USC 1903 FORUM

Andrea, come faccio a dirti "Ciao"?, CAPITAN BRIGHENTI

« Older   Newer »
  Share  
fu'fuoritempo
view post Posted on 4/1/2019, 12:14




Un uomo vero.. Un capitano vero.. Un esempio per tutti.
Amato dai bambini e questo è la cosa che dimostra il volto pulito.
N9 Andrea Brighenti il mio capitano
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 12:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Volevo salutarti allo stadio con addosso la NOSTRA GLORIOSA MAGLIA e le lacrime agli occhi...CAPITANO MIO CAPITANO..GRAZIE DI TUTTO..GRAZIE DI CUORE!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 12:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Ciao Capitano!
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 13:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Roma

Status:


Quante settimane ho detto ai miei amici qui a Roma "indovina chi ha segnato?" era sempre Lui.. Ciao Capitano
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 14:19
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


IL MIO CAPITANO!
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Grande Andrea per sempre grazie! Per sta maglia con pea hai fatto anche il terzino
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 15:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,040

Status:


É stato...e sarà sempre il nostro capitano dei tanti veri e riconoscenti tifosi grigiorossi

È Fu'ha inquadrato perfettamente la persona ...

Visto adesso la foto col tabakin....non è da me... in quanto difficilmente invidio ma per una volta si... t'invidio Ferro !! :o: :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 15:09
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Io credo che per il clima che gli si era creato intorno, la cosa era ormai inevitabile.
Comunque nel post l'Oscuro si è superato, e l'Oscuro che supera se stesso non poteva che accadere nel saluto al capitano.

In bocca al lupo Andrea, e grazie per tutto.
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 16:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Trescore Cremasco

Status:


Difficile trovare parole. Mi spiace non esserci stato alla mangiata alla fine dello scorso anno dove partecipò. All'amichevole al Soldi nell'estate 2017 ci siamo incrociati dopo il primo tempo e mi hai salutato prima tu senza avermi mai visto. Noi siamo in B per un tuo gol in un freddo lunedì sera. Tu ci capisci perché hai mangiato un mucchio di m...a insieme a noi prima di rinascere in un sabato di pioggia. Quando le cose andavano male tu ci mettevi sempre la faccia. Ci vorrà parecchio tempo prima di trovare qualcuno attaccato ai nostri bellissimi colori come lo sei e lo sarai ancora tu. Spero potrai scrivere una lettera aperta per chi ti stima. Grazie e ciao da un semplice tifoso.
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
347

Status:


5 anni non sembrano poi così tanti, eppure per me che di anni ne ho 24 sembrano quasi una vita, un quarto di vita lo sono dopotutto, ne avevo 19 quando nell'estate 2013 arrivò Andrea, il curriculum era già di tutto rispetto, eppure io da ingenuo ragazzino ero più esaltato per gli acquisti dei vari Abbruscato e Loviso, col tempo ho capito, ho capito che nel calcio come nella vita conta molto di più la voglia di metterci tutto te stesso del semplice nome che si porta e questa lezione me la hai insegnata tu e per questo ti voglio dire grazie.
Non nascondo che nelle stagioni più anonime, tu sia stato uno dei pochi motivi per cui ancora aspettavo la partita nel weekend e per cui ancora andavo allo stadio, perché con te in campo avevo la certezza che almeno ad un altra persona in tutto lo stadio importava della Cremo quanto importava a me, ed anche per questo ti voglio ringraziare.
E non nascondo nemmeno che ho gli occhi lucidi mentre scrivo questo messaggio, qualcuno mi prenderebbe per matto dicendo che si tratta solo di un gioco e di un professionista che semplicemente trova altrove le condizioni per continuare a svolgere al meglio il suo mestiere, eppure io so bene che tu avresti preferito restare qui, fino alla fine del tuo percorso, e a quel qualcuno risponderei che relegare tutto ciò ad un semplice gioco è la cosa più stupida che si possa fare, citando un famoso film: credi forse che me ne fregherebbe così tanto se fosse solo un gioco?
Spero solo che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo per prenderti almeno quel meritato saluto sotto la tua curva.
Grazie Capitano
Grazie per tutte le volte che mi hai fatto gridare
Grazie per quel gol con l'Albinoleffe nei playoff e per la tua esultanza sotto la sud
Grazie per quel gol appena intravisto in mezzo alla nebbia contro la Giana, con me che esulto come un matto e il mio amico che mi guarda e mi dice "ma che cazzo esulti che abbiamo pareggiato in casa con la giana erminio"
Grazie per quella punizione con l'Alessandria
Grazie per quel gol a Vercelli
Grazie per tutti gli altri che vorrei elencare
Semplicemente grazie
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:34

Group:
Member
Posts:
365

Status:


A me viene solo da dirti GRAZIE.
Ciao Capitano, ti meriti il meglio
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


20180701-000821

In bocca al lupo Andrea!
 
Top
Dexter Gordon
view post Posted on 4/1/2019, 17:55




Grazie di tutto capitano, arrivederci!
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 17:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


GRAZIE CAPITANO...
 
Top
119 replies since 4/1/2019, 09:12   5241 views
  Share