USC 1903 FORUM

Il Mandorlo. In fiore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2018, 11:32
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Dexter tu dici che scrivo cazzate?€😀
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:33

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Lisbeth® @ 8/5/2018, 12:22) 
....no ma, scusatemi, .....si pareggiava con Tesser e tutti a lamentarsi... si pareggia con il mandorlo e va bene? .... ho ben chiaro che conta salvarsi, ma non mi piace...

ma magari! invece il buon attilio ha fatto la cappella proprio li... non volendo pareggiarle... con entella/foggia si è schierato con un modulo ad oggi insostenibile, con 2 terzini avanti tutta... tutto per la smania di prendere quella vittoria che avrebbe messo fine alla crisi, credendo nella sua squadra che non era più tale.

non dimentico che abbiamo preso gol con l'entella dopo 7' in campo aperto su palla persa...

avesse avuto la serenità di difendersi coprendo più spazio possibile con più uomini... visto che siamo sulle gambe atleticamente, forse ora sarebbe ancora in sella!

un pari con entella e ascoli equivaleva a salvarsi.

certo nn scordo nemmeno che, senza macheda, anche il mandorlo rischiava di perdere col novara in casa l'ennesimo scontro diretto.

vai a capirci qualcosa

poi che il 4312 di tesser non fosse bello quanto quello dell'empoli, ma tra la squadre più piacevoli da vedere sino a fine febbraio, era sotto gli occhi di tutti... a parte chi si lamentava già all'andata dopo ascolo e novara...
 
Web Contacts  Top
Dexter Gordon
view post Posted on 8/5/2018, 11:48




No Vicerè, i tuoi scritti non sono mai banali, anzi spesso ci azzecchi......e questo mi fa paura.....
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 18:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


CITAZIONE (Lisbeth® @ 8/5/2018, 12:22) 
....no ma, scusatemi, .....si pareggiava con Tesser e tutti a lamentarsi... si pareggia con il mandorlo e va bene? .... ho ben chiaro che conta salvarsi, ma non mi piace...

Bravissima, in effetti ,ho udito con le mie orecchie un pò di gente in curva che dopo la sconfitta interna con l'Ascoli, ineggiava al cambio di allenatore.
Ma è chiaro che era solo sconforto, come puoi pensare che arriva uno e .. zac in quattro mosse cambia tutto, come se il predecessore fosse un pirla.
Se solo avessero avuto più 'ACCORTEZZA' nel periodo Entella , tanto per intenderci , forse oggi avremmo raccolto qualche punto in più.
E staremmo a parlare di calciomercato con buona pace dell'Oscuro ... ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 18:41
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Calciomercato?
Non aspetto altro!
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 18:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,040

Status:


effettivamente LIS ha messo il dito nella piaga... :o: volevamo un colpo di spugna...ma siamo sempre li ad arrancare ...salvo la proxima con il Pippa :B):

per adesso e' un coach amorfo
 
Top
view post Posted on 12/5/2018, 17:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


Il mandorlo è in fiore!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 13:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


E' stato bravo e ieri (una volta anche a noi, cazzo!) fortunato. Immagino che comunque i vari loggionisti e palati fini si saranno lamentati, fino al gol del 3-1, del fatto che non andavamo a pressarli più alti. Beati pauperes spiritu, quoniam ipsorum est regnum caelorum.
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 16:28
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (Dexter Gordon @ 8/5/2018, 12:48) 
No Vicerè, i tuoi scritti non sono mai banali, anzi spesso ci azzecchi......e questo mi fa paura.....

Troppa grazia dexter....te vori ben!
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 16:44
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ex numero uno.
Quando poi ieri mattina di buon'ora ha detto "ho sensazioni positive" ha catturato l'attenzione dell'Oscuro!
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 06:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Oscuregno non solo tu ....ho tranquillizzato ilferro che ha dormito dalle 02.00 alle 2.07. Se ricordi le ultime tre partite le ho azzeccate dopo spezia cremo....tralasciando cesena cui avevo risparmiato un pronostico macchiavichellano
 
Top
view post Posted on 14/5/2018, 10:09

Group:
Member
Posts:
147

Status:


Premetto che Mandorlini non è il mio prototipo di allenatore preferito....però volevo far notare l'esultanza al gol di Pesce con ingresso saltellante in campo e corsa insieme alla squadra.
Devo ammettere che è stata una cosa che mi è piaciuta parecchio perché fatta da un allenatore appena arrivato.
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 18:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,344

Status:


Non era facile ma se l'è giocata bene. Di solito ha sempre giocato un calcio propositivo e da inizio stagione sarà diverso, quindi io lo terrei assolutamente
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 19:17
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CITAZIONE (Cav.Kobe Bryant @ 15/5/2018, 19:52) 
Non era facile ma se l'è giocata bene. Di solito ha sempre giocato un calcio propositivo e da inizio stagione sarà diverso, quindi io lo terrei assolutamente

Non voglio innescare polemiche...ma mi ricordo quando si chiedeva il rinnovo di Tesser e giammarioli...
Se si esalta la prestazione con il Venezia, vuol dire che chi ha costruito la squadra a luglio (tesser-giammarioli) proprio coglione non era. Se ci aggiungiamo Almici, Paulinho e Mokulu poi...eh? Che dite?
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 20:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,344

Status:


CITAZIONE (ice_ @ 15/5/2018, 20:17) 
CITAZIONE (Cav.Kobe Bryant @ 15/5/2018, 19:52) 
Non era facile ma se l'è giocata bene. Di solito ha sempre giocato un calcio propositivo e da inizio stagione sarà diverso, quindi io lo terrei assolutamente

Non voglio innescare polemiche...ma mi ricordo quando si chiedeva il rinnovo di Tesser e giammarioli...
Se si esalta la prestazione con il Venezia, vuol dire che chi ha costruito la squadra a luglio (tesser-giammarioli) proprio coglione non era. Se ci aggiungiamo Almici, Paulinho e Mokulu poi...eh? Che dite?

Ah io sono uno di quelli che sognava la A, o almeno i playoff, ma su basi solide, perché giocavamo bene, e certamente il merito era di Tesser, che non ringrazieremo mai abbastanza. I giocatori (buoni) presi sono un merito di giammarioli, peró indubbiamente a gennaio si é sbagliato e, aggiunto ad una buona dose di sfortuna, siamo arrivati a questa situazione.

Ad esempio io ero tra quelli molto contenti dell’arrivo di Castrovilli, che avevo visto spesso nelle giovanili, anche se in quel caso puoi trovarti lui oppure uno Scamacca (forte ma ancora “acerbo” in tutti i sensi), e portarlo (speriamo di tenerlo) é stato un bel colpo.

Però la B é tremenda, eterna, con differenze lievi tra playoff e playout, basti pensare che noi o la Salernitana, a rischio fino all’ultimo, siamo a 3/4 vittorie dal Perugia.

Questo significa che devi attrezzarti con tante alternative, specialmente se hai giocatori esperti, e purtroppo non é stato fatto. Poi sicuramente con Paulinho e Mokulu da 37-38 presenze, e magari 30 partite di Croce come quella di domenica, probabilmente saremmo ai playoff, quindi non si era puntato male, semplicemente si era sottovalutata l’incognita infortuni.
 
Top
131 replies since 24/4/2018, 11:20   2584 views
  Share