USC 1903 FORUM

Abderazzak Jadid

« Older   Newer »
  Share  
IlBozo
view post Posted on 5/8/2015, 20:55




Andra a fare il pavone da un'altra parte.
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 23:28

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (miticoche17 @ 7/7/2015, 21:54) 
non sono certo quello che si può definire un difensore di Jadid, i nomi che mi sono preso dopo il 4 in pagella a Mantova li so solo io. Ma resta un buon giocatore per la nostra categoria, non ci sono dubbi. Certo, la cazzata sul razzismo a Cremona con tanto di intervista tivù non gli ha fatto onore. Sinceramente non so prendere una posizione netta. Da un punto di vista strettamente tecnico lo terrei, per quello caratteriale lo manderei via. In 40 anni di Cremonese ne ho viste un po' di tutti i colori.Ho visto giocatori bravi ma indisciplinati, altri meno bravi ma seri e corretti. Dezotti lo trovavi alle 3 di notte a mangiare la pastasciutta sotto il ponte, Limpar scappava ogni sera da casa lasciando la luce accesa, Prisciandaro si allenava dal giovedì in poi. Ma in campo davano tutto, erano giocatori straordinari. E quindi gli si perdonava tutto. Non so se questo vale per Jadid, al quale va ricordato sempre che Cremona non è mai stata una città razzista e che mai lo sarà.

ben appunto. si perdonavano quelli che poi in campo la differenza la facevano una domenica si e l'altra pure, gente che sul campo ha sempre dato il 110% e sulla maglia non avrebbe mai sputato. chi di questi avrebbe mai fatto la cazzata in stie jadid? NESSUNO.

ma dopo un campionato, realmente, nella vostra memoria ricordate uno JADID che dava TUTTO in campo? non scherziamo. piedi buona, visione oltre la media della categoria, calci da fermo pure e gol da 40metri compresi... ma eventi tanto estemporanei da essere serviti a poco e niente, ... la cremo lo scorso anno ha rischiato quando BRIGHENTI sè scassato... punto.

che faccia pure gol dell'ex o quel che volete, ma come diamine potrei rimpiangerlo? piuttosto rimpiango BOCALON, NIZZETTO o VISCONTI se proprio devo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2015, 10:20
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Volevo dire alcune cose su Jadid ma ho il membro tendente alla rottura... se ne intravvedono crepe non facilmente aggiustabili se continuo il discorso.
Quindi non aggiungo altro, quello che dovevo l'ho già detto in questi ultimi mesi.
Solo un dato statistico: Jadid prima di quest'anno non ha MAI fatto 9 gol (al top ne ha segnati 6 mi pare nel campionato BELGA), considerando che alcuni seppur belli sono stati "gol della domenica", credo che questa cifra non la raggiungerà mai più. Giusto per quelli che "eh ma se pol mia mandà via en centrocampista da nòf gol!"
Buonanotte ai suonatori.
E anche a Jadid.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 10:51
Avatar

ds Campegine con furore

Group:
Member
Posts:
732
Location:
Tra Reggio e Parma

Status:


Vorrei aggiungere una mia nota personale al caso Jadid



ecco, ho finito ed espresso tutto il mio pensiero
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Io vorrei dire che sono contento che ha lasciato una squadra e una città che LUI ritiene razzista. Non so cosa cazzo ci faceva ancora qua.
Gli auguro anche buona fortuna.
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:50
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Se in futuro lo incontrerò ancora, molto probabilmente sarà su qualche spiaggia mentre farà freestyle!
Gli donerò un euro!
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 12:35

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


che dire..un matrimonio nato male e finito peggio.....adieu....
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 15:07
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CI METTIAMO LA PAROLA FINE?
 
Top
97 replies since 15/3/2015, 17:34   3001 views
  Share