere. Ricordo il primo anno di serie b. Partita con il Foggia e sotto di 4 goal in casa. Si cantava più forte ad ogni goal preso... Come mi mancano quei tempi
 
Top
212 replies since 7/1/2021, 12:13   7659 views
  Share