USC 1903 FORUM

MONTALTO.... dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2019, 12:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


No comment
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 13:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
152
Location:
...sempre e solo Cremona...

Status:


Premessa: credo che chi ci mette i soldi e il nome debba chiarire a tutti i suoi delegati quale è la tipologia di persona che ritiene degna di essere nella lista dei suoi dipendenti ....mi spiego meglio... Non ami certi modi di fare e le imprecazioni? Chiarisci da subito che NESSUNO con quelle caratteristiche deve arrivare.... perché (sia chiaro) Non credo che una persona con tot anni di carriera alle spalle cambi da una stagione all'altra e rischi di estrometterla dalla rosa, ma di ritrovarti comunque a pagarla.
....Montalto.... il tagliagole... IO uno con un soprannome del genere nemmeno l'avrei trattato... l'hanno preso, pagato un botto e cosa ha fatto x i nostri colori? Il niente assoluto.... a parte farsi cacciare fuori dopo 10 minuti di gioco .... e qualcuno ancora lo aspettava come il salvatore della patria....
Per me può starsene al bar fino a fine campionato.... Non è un giocatore che voglio nella squadra del mio cuore... la mia Cremonese è una squadra fatta di UOMINI, non di personaggi...
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 14:27
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Gin Tonic Montalto è un insulto al buon senso, mille volte meglio Camara con tutti i suoi limiti, perfino peggio di Marotta.
In rapporto al costo benefico credo se non il peggiore, comunque tra i peggiori visti a Cremona da 30 anni a questa parte.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 15:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Due giornate di squalifica, speravo di più
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 16:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
115
Location:
Cremona

Status:


Torna a Terni!
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 19:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
229

Status:


Vomito
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 19:33

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Lisbeth® @ 24/2/2019, 13:50) 
.... e qualcuno ancora lo aspettava come il salvatore della patria....

ieri entrato lui, brusio di gioia... giovani e meno giovani 'OOOOOOOOOOOH!' manco fosse alviero chiorri.

un branco di ebeti, inebetiti dai social.

questi uno cosi se lo meritano tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2019, 20:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Spero che la società gli faccia causa... Che chieda i danni, e che ogni centesimo del suo stipendio mensile si trasformi in multa e dato in beneficenza. A contratto scaduto può tornare da dove venuto. Inoltre che si alleni da solo ed ad un orario che la società ritiene consono. Fosse per me lo tirerei giù dal letto alle 5 del mattino.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 21:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Personalmente non lo aspettavo come il salvatore della patria, avevo solo la speranza che ne buttasse dentro qualcuna in più degli altri (non che ci volesse molto),vista la situazione attaccanti... invece è veramente troppo (mettete voi l'insulto/i che preferite) per avere qualsiasi minima aspirazione su di lui. Non scordiamoci l'altra perla del rigore a Brescia...in 45 minuti giocati in un campionato ha una media di cazzate combinate oserei direi storica e irripetibile.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 21:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,681

Status:


Usiamo i soldi del suo contratto per risistemare l'erba del campo.
Vedere la sabbia che si solleva quando corre un calciatore .. non c'è neanche a cosenza.
Per chi l'ha voluto, paga per le linee..
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 23:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


Io ero uno di quelli che speravo nel Monty non lo nego soprattutto causa il perdurare della depressione degli attuali ns.attaccanti...purtroppo si è rivelato un flop anche lui...anche se quello che ha fatto é frutto del nervosismo che regna sovrana in questo periodo che lo ha fatto reagire come un animale ad un fallo subito da lui stesso...rivedendo le immagini

Sta bene anche a me multarlo pesantemente ed adoperarli x il campo

E comunque non per questo mi sento un ebete...caro Marco...tanto x capirci
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 00:32

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (MAIFIACKTORINO @ 24/2/2019, 23:42) 
E comunque non per questo mi sento un ebete...caro Marco...tanto x capirci

basterebbe leggere quello che uno scrive, caro valerio, ma tu non lo hai mai fatto.

chi lo aspettava come salvatore della patria per mancanza di punte non era l'ebete, bensì chi lo ha accolto ai suoi sporadici ingressi in campo (esordio, brescia, ieri) come se fosse qui da 1 lustro o con un carriera alla CR7, manco fosse dio.

invece doveva dimostrare TUTTO e, in carriera, non ha mai combinato un cazzo escluso la passata stagione in una ternana retrocessa.

i medesimi ebeti che han sputato sui 76 gol, tra campionato e coppa italia, del capitano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
152
Location:
...sempre e solo Cremona...

Status:


Chiarisco anche io il mio punto di vista... Non è che tutti quelli che speravano nei suoi gol sono ebeti... se fosse entrato sabato con la grinta e la voglia di spaccare la rete sarei stata contenta anche io... ma non l'ho visto così mai... uno che rientra dopo 2 infortuni e deve fare la differenza deve metterci le palle, non perdersi in falli da reazione che sa che x la squadra peggiorano solo la situazione. Non l'ho visto trascinare i compagni e dire "dai che la riprendiamo" .. mi sembra giochi x se stesso e basta... e la Cremonese ha sempre reso il massimo quando i giocatori (magari anche meno dotati) facevano però Squadra.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:55
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Lo sapete, vero, che all'inizio delli scorso campionato andò alla Ternana IN PROVA?
Dico, un trentenne dal curriculum da tre gol a stagione, per trovare squadra fu costretto a fare "il periodo di prova".
Poi i venti gol e i fresconi della Società Grigiorossa che arrivano a puntare tutto su di lui.

Edited by Oscuro Illatore - 25/2/2019, 08:46
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 08:12

Group:
Member
Posts:
83
Location:
Cremona

Status:


Questo qua, dopo la storia di settembre della patente, mi aveva già stancato.
A Bs mi diede la conferma della pochezza dell’ uomo.
Sabato non ha fatto altro che confermare il suo curriculum in grigiorosso.
Se ci fosse una società direi che si sarebbe quasi giocato la carriera, purtroppo a noi manca e questo ometto la passerà liscia.
 
Top
95 replies since 24/2/2019, 08:14   3736 views
  Share