USC 1903 FORUM

Andrea, come faccio a dirti "Ciao"?, CAPITAN BRIGHENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2019, 20:45

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Vi giuro che non sono io sotto finto nome. Ma è quello che ho pensato paro paro. 100%

La voglia di smettere di seguire questa usc è tanta. Lo scorso anno andavo tanto orgoglioso e che gran sofferenza vedendo persone che stimavo cosi in difficoltà.

Questo, no comment.

Ciliegina sulla torta il mercato estivo e di gennaio.
Se tanto mi dà tanto da squadra che nn comprava cartellini mai, manco a gennaio dello scorso anno, milioni di euro da investire in sessioni di mercato come se niente fosse.

Per giamma e Tesser svincolati o parametri zero x anni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2019, 17:56
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 8/1/2019, 15:42) 
bene bene… si spera che il monza non faccia i play off :P

Red 4 ghe da fa la culeeta per te?.....se necessita cominciamo da ora!😀😀😀

CITAZIONE (marco_usc @ 10/1/2019, 20:45) 
Vi giuro che non sono io sotto finto nome. Ma è quello che ho pensato paro paro. 100%

La voglia di smettere di seguire questa usc è tanta. Lo scorso anno andavo tanto orgoglioso e che gran sofferenza vedendo persone che stimavo cosi in difficoltà.

Questo, no comment.

Ciliegina sulla torta il mercato estivo e di gennaio.
Se tanto mi dà tanto da squadra che nn comprava cartellini mai, manco a gennaio dello scorso anno, milioni di euro da investire in sessioni di mercato come se niente fosse.

Per giamma e Tesser svincolati o parametri zero x anni.

MARCO IDEM COME TE LA PENSO....MA IO LO FACCIO VERAMENTE....HO LA PERCEZIONE DI AVERE LE "GOMME A TERRA" ...e riesi mia a sciunfali! ultima mia partita dal vivo è stata cremonese-livorno e forse sarà anche l ultima fino a data da destinarsi.
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 18:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


No etiope stavolta no..
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2019, 19:08
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (pinkyhouse @ 11/1/2019, 18:49) 
CITAZIONE (UNA VITA DA ESILIATO @ 10/1/2019, 19:23) 
Decisamente non credo a un cazzo di quello che ho letto quotidianamente, e sentito proferire dal Capitano in persona! Il Brighe non avrebbe MAI lasciato Cremona. MAI !! Le sue parole.. il suo "prendersi la colpa" ( anche stavolta) in merito a questa cessione assurda, servono solo per evitare che la "sud" in toto , invada il centro Arvedi e devasti tutto. La furba USC sà benissimo quanto Cremona ( Cremona siamo NOI, non LORO) tenga al proprio Capitano... Sanno che prima, avrebbero dovuto passare sui nostri cadaveri, schierati in difesa di chi ha sempre onorato e difeso la maglia che ha indossato.Quindi per pararsi il culo , hanno convinto il BOMBER a dichiarare di aver chiesto personalmente di andare al Monza. (Monza merda, sempre e comunque). Proprio Lui, che in più di una circostanza mentre era in c1 ( chiamatela Sega Pro, se vi garba di più) ha rifiutato proposte da squadre di Serie B ?? Ma per cortesia.. Riguardo l'altra porcata , quella fatta contro Marconi facendolo giocare titolare dopo mesi di assenza , con la quasi totale sicurezza che avrebbe compiuto qualche errore .. per poterlo così "dare via" dimenticando il suo percorso di crescita, e la sua disponibilità SEMPRE, Lui che avrebbe potuto indossare la fascia di vice-capitano, Lui, seduto in panchina o in tribuna a guardare gente "inguardabile" che aggiungeva minutaggio in Serie B ,da aggiungere al loro curriculum... Altra infamia, altra onta subita. Altra "presa per il culo". PER QUANTO MI RIGUARDA, PUR DI RIAVERE E RIVEDERE BANDIERE VERE, PERSONE FIERE, COME PRISCIA, BRIGHE, GIORGIO BIANCHI E POCHI ALTRI, SAREI DISPOSTO A SCENDERE IMMEDIATAMENTE IN C1. Le categorie si possono sempre risalire, ma se perdi la faccia, BEH, QUELLA L'HAI PERSA PER SEMPRE... CARA (POCO) FURBA E LUNGIMIRANTE USC..

Uno scritto molto raro, intelligente, che difficilmente ho visto negli ultimi anni.
Solo pochi possono scrivere così e forse ho capito chi.

PINKY ...GIOCHI A INDOVINA CHI?
....ha i baffi?
....è pelato?
😀😀😀😀😀 grande PINKY!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 16:54
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Ho voluto fortemente avere io
La tua ultima maglia.

Eran già sbiaditi i colori.
Mi manchi.

Attached Image: IMG-20190222-WA0027

IMG-20190222-WA0027

 
Top
view post Posted on 22/2/2019, 16:55
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Fronte

Attached Image: IMG-20190222-WA0029

IMG-20190222-WA0029

 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 22/2/2019, 18:01




Grande Ferro..
Manchi capitano
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 09:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


Complimenti ilferro per essersi aggiudicato la maglia di un campione dentro e fuori dal campo!
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 13:53

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Ricordo il dopo Cremo-Cesena....Andrea era stanchissimo come chi da sempre tutto in campo...eppure era con noi,pronto ad una parola con tutti....quella sera capii che era un grande uomo!
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 13:56
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Io ho la speranza di rivederlo coi nostri colori. Magari anche a fine carriera per un ruolo dirigenziale. Lui si è meritato fiducia incondizionata.
 
Top
view post Posted on 29/5/2019, 22:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Scusatemi..
Dato che i figli del (ex) capitano sono ancora a scuola e lui come si sa è sportivamente (per direbbe è) ecc ecc per la pizzata poi? ;)
Si farà?
Semplice curiosità
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2019, 19:57
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 29/5/2019, 23:06) 
Scusatemi..
Dato che i figli del (ex) capitano sono ancora a scuola e lui come si sa è sportivamente (per direbbe è) ecc ecc per la pizzata poi? ;)
Si farà?
Semplice curiosità

4red penso che la pizzata.
.
 
Top
view post Posted on 1/8/2019, 20:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (Ex Viceré d'Etiopia @ 1/8/2019, 20:57) 
CITAZIONE (Red&Grey 4Ever @ 29/5/2019, 23:06) 
Scusatemi..
Dato che i figli del (ex) capitano sono ancora a scuola e lui come si sa è sportivamente (per direbbe è) ecc ecc per la pizzata poi? ;)
Si farà?
Semplice curiosità

4red penso che la pizzata.
.

Claro..
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2019, 13:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:



Min 1.42 circa
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2019, 17:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
385

Status:


Buon compleanno Andrea Brighenti.
Oggi, in un momento di grande difficoltà, sento la mancanza di uomini come te.
Magari si perdeva, ma avevamo sempre la certezza che in campo ci fossero ragazzi del tuo calibro davvero affezionati alla maglia che indossavano.
 
Top
119 replies since 4/1/2019, 09:12   5241 views
  Share