USC 1903 FORUM

Ariedo BRAIDA, nuovo DG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2020, 11:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ma di Armenia direttore operativo ne vogliamo parlare? Secondo me solo un modo per onorare il contratto fino alla sua naturale scadenza. Rimane comunque una piena bocciatura
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 11:43
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Beh, non sono completamente d'accordo. Armenia ha un grosso merito: ha costretto una Società calcistica professionistica a varare il ruolo di DIRETTORE OPERATIVO.
Ehcheccazzo!
"Ciao Ciccio, tu cheffai nella vita?" - "Ma niente, sono DIRETTORE OPERATIVO" - "Cioènchessènso... Tipo che operi oppure che dirigi?" - "Massài, al giorno d'oggi i confini sono così labili..."
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 17:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
551

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 13/11/2020, 10:48) 
CITAZIONE (Ste 87 TO @ 13/11/2020, 10:31) 
Scusa Oscuro ma non sono d'accordo, al patron è solo mancato un bravo direttore sportivo

Turotti
Gerolin
Magalini
Rinaudo
Zocchi
Bonato
Magari ne dimentico qualcuno.
Li abbiamo trovati tutti noi?
Accetto ovviamente la tua opinione, ma non abbiamo mai, mai reso quanto ci si aspettava dalle nostre potenzialità tecnica ed economica (tolto l'anno della promozione, raggiunta con fatica ma raggiunta).
Bonato: bene, incompetente. Mica mi straccio le vesti per dirmi in disaccordo. Però ha trovato giovani da lanciare ovunque è stato. Qua no, qua non è arrivato un giovane che sia uno, sconosciuto, e che tra qualche anno (oppure da subito) si possa dire "ahpperò!".
Valeri? Voluto da Bisoli. Fiordaliso, Pinato? Gente già conosciuta, il secondo addirittura in prestito.
Com'è possibile sta cosa? Ha perso il tocco o bocciatura di visione da chi ha l'ultima parola?
Insomma, che al Patron sia mancato SOLO un bravo direttore sportivo mi lascia dubbioso...

Oscuro, ma come ha potuto dimenticare giammarioli, colui che assieme a tesser ci ha riportato in serie b e ha portato a Cremona gente come castrovilli Paulinho pesce arini clayton piccolo croce ecc ecc. Lui è stato il ds della cremo degli ultimi 13 anni e con lui è tesser abbiamo rivisto il calcio a cremona
 
Top
view post Posted on 13/11/2020, 18:56
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ho messo i ds fallimentari: tolto Erminio e il Giamma, tutti.
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 07:26
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,581
Location:
CREMA (CR)

Status:


Ariariari(ed)o...
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 08:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Bella intervista oggi sulla provola.
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 10:13
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Qualcuno me la giri.
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 14:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Roma

Status:


La vorrei leggere anch'io..
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 15:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
365

Status:


Cosa dice di particolare?
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 15:20
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


L'ho chiamato, gli ho chiesto "Ari, non farmi andare all'edicola che c'è il locdàun, dimmi il contenuto dell'intervista". E niente, arriva umile ma carico, non si sbilancia sul da fare anche come innesti in rosa (gli è stato chiesto di Colombo del Milan, risponde "Ehcheccazzo, lasciatemi insediare nel ruolo!" ma soprattutto garantisce voglia e passione.
Sottolinea una grande amicizia con Erminio (vera, garantisce Lo Scrivente).
Infine mi ha detto che ringrazia l'Oscuro perché, testuale (chiunque abbia letto il quotidiano credo possa confermare), "è un Vero Top che non hanno né il Milan né il Barcellona"
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 16:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Ma soprattutto nomina il centro sportivo solo perché glielo hanno chiesto 😂 ottima partenza
 
Top
view post Posted on 14/11/2020, 18:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Eh sì, pregavo che nessuno lo tirasse in ballo... Ma almeno non è venuta di sua iniziativa.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 09:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


A Cesena i tifosi cantavano "con Ariedo i gol li vedo"... EH EH, SPERIAMO
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 11:03
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,581
Location:
CREMA (CR)

Status:


#ariedocomealviero
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 11:57
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,405
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 13/11/2020, 10:48) 
CITAZIONE (Ste 87 TO @ 13/11/2020, 10:31) 
Scusa Oscuro ma non sono d'accordo, al patron è solo mancato un bravo direttore sportivo

Turotti
Gerolin
Magalini
Rinaudo
Zocchi
Bonato
Magari ne dimentico qualcuno.
Li abbiamo trovati tutti noi?
Accetto ovviamente la tua opinione, ma non abbiamo mai, mai reso quanto ci si aspettava dalle nostre potenzialità tecnica ed economica (tolto l'anno della promozione, raggiunta con fatica ma raggiunta).
Bonato: bene, incompetente. Mica mi straccio le vesti per dirmi in disaccordo. Però ha trovato giovani da lanciare ovunque è stato. Qua no, qua non è arrivato un giovane che sia uno, sconosciuto, e che tra qualche anno (oppure da subito) si possa dire "ahpperò!".
Valeri? Voluto da Bisoli. Fiordaliso, Pinato? Gente già conosciuta, il secondo addirittura in prestito.
Com'è possibile sta cosa? Ha perso il tocco o bocciatura di visione da chi ha l'ultima parola?
Insomma, che al Patron sia mancato SOLO un bravo direttore sportivo mi lascia dubbioso...

Esatto.

Qualcuno è in grado di capire e spiegare come funziona nella Cremo?
Chi indirizza le decisioni?
Il CdA?

Non si capisce

Si vede un proprietario “volenteroso” ma non sufficientemente competente od interessato per seguire la società come è.
Dopo la prematura scomparsa di Erminio nel corso degli anni sono stati fatti alcuni tentativi (il migliore con Simoni Rampulla e Giammarioli). Il primo ha retto finché è riuscito, innegabilmente stimato ed al di sopra di ogni critica. Il secondo ha nasato l’aria e probabilmente ha capito di essere capitato in un luogo dove evidentemente sotto l’apparenza devono esserci dei meccanismi che limitano le scelte e le assunzioni di responsabilità, ed ha salutato. L’ultimo, con Tesser, si è caricato di incombenze da DG non da DS....il tutto in anni dove non c’è mai stata una figura autorevole di riferimento che parlasse per la società.

Forse ora è arrivata.
Il curriculum di Braida parla da solo, l’autorevolezza c’è.

Che sia il preludio di un cambio societario (magari non necessariamente cessione, si badi bene) è possibile e forse anche sotto certi aspetti auspicabile.

Certamente ora sia lo staff della prima squadra che coloro che lavorano in società avranno qualcuno di competente con il quale confrontarsi, di spera. E non credo che uno a 70 anni venga dal Barcellona alla Cremo per fare il burattino o che.

Chissà anzi (speranza) che non vengano ricontattate tante figure di professionisti legati alla Cremo e che potrebbero dare tanto alla Cremo (ad esempio Finardi che fa all’Atalanta quello che avrebbe potuto fare qua a me ruga ancora...specie pensando a dove i berghem hanno messo la bandierina...).
 
Web  Top
44 replies since 12/11/2020, 18:06   2010 views
  Share