USC 1903 FORUM

Stefano Giammarioli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2016, 09:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


Stesso discorso vale per Briganti, ottimo fino all'infortunio e poi non più rientrato (come prestazione) ...
Certo che se valutassimo il giocatore per l'ultima parte del campionato .... ma avendo visto cosa è stato in grado di fare prima io lo rinconfermerei.
Guglielmotti invece non lo ritengo all'altezza della categoria, poi non sopporto giocatori che non siano in grado di adattarsi ai moduli che variano.
Io riproporrei Rossitto col 443 - difesa c'è gia - due centrocampisti con i controcazzi insieme a Pesce e il tridente con una punta che prenda il posto di Brighenti se va via.
Uno che sia in grado di giocare di sponda per i due esterni che come Sansovini e Maiorino non facilmente trovi in lega-pro.
Ma io non sono il Giamma e nemmeno Arvedi (purtroppo) :cry:
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 13:00
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Per inciso, secondo me uno come Zullo ci sta alla grande.
Sia come calciatore che come ragazzo.
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 13:25
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Non ho letto tutto quello che sta sopra, ma anche per me Zullo ci sta alla grande, soprattutto centrale in una difesa a quattro.
 
Top
MAIFIACK bannatopresente
view post Posted on 14/5/2016, 21:53




personalmente anche Guglielmo....lo considero forte e devastante quando scende ...oltretutto e' giovane e con l'opportuna fiducia diventerebbe un ns asso nella manica
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 08:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
900

Status:


No dai Gugliemo no ...l'è en slambrutòn .... la fiducia l'ha avuto poi si è perso .... non penso che sia uno su cui investire.
(Pò el va a giuga in B e tùti i me digarà ... Sandrone che caso te capiset de fùbal) :lol: :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Se non rimane Rossitto, voto PAOLO INDIANI
 
Top
NONNO FELICE
view post Posted on 15/5/2016, 12:04




Non lo conosco come allenatore e non so se ha allenato squadre scarse, ma le sconfitte sono superiori in modo vistoso rispetto ai 2 risultati rimanenti, e la media punti è più bassa di quella di pea, se non va bene alla società uno da media 1,90 non posso comprendere come approcciarsi con uno che fa media 1,30. Ripeto non lo conosco mi sono attenuto ai dati statistici che magari sono bassi a causa del materiale umano a dispsizione
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:00
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Il discorso del nonno a parer mio non fa una piega.

Discorso Guglielmotti: grandissime potenzialità a livello fisico, corsa impetuosa, e potenza atletica debordante.
Tatticamente credo valga una prima categoria, tecnicamente ampi, ampissimi margini di miglioramento. E il sinistro ce l'ha solo per una questione di simmetria corporea.
È un giovane su cui bisognerebbe lavorarci su tanto, non so se a Cremona ci sia questa pazienza e questa volontà.

Scusate l'off topic.

Edited by soncinogrigiorossa - 15/5/2016, 14:01
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 13:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
219

Status:


Paolo Indiani e' allenatore serio e capace, guarda che valore crea con i giocatori che ha disposizione.Per me con una squadra gia' con buoni nomi puo' fare grandi cose.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 07:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Qual'è lo scopo dell'intitolazione di un topic a questo inqualificabile personaggio?
La nostra futura stagione è già compromessa, e lo è dal momento in cui l'hanno confermato.
M
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 08:21
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Ho aperto questo topic perché in tag si è vomitato merda su di lui ritenendolo, a torto o a ragione, il maggior responsabile, se non l unico, di questi 2 anni di anonimato.
Visto che in tag i messaggi durano il tempo di uno sputo, ho ritenuto opportuno, dare a tutti l opportunità di scrivere sapendo che verrà salvato tutto e nulla verrà perso.
Nessun scopo personale da parte mia.

Sta di fatto che tutta la merda vomitata in tag su di lui, non è stata, ad oggi, rivomitata qui.
Strano...
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 16/5/2016, 08:45




Per me Giamma non ha nulla di diverso da tutti gli altri DS passati da Cremona negli anni se non l'appoggio e l'amicizia con Gigi. E per me basta e avanza. Ancora una possibilità poi vedremo. Temo tuttavia ruoli dirigenziali a persone non propriamente consone... Calcinoni ad esempio. Staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 08:49
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Mmm...
Credo (credo, eh) che quello ritenuto IL timore, possa essere riposto in un angolo.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 09:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
909

Status:


CITAZIONE (ice_ @ 16/5/2016, 09:21) 
Ho aperto questo topic perché in tag si è vomitato merda su di lui ritenendolo, a torto o a ragione, il maggior responsabile, se non l unico, di questi 2 anni di anonimato.
Visto che in tag i messaggi durano il tempo di uno sputo, ho ritenuto opportuno, dare a tutti l opportunità di scrivere sapendo che verrà salvato tutto e nulla verrà perso.
Nessun scopo personale da parte mia.
Sta di fatto che tutta la merda vomitata in tag su di lui, non è stata, ad oggi, rivomitata qui.
Strano...

Secondo me hai fatto benissimo ad aprire questa discussione ma la parte in rosso
non la condivido, personalmente ribadisco tutto quanto scritto nell'altro topic (usc società)
e qui già ripetuto:
2 anni 2 fallimenti, temo il 3° fallimento...
Con l'ovvio auspicio di sbagliarmi.
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 09:17
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


Se tutti portiamo il nostro "personale", non ne usciamo.....
Guardiamo in "generale".
Forse troviamo la logica.
 
Top
181 replies since 13/5/2016, 09:45   3380 views
  Share