USC 1903 FORUM

ATTILIO TESSER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2018, 12:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
728

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 15/5/2018, 11:42) 
facile parlare di venezia. ora. parliamo di novara-empoli-spezia dove nn c'era tesser e la prestazione è stata imbrazzante in ogni caso.

Vero però arrivare al martedì e preparare due partite in pochi giorni onestamente difficile fare qualcosa di decente. Poi certo i recuperi di Clayton e croce hanno aiutato eccome.

Mandorlini dopo la partita con il Venezia ha detto che è merito anche di Tesser questa salvezza.

Se Tesser non avesse fatto quel girone d andata probabilmente saremmo retrocessi. Ma forse era proprio quello l intento del mister fare molti punti subito e poi gestire i vantaggio cosa che si è complicata e non poco con gli infortunati.
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 12:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
951
Location:
elm street

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 15/5/2018, 11:42) 
il mister ha meno colpe di tutti, ma qualcuna:
1) non aver dato una rotazione più profodna alla squadra (ha ucciso fisicamente cavion renzetti e almici come salviato la scorsa stagione... e pure cavion/arini), ma con quei risultati e i ricambi non di prima scelta come dargli torto...
2) portarsi appresso uno staff di preparatori che spesso fa danni alla muscolature dei giocatori, vedasi avellino... stessa solfa...squadra da playoff esplosa nel ritorno per i tanti infortuni, un caso?

fine.

Sempre sostenuto anch’io d’accordissimo con il discorso di marco. dello staff non sapevo!
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 14:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
308
Location:
cremona

Status:


[QUOTE=marco_usc,15/5/2018, 11:42 ?t=75441850&st=120#entry621242663]
CITAZIONE (solocremona @ 15/5/2018, 08:38) 
E cmq è l'unico che ha preso le difese di squadra e città nel silenzio ASSORDANTE della società

complimentoni

^_^

CITAZIONE (cremona stressata @ 14/5/2018, 19:37) 
Senza mokululo tesser i suo gioco nn lo poteva piu fare ... con il Venezia nn hai fatto cross visto che nn li prende nessuno ... perdi giochi sempre nello stesso modo sempre gli stessi ... È secondo te i giocatori ti dicono bravo

facile parlare di venezia. ora. parliamo di novara-empoli-spezia dove nn c'era tesser e la prestazione è stata imbrazzante in ogni caso.

oltretutto, se tesser basava il suo gioco sul gigante buono... NON ERA VIETATO PER LEGGE SOSTITUIRLO eh... specie per andare su dei cadaveri. chiamate il GIAMMA...

il mister ha meno colpe di tutti, ma qualcuna:
1) non aver dato una rotazione più profodna alla squadra (ha ucciso fisicamente cavion renzetti e almici come salviato la scorsa stagione... e pure cavion/arini), ma con quei risultati e i ricambi non di prima scelta come dargli torto...
2) portarsi appresso uno staff di preparatori che spesso fa danni alla muscolature dei giocatori, vedasi avellino... stessa solfa...squadra da playoff esplosa nel ritorno per i tanti infortuni, un caso?

... Io nn ho scritto che tesser é l unico colpevole mah che anche lui ha una parte di colpa ... Mah parlate tanto di facciadalibro mah se uno scrive un opinione diversa da quella evidentemente imposta dal forum lo badilate

Visto che l uomo di Gubbio il vice mokolulo nn te la preso cambi modulo ...

... nessuno lo obbliga ad affidarsi sempre allo stesso staff visto che anche l anno scorso l ultimo mese la squadra era senza benziana c è pieno di preparatori ... adios

...
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 15:03
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (cremona stressata @ 15/5/2018, 15:49) 
Mah parlate tanto di facciadalibro mah se uno scrive un opinione diversa da quella evidentemente imposta dal forum lo badilate

Ma chi ti ha detto niente?
Hai espresso un parere, un altro utente ti ha espresso il suo (magari "badilandoti"*, ma saranno fatti vostri).
Cazzocentra la linea IMPOSTA DAL FORUM?

* "badilato" con le virgolette, perché mica ti ha fatto un'aggressione sul personale o a male parole. Ti ha badilato da un punto di vista (opinabile, come tutte le opinioni, come le mie e le tue) tecnico-tattico.


L'Oscuro una volta ogni tanto ha fatto un intervento da admin, non c'è bisogno che i due utenti marco e crstress tornino sul discorso sopra.
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 16:31
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


Ok. Allora a posto così
 
Top
view post Posted on 15/5/2018, 17:33

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (Oscuro Illatore @ 15/5/2018, 16:03) 
L'Oscuro una volta ogni tanto ha fatto un intervento da admin, non c'è bisogno che i due utenti marco e crstress tornino sul discorso sopra.

anche perchè io non ho badilato proprio NESSUNO :woot: , semplicemente ho detto come la vedo io... tesser ha le sue colpe...ho espresso quali sono secondo me, rispetto alla parte quotata... e ho pesato quelle del DS che sapendo il MONO-modulo di tesser ha fatto poco per assecondarlo.

che tesser facesse il 4312 sino alla TORTURA lo sa tutto l'ambiente del calcio, lo sappiamo pure noi, difficile fargli una colpa. altrimenti mandorlini sarebbe colpevole di far il 433 perchè ci crede.

il perchè si porta dietro il suo staff dopo una vita (era lo stesso che ha portato in A il novara), dovete chiederlo a lui. ma lo fanno praticamente tutti.

punti di vista.

badilate, nessuna.

Edited by marco_usc - 15/5/2018, 20:53
 
Web Contacts  Top
Sgt. Joker
view post Posted on 15/5/2018, 19:00




Siamo ancora in B. non vedo l'ora riparta il gran varietà

ps Mantova merda altro anno in D
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 08:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


A me sul piano meramente tecnico il 4 3 1 2 non dispiace.

Ritengo invece il 4 5 1 mascherato da 4 3 3 di Mandorlini poco piacevole da seguire. Vediamo se con gli uomini giusti e fuori dall'emergenza si migliorerà (sempre che il Mandorlo in fiore venga confermato per l'anno prossimo).
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 09:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
775
Location:
Cremona, San Francisco, Basilea

Status:


CITAZIONE (Palin @ 16/5/2018, 09:20) 
...(sempre che il Mandorlo in fiore venga confermato per l'anno prossimo).

Beh... alla presentazione e' stato detto che gli e' stato fatto un contratto di due anni "per un grande progggetto ( :woot: )"... quindi, siccome pure la serie B e' stata salvata, non credo si debba aspettare nessuna conferma: Mandorlini e' l'allenatore della Cremonese per l'anno prossimo (almeno fino all'esonero verso Novembre, in puro stile Cremonese pre-Tesser... :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 12:35
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


CITAZIONE (Palin @ 16/5/2018, 09:20) 
A me sul piano meramente tecnico il 4 3 1 2 non dispiace.

Ritengo invece il 4 5 1 mascherato da 4 3 3 di Mandorlini poco piacevole da seguire. Vediamo se con gli uomini giusti e fuori dall'emergenza si migliorerà (sempre che il Mandorlo in fiore venga confermato per l'anno prossimo).

Il 4 3 1 2 visto quest’anno è sempre andato in crisi affrontando le squadre che schieravano il 3 5 2, infatti molte squadre hanno cambiato modulo nel girone di ritorno (vedi Venezia) ottenendo ottimi risultati.
Un 3 5 2 sembra più equilibrato e meno dispendioso a livello fisico.
Il modulo del Mandorlo non mi ha entusiasmato, specialmente a La Spezia, il 433 con gli uomini attuali sembra improponibile, mentre il 4 5 1 ti esclude completamente dal gioco la punta (a meno che non fosse un armadio di 2 metri fortissimo di testa).

Dall’anno prossimo il Mandorlo potrà sceglierei gli interpreti, sperando che non rivoluzioni la squadra.
 
Top
view post Posted on 16/5/2018, 13:30

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (NICK BARKLEY @ 16/5/2018, 13:35) 
Il 4 3 1 2 visto quest’anno è sempre andato in crisi affrontando le squadre che schieravano il 3 5 2, infatti molte squadre hanno cambiato modulo nel girone di ritorno (vedi Venezia) ottenendo ottimi risultati.
Un 3 5 2 sembra più equilibrato e meno dispendioso a livello fisico.
Il modulo del Mandorlo non mi ha entusiasmato, specialmente a La Spezia, il 433 con gli uomini attuali sembra improponibile, mentre il 4 5 1 ti esclude completamente dal gioco la punta (a meno che non fosse un armadio di 2 metri fortissimo di testa).

Dall’anno prossimo il Mandorlo potrà sceglierei gli interpreti, sperando che non rivoluzioni la squadra.

quotone.

il 4312 per reggere deve avere giocatori a 1000 per 95 minuti per 42 gare,... e se ti scappa una ripartenza (possibile visto gli spazi che concedi quando attacchi), finisci che concedi il gol in una partita dominata. deja vu :D

detto ciò, come modulo mi ha divertito parecchio!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2018, 15:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


Letto stamattina di un offerta biennale del Pordenone che vuole salire. Auguri Mister
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 16:04
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Se così fosse, se andasse al Pordenone, tiferei per la promozione dei Ramarri.
Se poi liquidassero un certo giocatore difensore centrale...
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 13:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Stessa considerazione, Attilio sei sempre nei nostri cuori
 
Top
view post Posted on 1/7/2018, 22:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,039

Status:


sono contento per ATTILIO ....oltretutto il PORDE dopo lo scippo a Firenze contro i rubepavma !!! mi e' anche piu' gradito ...auguri komandante
 
Top
194 replies since 15/7/2016, 13:52   979 views
  Share