USC 1903 FORUM

Il Mandorlo. In fiore?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2018, 19:39
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 24/4/2018, 17:48) 
Personalmente, lo dico fin da subito, è un personaggio che nn mi è mai piaciuto a pelle anche se, lo ammetto, nn l'ho mai seguito più di tanto. Troppo esuberante e baruffante x i miei gusti. Detto questo avrà sempre il mio sostegno se dimostrerà di lavorare con sincerità e rispetto per i miei colori. Se ci metterà l'anima (e la faccia) e non sto parlando di risultati... Idealmente nella mia Cremonese ci vorrei solo gente entusiasta e vera. Ti/mi auguro tu sia così.

Detto questo, sabato altri 700km x soffrire x te. Magica Cremo.

GRANDISSIMO SAILER ! ONORE A TE

Io non conosco Mandorlini da allenatore. Speriamo faccia ciò che serve
 
Top
view post Posted on 28/4/2018, 23:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:




Uno stato di rassegnazione imbarazzante
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 06:14
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi, diciamo dai: il Mandorla è venuto alla Cremo non avendo assolutamente niente da perdere.
Se le cose andassero bene (fossero andate bene?) avrebbe due anni di contratto, in caso contrario ha riassaggiato la panchina per un mese dopo un anno di inattività e riparte da capo come avrebbe fatto se fosse rimasto sotto contratto col Genoa.
Beh, altro che "niente da perdere",in questo giro di giostra avrebbe tutto da guadagnare e niente da perdere.
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 07:18
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ieri imbarazzante è come ha disposto la squadra e con chi e anche come la ha gestita nel durante. Neanche PEA sarebbe arrivato a tanto. Peccato perché i giocatori impegno (solo quello) lo hanno messo, chi c'era ha visto (la tv inganna). In tre giorni non si inventa nulla, ho hai culo o sfiga, è andata male. Ora avrà 2 giorni in più per capirci qualcosa. Mi auguro usi equilibrio perché dovremo si attaccare per vincere ma si rischia di prenderne altri 4.

Comunque martedì più che il modulo e l'allenatore servirà gente con le palle e io mi fido solo dei tre capitani (purtroppo il quarto non ci sarà). Solo loro hanno le qualità morali per tirarci fuori da questa buca.

Oltre ai capitani ci metto anche Castro e Arini....
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 19:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


TOMS spero che per terzo capitano intendi .....Clayton e non bradi ??? vero !!!

pardon intendevi .... :B): :P :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 22:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
888

Status:


1 comandamento: non perdere.
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 09:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
152
Location:
...sempre e solo Cremona...

Status:


...per me era già sfiorito ancor prima di arrivare... speriamo solo riesca a dare qualche frutto.... ma per ora 😑
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 11:39
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


CITAZIONE (Lisbeth® @ 5/5/2018, 10:19) 
...per me era già sfiorito ancor prima di arrivare... speriamo solo riesca a dare qualche frutto.... ma per ora 😑

Come non essere d'accordo, siamo passati (secondo me) da una macchina da corsa ad una prinz. Però ora serve solo arrivare e siamo su uno sterrato.. dobbiamo andare ai 30 km all'ora e non fermarci.
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 11:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (tomsawyerbis @ 5/5/2018, 12:39) 
CITAZIONE (Lisbeth® @ 5/5/2018, 10:19) 
...per me era già sfiorito ancor prima di arrivare... speriamo solo riesca a dare qualche frutto.... ma per ora 😑

Come non essere d'accordo, siamo passati (secondo me) da una macchina da corsa ad una prinz. Però ora serve solo arrivare e siamo su uno sterrato.. dobbiamo andare ai 30 km all'ora e non fermarci.

Quando arrivò mandorla la macchina da corsa arrancava già da un po'.

Parlando di macchine da corsa siamo un po' come la McLaren di Alain Prost che si ferma sul rettilineo appena prima del traguardo e lui prova a spingerla per arrivare almeno a podio.... Noi speriamo di spingerla oltre il traguardo prima degli ultimi 5.
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 07:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Tutto è bene quello che finisce bene ... ma ieri vedere Canini terzino .... mi ha fatto sobbalzare dalla poltrona :wacko:
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 08:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


A CHI LO DICI .... oltretutto
pensavo che l'anteprima pervenuta da un forumista potesse essere uno scherzo per tenermi ancora piu' in ansia...

e' andata bene ....
la fortuna a parte il rigore ci ha considerato ;)
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:02
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


bello questo 4 6 0

c'è da salvarsi, ma è l'antimerda
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
152
Location:
...sempre e solo Cremona...

Status:


....no ma, scusatemi, .....si pareggiava con Tesser e tutti a lamentarsi... si pareggia con il mandorlo e va bene? .... ho ben chiaro che conta salvarsi, ma non mi piace...
 
Top
view post Posted on 8/5/2018, 11:25
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (Lisbeth® @ 8/5/2018, 12:22) 
si pareggiava con Tesser e tutti a lamentarsi... si pareggia con il mandorlo e va bene?

Mozione accolta.
Non mi aspetto molto di diverso nelle prossime due partite.
E una delle due, ad occhio e croce, andrebbe vinta.
 
Top
Dexter Gordon
view post Posted on 8/5/2018, 11:31




Dio benedica Lisbeth!
Uno dei pochi post intelligenti letti negli ultimi 6 mesi.....
 
Top
131 replies since 24/4/2018, 11:20   2584 views
  Share