USC 1903 FORUM

Ariedo BRAIDA, nuovo DG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 12:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Cambio societario?
mi risulta siano tremila anni che Braida viene accostato alla Cremo
Probabilmente Arvedi lo conosce e lo vuole da tempo
Certo finché c'era da scegliere tra il Torrazzo e la Sagrada Familia...
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 21:11
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,405
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Vero

Mere ipotesi ed elucubrazioni Mun. :)

Resta comunque l’augurio e la speranza di un buon lavoro...

Comunque fra Torrazzo e Sagrada Familia chettelodicoaffà.... ;P
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2020, 21:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,040

Status:


ma cosa e' questa sagrada ? in confronto al TURAZ !!!!

:rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 20:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


3 anni fa bisognava avere il coraggio di esonerare il mandorlo.. Ma non avevamo un dirigente di calcio.... 2 anni fa bisognava avere il coraggio di esonerare rastrello ma non avevamo un dirigente di calcio...questanno bisognava avere il coraggio di esonerare bisoli ma non avevamo un dirigente di calcio... Spero che L1 dicembre braida venga presentato col nuovo allenatore che farà le sue valutazioni e a gennaio si facciano delle scelte...gennaio intendo il 2
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 21:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Certo se Gaetano sbaglia gol davanti alla porta è colpa di Bisoli. Se prendiamo un gol di testa su calcio d angolo è colpa di Bisoli. Ma andiamo dai. Il mister è l ultimo dei colpevoli e la riconoscenza è una dote rara nel calcio. Senza Bisoli saremmo di nuovo in c. L abbiamo già dimenticato?
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 21:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ste ha ragione. Rimane un mistero sul perché chi arriva a campionato in corso e ci salva l’anno dopo ci affossa (tra virgolette). Successe con Mandorlini, con Rastelli, con Bisoli. Lo stesso Bonato portò un cambiamento netto. L’estate sembra spegnere ogni equilibrio e senso logico
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 22:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


Sicuramnete non è colpa mia, tua nostra... La macchina infernale vale quanto i tavoli volanti di chiavari
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 22:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


CITAZIONE (RED GREY SVENGALI @ 29/11/2020, 21:39) 
Ste ha ragione. Rimane un mistero sul perché chi arriva a campionato in corso e ci salva l’anno dopo ci affossa (tra virgolette). Successe con Mandorlini, con Rastelli, con Bisoli. Lo stesso Bonato portò un cambiamento netto. L’estate sembra spegnere ogni equilibrio e senso logico

Mandorlo a dirla tutta non aveva affossato proprio niente forse anche in quella situazione che era molto meglio di quella attuale si è pensato di essere il real madrid e che avremmo dovuto vincere il campionato con 30 punti di vantaggio.. non son qua a difendere mandorlini che faceva fare il quinto a castro
 
Top
view post Posted on 29/11/2020, 23:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Si anche questo è vero. Sta di fatto che il percorso è sempre quello con qualche piccola discrepanza
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 08:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


La squadra è scarsa scarsa , si salva solo parzialmente la difesa il resto è da serie C...tra arrivi e cessioni ci siamo ulteriormente indeboliti rispetto all'anno scorso. Come detto e ridetto con questi non ci cavi un ragno dal buco nemmeno con Guardiola...le colpe di Bisoli sono quelle di aver accettato questa macchina infernale e basta...ora probabilmente pagherà lui come sempre nel calcio , quindi probabile che andrà come al solito , cambio allenatore 4 o 5 acquisti e pregare pregare tanto...poi come dico da mesi il colpevole n1 è il signor. Bonato che da tempo non doveva mettere più piede in via persico lui e il suo amico piacentinodelcazzo. Per quanto riguarda Braida , contentissimo che sia arrivato (il perché ora mi sfugge anche perché accettare ora la Cremo non so chi lo avrebbe fatto a meno che non sia per un cambio di proprietà) anche se non avrà la bacchetta magica qualcosa in più degli incompetenti che abbiamo ora spero porterà...
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 10:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ceto che se a gennaio davvero il Pescara riuscisse nell’impresa di portarci via almeno uno tra Ciofani e Ceravolo sarebbe un gran colpo. Una volta via da Cremona inizierebbero a segnare a raffica ovviamente 😂
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 13:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,040

Status:


per par condicio ...il GIAMMA con Tesser non hanno fallito ....

quindi ARVEDI e chi pulisce i cessi sono da salvare ....n'est pas ?
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 17:19
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,405
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Braida a Mundo Deportivo


https://www.mundodeportivo.com/futbol/fc-b...proyeccion.html

Dall’intervista:

Resto perché ho dato la mia parola e voglio rispettarla. Avevo l'interesse di altri club ma in un momento particolare il titolare della Cremonese mi ha dato fiducia e voglio continuare.


Sempre la stessa intervista:

- Cosa ci dici dell'ovazione dagli spalti?

È una soddisfazione enorme perché hanno saputo valorizzare il mio lavoro, il mio entusiasmo e la mia esperienza. Si parla molto oggi dell'aspetto tecnologico, tecnico o statistico, ma il calcio ha una componente emotiva. Due più due non fa sempre quattro, può essere cinque o tre. Devi essere anche un artista.

E sul mercato:

-Hai chiamato il Barça per chiedere giocatori?

No, siamo una squadra piccola e modesta. La Serie A è complicata e non abbiamo molto budget. Abbiamo bisogno di molta fantasia e determinazione.

-È un mercato difficile

È uno dei più duri. In Inghilterra le squadre ricevono molti milioni di diritti televisivi e sono pagate quattro volte di più che in Italia o in Spagna. È difficile competere economicamente. Sono più forti.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2023, 22:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Bon
Anche Braida finisce negli ex-grigiorossi
Ciao
 
Top
view post Posted on 13/7/2023, 06:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
99
Location:
Crema

Status:


Interessantissimo rileggere oggi le riflessioni di allora (2020) ... da fare ogni volta che si sta per pubblicare un post sulla situazione di oggi ... direi quasi terapeutico :D
 
Top
44 replies since 12/11/2020, 18:06   2010 views
  Share