USC 1903 FORUM

Badili, zappe e Rastelli. Che qua c'è da lavorare.

« Older   Newer »
  Share  
sanzen66
view post Posted on 24/2/2019, 10:57




L'unico"errore "della curva,secondo me,è stato quello di non farsi mai sentire durante il riscaldamento. ..con un accoglienza come si deve e col richiamo ai propri doveri forse anche i giocatori avrebbero un atteggiamento diverso in campo.Mi permetto di chiedere quali siano stati gli argomenti del confronto post-gara,se c'è stato.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 10:29

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 24/2/2019, 07:46) 
Il Rasta, in rapida successione, ha detto che il campo dello Zini fa cagare (post Padova) e che avanti di questo passo si retrocede (post Cosenza).
Io non mi stupirei (lo farei del contrario, a dire il vero) se mi dicessero che qualcuno in Società gli avesse chiesto conto di queste parole. Non mi stupirei se gli avessero chiesto di dimettersi. Non sono esperto legale e di cavilli (utente magilla o chi altri fosse sul pezzo, battete un colpo), ma non mi stupirei nemmeno se in base a queste dichiarazioni la Cremo dicesse che sussistono motivi di giusta causa per un licenziamento ("se tu allenatore dimostri di non crederci, come posso io, Società, pensare che la squadra ti segua?").
Guardacaso ieri, dopo una partita di una pena infinita, esattamente come a Cosenza, il Rasta trova che la squadra ha dato tutto, che i ragazzi lo seguono, che i tifosi dovrebbero contestare solo alla fine Madama la Marchesa.
Che io di contestazione durante la partita ricordo solo il primo tempo in silenzio contro il Padova, robe grosse eh Rasta. Una cosa che dopo due settimane ancora destabilizza la squadra.
Intendiamoci, concordo con ice e con chi ieri scriveva che Rastelli non è il principale colpevole di questa situazione, perché questa è una situazione colpevole per arrivare alla quale ci sono colpe diffuse e ampiamente marcate.
Cionondimeno ieri ci ha messo del suo. Parecchio del suo.
E in questa situazione parlare più o meno velatamente di tifo contro, è da uno che ha perso la bussola.

quoto al 100% tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2019, 08:46
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,582
Location:
CREMA (CR)

Status:


Rastelli... 7 trasferte = 1 pari e 6 sconfitte (meritate).
Siamo tornati ai fasti di Della Casa...
VIA SUBITO!
Sperando che chi gli subentrerà, tra i disponibili, non sia Mandorlini (che ha fatto fatica a salvarci lo scorso anno, ha l'ambiente contro e si limiterebbe a riposizionare il pullman della paura davanti alla porta) e riesca a ricompattare squadra e tifosi residui verso quella salvezza che ad oggi pare un miraggio.
Al di là di Cosmi, c'è qualcuno col grigiorosso nel cuore in grado di provare a farlo?
Montorfano...?
Lucchini...?
Bertoni...?
...?
Ma avrebbero il carisma e l'esperienza per incidere su questo gruppo?
Giusto per provare a guardare avanti, visto che i problemi li conosciamo ormai tutti e credo si sia bene o male tutti allineati nel riconoscere il fallimento quantomeno dell'annata in corso.
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 08:56

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Cremona

Status:


Con queste primedonne in squadra ci vuole uno di esperienza e navigato.. non una nostra bandiera..

Ah. Poi ci vorrebbe una società
 
Top
sanzen66
view post Posted on 27/2/2019, 08:58




[QUOTE=NUCLEO CREMASCO,27/2/2019, 08:46 ?t=76136486&st=30#entry629355158
Al di là di Cosmi, c'è qualcuno col grigiorosso nel cuore in grado di provare a farlo?
Montorfano...?
Lucchini...?
Bertoni...?
...?
Ma avrebbero il carisma e l'esperienza per incidere su questo gruppo?

[/QUOTE]
Io aggiungerei le capacità. ..
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


Guidolon, Donadoni, Del Neri, Andreazzoli sono disoccupati...
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


Guidolin?? No dai. Pietà!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:32

Group:
Member
Posts:
410
Location:
Cremona

Status:


Di quelli citati solo Andreazzoli
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


Ci sono anche Prandelli e Ranieri...
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


CITAZIONE (solocremona @ 27/2/2019, 09:32) 
Di quelli citati solo Andreazzoli

Vera..ma l è mia semo va..
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:50

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Di quelli citati potrebbero solo Del Neri e Donadoni. L’irragionevolezza e la sua disperazione potrebbero portare Del Neri. Ma io sinceramente mi aspetto anche che rimanga Rastelli a sto punto. Se non è stato cacciato dopo Brescia...
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:53
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi, ragazzi...
Beata gioventù, ditemi perché un allenatore, oggi, dovrebbe mettersi in gioco in questa Società e con questa squadra.
Alt! Non ditemi "i soldi" perché la pecunia è stato IL MALE di questa Società. E non parlo della cifra che ti garantisce di poter sopravvivere, parlo di tutto il surplus.
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 09:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


Ecco perché non arriverà nessuno magari. Chi cavolo viene a farsi cattiva pubblicità facendo retrocedere una squadra non avendo in pratica nessuna colpa? Forse un bisognoso di quattrini, seppur magari pochi? Credo di no
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 10:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Beh è chiaro che se vogliono chiamare un allenatore gli devono anche dare delle garanzie - per esempio carta bianca sulle azioni disciplinari
 
Top
view post Posted on 27/2/2019, 10:08
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,582
Location:
CREMA (CR)

Status:


CITAZIONE (U*Cr Sez.OneLove @ 27/2/2019, 09:35) 
Ci sono anche Prandelli e Ranieri...

Prandelli è al Genoa.
 
Top
167 replies since 5/11/2018, 09:33   6120 views
  Share