USC 1903 FORUM

MONTALTO.... dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2019, 09:54
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Andale....andale diceva spreedy gonzales!
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 10:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
410
Location:
VICINO A MARTE

Status:


Atteggiamento di ieri sera indisponente e senza rispetto per gruppo e tifosi... detto ciò la scelta di rastelli nel metterlo a 10 min dalla fine sembra fatta apposta... a me sarebbe piaciuto tenerlo poteva essere l’anno del suo riscatto, ma senza voglia non si va da nessuna parte quindi libero di andare
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 10:08
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Spero si riesca a piazzarlo anche smenandoci a sto punto, altrimenti diventerà un problema, e anche grosso.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 10:09
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (turbostaga @ 12/8/2019, 11:08) 
Atteggiamento di ieri sera indisponente e senza rispetto per gruppo e tifosi... detto ciò la scelta di rastelli nel metterlo a 10 min dalla fine sembra fatta apposta... a me sarebbe piaciuto tenerlo poteva essere l’anno del suo riscatto, ma senza voglia non si va da nessuna parte quindi libero di andare

Esatto turbo...ma così sa che si fa pubblicità negativa a se stesso?
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 10:11
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Sicuramente il rapporto costo beneficio alla fine sarà diastroso oltre la più nera previsione.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 11:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


Fuori dal gruppo e dal progetto credo... meglio se va via...personalmente mi irritata abbastanza quindi per me può tranquillamente andare...
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 12/8/2019, 11:20




Secondo me Bonato riuscirà a spuntare un buon prezzo da reinvestire in qualcuno più idoneo
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 11:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Fuori dal gruppo non lo è, i giocatori lo apprezzano.
Fuori dal progetto è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 12:01
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


CITAZIONE (Don’t Worry Birretta @ 12/8/2019, 12:27) 
Fuori dal gruppo non lo è, i giocatori lo apprezzano.
Fuori dal progetto è un altro discorso.

Io nn ho questa sensazione, ho visto tre amichevole estive quest'anno e ad ogni goal nostro tutti si complimentavano con gli esecutori, lui l'unico a nn farlo. Avrai anche le palle girate ma un minimo??? Cmq non dare molto peso alla cosa, non ha funzionato. Stop. Se va via se ne prende un altro, se resta, il minimo sindacale dovrà cmq darlo perché poi si ritrova a giocare in c.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 12:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Credo che l'avventura di Montalto alla Cremo sia finita
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 12:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Cremona

Status:


Ciao e grazie!
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


adriano probabilmente un giocatore che vuole sentirsi un po’ il punto di riferimento della squadra come fu quell’anno a terni anche se poi la squadra retrocesse però lui fece na barca di gol.. il vice, o il gregario non gli si addice, lo vedo molto legato all’aspetto dell’immagine con questa storia del “tagliagole” che a me lascia molto perplesso bahhh. qua in questo momento c’è chi ha più immagine di lui e forse questa cosa gli tange mi dispiace perché con la testa di un brighenti questo faceva 30 gol a stagione ma per come la vedo io la sua trapani sarebbe la scelta migliore.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:18
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


CITAZIONE (RomagnaGrigioRossa @ 12/8/2019, 16:01) 
adriano probabilmente un giocatore che vuole sentirsi un po’ il punto di riferimento della squadra come fu quell’anno a terni anche se poi la squadra retrocesse però lui fece na barca di gol.. il vice, o il gregario non gli si addice, lo vedo molto legato all’aspetto dell’immagine con questa storia del “tagliagole” che a me lascia molto perplesso bahhh. qua in questo momento c’è chi ha più immagine di lui e forse questa cosa gli tange mi dispiace perché con la testa di un brighenti questo faceva 30 gol a stagione ma per come la vedo io la sua trapani sarebbe la scelta migliore.

Magari anche con la tecnica di brighenti...
Montalto è un paracarro, però è innegabile che ha l'istinto x il goal. Lui ci prova sempre anche con mezza opportunità... Però non ha la testa x giocare in questa cremo di uomini. Quest'anno gli è stata data la possibilità, l'ha sprecata. Anche a Castagnetti è stata data, lui nelle amichevoli mangiava l'erba, ha dato tutto. E, pensa un po', Castagnetti rimane.
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Quoto Tom
 
Top
view post Posted on 12/8/2019, 15:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Già scritto in tutte le salse. Con una squadra intorno questo segna 20 gol
 
Top
95 replies since 24/2/2019, 08:14   3736 views
  Share