USC 1903 FORUM

...e becchiamoci il Giampy.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2015, 10:39
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ragazzi scusate, ma sul finire della stagione si parlava di titolari importanti, 5-6 giocatori da inserire nella formazione base.
Se non sbaglio intervista di Simoni, che a sto punto non so più se parlasse a titolo personale, da presidente in carica che ha già parlato con la proprietà, che non ne ha parlato o cos'altro.
Una cosa è certa: io fossi il Giamma, o il piano biennale almeno negli obiettivi continua (perché negli interpreti...buonanotte!), oppure ciao a tutti.
E gli obiettivi biennali, questi si approvati dalla proprietà, erano: anno 1 costruzione di un gruppo, una rosa di calciatori di proprietà; anno 2 miglioramento di un gruppo già amalgamato e lotta per la promozione.
Poi certo...piani biennali...qua dalla sera alla mattina cambia tutto...
Credo che gira e rigira, topic e post a rotta di colla ma il problema è sempre questo.
PS: qua siamo troppo Off-Topic, vi va se continuiamo il discorso qua (questo era dedicato all'arrivo del Giampy):

https://usc.forumfree.it/?t=70906234 (E un altro giorno è andato)
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 10:50

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Sommo Oscuro,certo,sarebbe dovuto essere così....ad oggi,mi pare che si vada in senso diametralmente opposto...nei fatti,nelle (poche )parole dette,nelle (molte)parole non dette......Ci smentiranno?sarò il primo a gioire..Ad oggi la sensazione che associo alla Cremo è quella di fastidio e delusione....Che poi oggi vada a salò per quei bellissimi colori è una altra storia..la solita storia....
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 10:55
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Ecco, ci sono delle frasi che mi fioriscono il "vaffanculo" come i fiori nei campi nelle belle giornate di primavera:
Giampy alla presentazione ad Empoli: "“Empoli è una grande opportunità, è come se fosse arrivato un giudice che mi avesse levato dall’ergastolo e dato una chance nuova."
Che vedi, l'Oscuro può anche contestualizzare, può capire cosa vuoi dire, immagina che stare lontano anni dalla serie A chettelodicoafare...
Però si da anche il caso che fino a ieri fossi a Cremona, per lavorare (e non mi pare che ci fosse la fila alla tua porta per darti una squadra) e ben stipendiato.
Ergastolo? Vaffanculo.

Ecco, attenuo il pensiero, sì che il Sommo non ha preclusioni così come se è il caso non esita a tornare (stavolta in parte eh) sui propri passi:
“La Cremonese la devo ringraziare perché mi ha dato l’opportunità di ripartire. Mi sono catapultato in quella realtà lavorando, come ho sempre fatto"
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 14:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,643
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


L'essere intelligenti presuppone la contemporanea e imprescindibile presenza di una serie di qualità, ben dosate ed equamente mostrate e dimostrate nei vari momenti della vita.

L'intelligenza, quella vera, difficilmente, o forse mai, l'ho potuta apprezzare negli addetti ai lavori palllonari.

Se siamo costretti ad incensare personaggi come, pace all'anima loro, Franco Scoglio o Vujadin Boskov... possiamo capire il livello generale
 
Top
USCforever
view post Posted on 16/6/2015, 17:06




Beh a Cremona siete abituati a cercare il pelo nell'uovo. E d'altronde in mancanza di argomenti o notizie ufficiali, la carne al fuoco scarseggia. Ritengo le parole di Giampaolo (anche) condivisibili basta saperle interpretare. Che la legapro sia l'ergastolo o l'inferno del calcio, lo sappiamo da almeno un decennio. In bocca al lupo Giampaolo!
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 22:56
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Il trampolino di lancio ancora ci mancava, la lacuna è stata colmata da Giampaolo!

Anche Fietta e Le Noci hanno dovuto andare a Como per salire, ed alla fine ce l'hanno fatta, per non parlare dei vari Nizzetto, Visconti e non mi ricordo chi altro, in B ormai da anni.

Noi invece altrochè zavorra, abbiamo una corda stretta al collo da un nodo scorsoio, a cui hanno legato un macigno fatto rotolare in un bel silos pieno pieno di letame.

Ah già tanto qui si lavora "sott'acqua" da ormai nove lunghi anni!
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 23:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


Ergastolo...fuggitivo...
tutto torna
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 17/6/2015, 08:02




AHHAHAH bela li' ALLIEVO

se ci mettiamo anche la foto di lui con la barba
e' proprio da PRISON BREAK
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 08:05
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Vere entrambe le affermazioni sopra!
Oh, viste le foto della presentazione toscana, sembra ringiovanito!
 
Top
143 replies since 21/11/2014, 09:00   2809 views
  Share