USC 1903 FORUM

Abderazzak Jadid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 16:48

Group:
Member
Posts:
155

Status:


A mio parere clamoroso errore da parte della società. E anche il giocatore però poteva rifiutarsi dopo che era già stato tutto chiarito in settimana. Resto della mia idea: Cremona non è razzista, mai lo è stata e mai lo sarà. I tifosi grigiorossi ne hanno le palle piene di una situazione che si trascina da anni, da giocatori superpagati in campo con le gambe molli, dal calcioscommesse e dai giocatori che vendevano la loro maglia per due soldi, da quelli che si sentono campioni e che invece sono i primi colpevoli per il galleggiamento della squadra un punto sopra i playout. La Cremonese paga regolarmente gli stipendi, non fa mancare nulla ai suoi giocatori, mette loro a disposizione un centro sportivo modernissimo e attrezzato. E la risposta qual è? Pessime prestazioni e superbia infinita. Quanto mi piacerebbe vedere questi giocatori a Monza o in altre realtà dove i soldi non arrivano per tanti mesi. E poi si permettono di andare nella televisione pubblica a sputare nel piatto in cui mangiano. E la gente di Cremona passa per quello che non è. Noi siamo la Cremonese, noi abbiamo i colori grigiorossi nel cuore e sulla pelle sin dalla nascita. Loro passano, noi ci saremo sempre. Anche dall'altra parte del cielo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:54

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


la cosa che mi amareggia,mitico,è che la società,oggi,è rappresentata da un Signore in cui riponevo fiducia illimitata...mi sento tradito per l'ennesima volta!

Mi chiedo che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo...
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 17:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Si può dedurre che da anni tutti i dirigenti che si sono avvicendati hanno acquistato molti pallonari, scommettitori, venditori, chiacchieroni e pochi uomini.Saluti.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Resta il fatto che chi conta balle per me deve rimanere in tribuna e tanta manna che la società non lo multa.

Sennò c'è connivenza. E poi, diciamolo, non è che giocando senza si retrocede, eh!
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 18:59
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Un fallito che viene chiamato per cercare lo scoop a tutti i costi con la vana speranza di risollevare un po gli ascolti, in una trasmissione di falliti con un audience a picco, e che ormai non si fila più nessuno!

La colpa è certamente anche della società, anche se credo (o almeno lo spero) non immaginavano che questo invece di chiarire e sminuire la cosa, ci avrebbe ancora marciato sopra!
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:06
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Si però visto tutto il cinema precedente, si ti invitano il giocatore sai bene di cosa si parlerà, giusto?
Il taglio alla trasmissione va dato PRIMA che cominci la diretta!
A Savino o chi per lui dici "si ma la cosa é rientrata, non era esattamente come si diceva"
A Jadid dici "Ciccio, la situazione é chiarita fallo presente"
O che debba il Sommo impostare ste cose??
 
Top
IlBozo
view post Posted on 16/3/2015, 19:10




Se ciò che è scritto nel comunicato fosse vero (e se babbo natale esistesse gli ricordo che è dal 1985 che aspetto la scatola dei lego), la società ed il giocatore avrebbero fatto la parte dei babbei, perché volevano dire una cosa e gliene hanno fatta dire un'altra.
Se fosse vero (se Cat Woman esistesse, le vorrei chiedere un appuntamento, pizza birra e rutto libero), ma chi ci crede più a questi?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Assolutamente sommo,dai sembrano dei ingenui, ma ti pare? Ma cos'è? Sbagliano sempre in tutti questi anni in maniera innocente e disincantata? Poverini, ma suntum dei babbei nualter che ghe' credum?

Io ho sempre voluto il meccano!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:25
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Ma andiamo. Ora ci prendono anche per deficenti. L'unica cosa a cui sarei disposto a credere, forse, è che Simoni non fosse a conoscenza della cosa ma ho paura che non sia così. A questo punto le responsabilità di tutta questa situazione, classifica compresa, è solo sua. Ha fallito in tutto è inutile girarci intorno. È riuscito a dilapidare il patrimonio di fiducia incondizionata che quasi tutti gli avevamo dato. Spiace dirlo ma si è dimostrato assolutamente inadeguato.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 16/3/2015, 19:37




Cremona non è Gubbio.....se il senso della presenza del calciatore fosse quella scritta nel comunicato.. perché la società non lo ha accompagnato in trasmissione con un suo dirigente?
Forse credo in un calcio che non c'è più...ma ai MIEI TEMPI...la situazione la risolverebbero i signori BRIGHENTI, Galli, Battaiola, Quaini, Gambaretti, Favalli, Castellini, Zelenieski, Tripsa, Ionascu, Manaj, Ciccone, Carletti.
Il capitano e i Cremonesi...visto che lo zoccolo duro non c'è.
per intenderci A Balotelli le idee dopo la maglia gettata con il Barcellona le hanno chiarite Stankovic e qualche altro.
Ciao Sud
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 19:52
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


NO.
NO ASSOLUTAMENTE.
I GIOVANI DEVONO STARNE IN DISPARTE.
CI MANCHEREBBE ANCHE CHE SI PRENDANO RESPONSABILITà PER CAZZATE ALTRUI.
I GIOVANI CHE FACCIANO I GIOVANI E IMPARINO DALLE CAZZATE DEGLI ALTRI.
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 20:03
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


D'accordissimo con Ice.

Che poi mi piacerebbe anche sapere all'interno dello spogliatoio come stanno davvero le cose.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 16/3/2015, 20:10




Ciao Ice...
in linea generale sono d'accordo con te...
credo solo che queste cose si risolvono dentro lo spogliatoio.. da sempre.
Il fatto che siano giovani non conta di più del fatto che siano l'unico gruppo che di fatto esiste..
Non vuol dire necessariamente usare chissà quale metodo.....un gruppo accoglie ma espelle...questo intendo
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 20:15
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


CITAZIONE (fu'fuoritempo @ 16/3/2015, 20:10) 
Ciao Ice...
in linea generale sono d'accordo con te...
credo solo che queste cose si risolvono dentro lo spogliatoio.. da sempre.
Il fatto che siano giovani non conta di più del fatto che siano l'unico gruppo che di fatto esiste..
Non vuol dire necessariamente usare chissà quale metodo.....un gruppo accoglie ma espelle...questo intendo

CIAO VOLPONE.
I GIOVANI NE HANNO DI TEMPO PER EMULARE QUALCUNO.
FINCHE POSSONO...CHE NE RESTINO FUORI.
 
Top
fu'fuoritempo
view post Posted on 16/3/2015, 20:24




e allora chi caspita la risolve sta menata?

P.s. avevi ragione su tutto già da settembre..Degeri compreso...ma su Marchi no..ahahahah

Ciao Ice
 
Top
97 replies since 15/3/2015, 17:34   3001 views
  Share