USC 1903 FORUM

Badili, zappe e Rastelli. Che qua c'è da lavorare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2020, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


CITAZIONE (bogiogaber @ 5/3/2020, 11:44) 
Scusami Palin , questo discorso funzionerebbe le prime 5 / 6 giornate . Dopo anche no o sei rotondo o sei quadrato come giocatore se il Frosinone retrocesso lo ha rimandato indietro al mittente , non è che Valzania fosse sto fenomeno credo .... .

Scusa, spiega meglio. La decisione di giocare o no non è del giocatore, se l'allenatore decide di farti giocare tu puoi decidere di metterci impegno o no, se sei una pippa non puoi cambiare questo tuo status, per lo meno non nell'arco di una partita.

Quindi torno a chiedere, che senso ha insultare un giocatore che (secondo il comun sentire) è pippa se s'impegna e non l'allenatore che lo fa giocare?
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 12:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
146

Status:


Su questo sfondi una porta aperta. Io ho sempre paventato interferenze sulle scelte , soprattutto dopo il richiamo, a me il silenzio di Bonato è sempre parso cautelativo nei suoi stessi riguardi : non critico il mister perché se no quello racconta che gli faccio pressioni.
Questo non vuole esentare rastrello dalla sua palese incapacità.

Edited by bogiogaber - 5/3/2020, 12:56
 
Top
view post Posted on 5/3/2020, 13:10
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


CITAZIONE (ilferro @ 5/3/2020, 08:32) 
rastelli

hai fatto in tempo a rifarmi vedere il tremino dei calci d'angolo.

mi lasci il ricordo di pea.

uguale.

Siamo l'unica squadra che batte gli angoli ma non segna mai, dopo Mogos a Venezia non ricordo più nessuno, nonostante Ciofani che a dispetto dell'altezza non ne becca una, anche perché non riesce neanche più a saltare tanto è zavorrato al terreno di gioco.
Fosse servito a qualcosa ste trenino, invece l'ennesima presa per il culo del suo ritorno.

non ti odio nemmeno.
per te nessuna emozione.

carne marcia
 
Top
167 replies since 5/11/2018, 09:33   6120 views
  Share