USC 1903 FORUM

...e becchiamoci il Giampy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 00:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
640
Location:
trezzano sul naviglio (mi)

Status:


tutto il rispetto e sostegno per il Giampy.Ma...quando leggo "eh ma servira' del tempo per lui..."..ma questo era ovvio...Che dire...ma che cazzo han cambiato a fare mister allora ???...cambiare ora a cosa serviva ?? Malasale' va.
Mi spiace molto dirlo ma....gigi simoni...ti stimero' e ti ringraziero' sempre...ma purtroppo hai fallito da quando sei arrivato non ne hai imbroccata una. quella del giampy, e qui spero tanto di sbagliarmi, temo sia solo l'ennesima cagata. Ah dimenticavo : oggi a pavia non ho assistito ad una partita...ma ad uno scempio grigiorosso (perdere a pavia ci stava comunque....e' una bella squadra...) ovvio che il giampy non ha la bacchetta magica...o forse qualcuno pensava di si ?
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 23/11/2014, 00:45




ciao TREZZA speravo tanto di incontrarti oggi e farti conoscere Brianza ...ma il fato travestito da FS ....MI HA FOTTUTO
alla prossima
non bisogna mollare mai ... in alto i cuori grigiorossi

adesso diventa vitale vincere con l'AREZZO
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 00:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


cioè maifiack fammi capire
facciamo lavorare Gianpaolo e Mario no?
La cremo con Mario ha sempre e solo perso di misura e nella maggior parte delle occasioni all'ultimo minuto o dopo il 90esimo
con questo tre gol presi in meno di 40minuti, la sconfitta più umiliante degli ultimi 2anni, una completa impotenza
oggi è la prima partita che meritiamo di perdere
Mario 4 punti nelle ultime 3 partite
esonerato senza giocare dopo una partita sospesa
e nonostante tutto lezione di stile alla società e Simoni, nessuna parola contro, ancora dichiarazioni di affetto ai tifosi
lasciamolo lavorare. Giampy
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 23/11/2014, 01:17




e che dobbiamo fare Allievo ....lo lapidiamo alla prima ?? neanche il MOU ci avrebbe garantito la vittoria...
d'accordo con te su Mario ...ma adesso abbiamo lui e dobbiamo far quadrato..
altre soluzioni non ne ho ...

che poi Mario sia un signore ....non avevo personalmente alcun dubbio
confermato anche negli incontri avuti a suo tempo ....
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 09:05
Avatar

FANCULO IL CALCIO MODERNO

Group:
Member
Posts:
2,040
Location:
La città più bella del mondo

Status:


GIAMPY HA VISTO CARATTERE E IMPEGNO E IL RISULTATO E' TROPPO ESAGERATO.

BALLE.

ABBATE NON MI E' MAI STATO SIMPATICO MA IERI NON HA DETTO CAVOLATE.
SE IL PAVIA NE FACEVA 6 NON ERA UNO SCANDALO.
SIAMO STATI IN BALIA DEL PAVIA PER QUASI TUTTA LA PARTITA E IO DI CARATTERE E IMPEGNO DA PARTE DEI NOSTRI NON NE HO VISTO.
NEL SECONDO TEMPO IL PAVIA HA CAMBIATO ALCUNI DEI GIOCATORI MIGLIORI QUASI CHE IL BUON MASPERO NON VOLESSE INFIERIRE PREFERENDO TAMBURELLARE IN DIFESA PIUTTOSTO CHE AFFONDARCI.
I FATTI DICONO CHE IERI ABBIAMO FATTO LETTERALMENTE CAGARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

NOI SUGLI SPALTI VINCIAMO SEMPRE E OVUNQUE.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:23
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


D'accordo col Buon Vecchio utente ice...
In totale balìa del Pavia. Su quattro calci d'angolo, un gol, un incrocio, un angolo che finisce ancora in angolo, che genera un altro gol.
Tiri in porta nostri tre: un gol, una parata, un palo (se consideriamo il palo parte della porta).
Con questo mica mi aspettavo che arriva Giampy e diventiamo il Brasile.
Con questo, spero che le sue dichiarazioni siano improntate all'ottimismo e non a cose che ha visto DAVVERO, altrimenti sospetterei un caso di allucinazione...
Ieri è mancato tutto.
Più di quello che era mancato in precedenza.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


Giampy...bah....
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:50
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Giampy, il 5° mister in nemmeno 2 anni dall'avvento dell'era Simoni.

Avanti di questo passo e i record del cavaliereducaconte suo datore di lavoro verranno polverizzati!
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:55
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


Il Gigi Simoni che conoscevo io e' finito dal momento in cui ha detto "Avevo confermato Mario, ma intendevo solo per una partita"....


C'ERA UNA VOLTA GIGI SIMONI
 
Top
IlBozo
view post Posted on 23/11/2014, 14:34




CITAZIONE (ice_ @ 23/11/2014, 09:05) 
GIAMPY HA VISTO CARATTERE E IMPEGNO E IL RISULTATO E' TROPPO ESAGERATO.

BALLE.

ABBATE NON MI E' MAI STATO SIMPATICO MA IERI NON HA DETTO CAVOLATE.
SE IL PAVIA NE FACEVA 6 NON ERA UNO SCANDALO.
SIAMO STATI IN BALIA DEL PAVIA PER QUASI TUTTA LA PARTITA E IO DI CARATTERE E IMPEGNO DA PARTE DEI NOSTRI NON NE HO VISTO.
NEL SECONDO TEMPO IL PAVIA HA CAMBIATO ALCUNI DEI GIOCATORI MIGLIORI QUASI CHE IL BUON MASPERO NON VOLESSE INFIERIRE PREFERENDO TAMBURELLARE IN DIFESA PIUTTOSTO CHE AFFONDARCI.
I FATTI DICONO CHE IERI ABBIAMO FATTO LETTERALMENTE CAGARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

NOI SUGLI SPALTI VINCIAMO SEMPRE E OVUNQUE.

E che si può dire, hai sintetizzato tutto tu. :)

Non posso dare la colpa a Giampy e credo lui non possa dire "è tutto da rifare", anche se mi auguro lo pensi. Altrimenti parliamo di uno che vive nel mondo delle favole.
Do' la colpa ai giocatori in campo, a partire dai cosiddetti esperti, che si stanno dimostrando dei "tromboni" o degli "scappati di casa" o entrambe le cose.
Abbate non è simpatico anche a me, ma ieri ha detto solo la verità. Ci godeva un po' dicendola? Beh non me la piglio certo con lui ma sempre con i "combattivi" grigiorossi in campo che gli hanno permesso di dirla e godersela.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


CITAZIONE (zensan*1966 @ 23/11/2014, 12:55)
Il Gigi Simoni che conoscevo io e' finito dal momento in cui ha detto "Avevo confermato Mario, ma intendevo solo per una partita"....

peccato che quella partita non sia stata nemmeno giocata
dettagli
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:33
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


CITAZIONE (l'allievo dell'Oscuro @ 23/11/2014, 15:11) 
CITAZIONE (zensan*1966 @ 23/11/2014, 12:55)
Il Gigi Simoni che conoscevo io e' finito dal momento in cui ha detto "Avevo confermato Mario, ma intendevo solo per una partita"....

peccato che quella partita non sia stata nemmeno giocata
dettagli

..appunto...
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Premesso che siamo tutti commissari tecnici e ognuno il calcio lo vede a modo suo, io da Giampaolo ieri mi aspettavo che cambiasse almeno il modo di mettere la squadra in campo. A parte la difesa, io sto 4-3-3 non lo capisco. Non lo capisco perché se non riesci a giocare sugli esterni allora a che cosa serve essere uno in meno a centrocampo, con Jadid e Palermo che non sono esattamente dei fulmini di guerra? I centrocampisti del Pavia ieri appena ricevevano palla aprivano il gioco. I nostri centrocampisti tengono palla: sia perché davanti c'è poco movimento, sia anche però perché sono portati a tenerla troppo. In tre Jadid e Palermo fanno troppa fatica, secondo me. Personalmente, mi pare che poi Palermo si sbatta molto più di quanto non faccia Jadid, che tende a specchiarsi. Ma anche sbattendosi, Palermo si sbatte a vuoto. Recupera palla, fa una piroetta su se stesso e la dà indietro. Come si fa a giocare col 4-3-3 e non arrivare mai sul fondo per mettere in mezzo un cross? Boh.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 17:26
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Brau Cabrino, sono d'accordo.
442 con Ciccone e Kirilov ali e due tra Brighenti Manaj e Mamarchi di punta.
Anche perché comunque col centrocampo a 3 non hai gran varietà di interpreti...
Poi vero che le due punte dovrebbero prendere qualche cross. Ed anche questo, anche-questo, é fonte di dubbi...
 
Top
USCforever
view post Posted on 23/11/2014, 18:13




Siete già qui a catechizzare a dx e a manca
ho letto pochissime critiche dal punto di vista tattico
sino ad una settimana fa
"tutto bene
i ragazzi sotto la curva
Mario uno di noi
etc..."
questo arriva 5 gg fa e deve fare una rivoluzione
ma abbiate il buon gusto di non scrivere ovvietà patetiche

capitolo Simoni: chi credeva nei miracoli 2 anni fa è tornato sulla terra
io non ho mai digerito le minestre riscaldate
qualunque esse siano
Gigi paga e ha pagato quel sentimento forte che lo lega a questi colori
ultima annotazione
ho letto dare della fighetta ad uno appena arrivato per motivi
tra l'altro personalmente discutibili
forse qualcuno ha già scordato Mario fanculizzato in quel di Salò...

QUI SI E' PERSO IL BUON SENSO E DA UN BEL PEZZO

E AMMETTO CHE LA COLPA NON E' A SENSO UNICO (ossia tifosi)

Saluti
 
Top
143 replies since 21/11/2014, 09:00   2809 views
  Share