USC 1903 FORUM

TORRENTE

« Older   Newer »
  Share  
MAIFIACK
view post Posted on 9/3/2014, 20:14




alura ICE io dico CESINI.... soprattutto perche' intenditore della difesa...e che ci ha fatto sognare a suo tempo con la primavera grigiorossa
anche perche' visto che il Bencina se ne' e' andato e che SBF lo abbiamo gia' provato ensemble al Monty
 
Top
@Come-on
view post Posted on 9/3/2014, 21:11




Torrente è venuto a Cremona x i soldi e per i soldi resta al suo posto...
Se ne va se oltre al suo intero stipendio gli danno anche una bella buonauscita per il "lavoro" fatto...

Torrente al lavoro:

 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
219

Status:


tranquilli che c'ha un biennale ben pagato,non se ne vahh
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 22:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (@Come-on @ 9/3/2014, 21:11) 
Torrente è venuto a Cremona x i soldi e per i soldi resta al suo posto...
(IMG:http://i60.tinypic.com/jayka0.jpg)

Gli altri invece hanno fatto beneficienza. Dai ragazzi abbiamo tenuto un campionato e 4 giornate Maselli io tenterei di tenere Torrente per l'anno prossimo, conosce l'ambiente, la squadra, ecc al massimo lo si manda via l'anno prossimo.
 
Top
USCforever
view post Posted on 9/3/2014, 22:06




I primi due commenti da incubo puro
dunque Bencina ha la mia stessa esperienza da allenatore
quindi posso candidarmi
Cesini (persona che ammiro) non allena da 20 anni
tra l'altro ha esperienza solo a livello giovanile o quasi
mi dovreste spiegare cosa darebbero in più
ve lo dico io
NULLA!
Ultima annotazione Torrente è stato scelto quindi
non si è genuflesso in ufficio alla cittadella per strappare un contratto
ricordo che prima di lui ci sono stati individui ben più remunerati
(memoria corta)
non credo che lui sia diverso da noi o dal genere umano nel suo contesto
voi lavorate per la gloria???
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 22:13

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


dico solo che quando abbiamo cambiato in corsa non siamo arrivati nemmeno ai playoff..ditemi se sbaglio....poi è chiaro che io non capisco un cazzo di calcio....
 
Top
CREMONA NEL CUORE
view post Posted on 9/3/2014, 22:55




All'inizio avevo tanta fiducia in questo allenatore.

Dopo 8 mesi di lavoro,la squadra deve almeno avere un'idea di gioco.

Ora perso per perso,io cambierei.
 
Top
view post Posted on 9/3/2014, 23:20
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Io dico che a 7 giornate dalla fine, con proclami ancora più o meno velati di scalata al 1° posto, non puoi continuare a gestire la squadra come un lunapark. con gente che entra ed esce ogni domenica, cambi di modulo, formazione, giocatori fuoro ruolo, esperimenti continui e chi più ne ha più ne metta.

E poi qualcuno mi deve spiegare perchè da inizio campionato, al primo starnuto offensivo degli avversari becchiamo sempre gol?
Perchè tutti gli altri (i tirolesi domenica scorsa e anche oggi stessa storia) corrono a 1000 all'ora, e i nostri vanno a 2?
Hanno delle zavorre nelle scarpe?
Non ne hanno voglia?
Non ce la fanno atleticamente?
In vista dei playoff, con il caldo e i problemi che già di per se abbiamo, la cosa è più che preoccupante!

La CREMO di ROSELLI aveva una sua identità con un GRUPPO di titolari chiaro sin dall'inizio, e il restante GRUPPO di rincalzi ben definito; comunque tutta gente che in campo ci metteva le palle e anche di più......

Della CREMO attuale invece io non c'ho ancora capito un cassus!
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 06:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


w la topa.. il resto è noia!
 
Web  Top
MAIFIACK
view post Posted on 10/3/2014, 09:30




una difesa IMBARAZZANTE ....e meno male che ci e' andata bene siamo lenti ed impacciati....
aggiungiamo RIDICOLI se veniamo pressati ...

SIGH questo e' quanto mi e' parso ieri

d'altronde se guardiamo da dove li abbiamo presi - trovati - o che ci hanno regalato senza alcun problema
parere personale ..........
capiamo perche' sono cosi' scarsi
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 09:41
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


CITAZIONE (raf 65 cremasco grigiorosso @ 9/3/2014, 23:20) 
Io dico che a 7 giornate dalla fine, con proclami ancora più o meno velati di scalata al 1° posto, non puoi continuare a gestire la squadra come un lunapark. con gente che entra ed esce ogni domenica, cambi di modulo, formazione, giocatori fuoro ruolo, esperimenti continui e chi più ne ha più ne metta.

Ecco.
Il problema è quello sopraesposto.
L'impressione che dà, è quella di non averci capito granchè.
Da esonerare? Da tenere? Ecchenesò... Il fatto è che, mi pare lampante, ad oggi non possiamo dire di avere delle probabilità di vincere i playoff.
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:19
Avatar

Tu pensa alla tua squadra, non alla Cremo

Group:
Member
Posts:
493

Status:


Nel giro di due partite abbiamo buttato via quanto fatto di buono nelle precedenti otto.
Capita quando ti trovi costretto ad inseguire, i margini di errore sono ridotti allo zero e la pazienza è ormai esaurita.
Però se fino ad un mesetto fa qualche attenuante la potevo concedere sia al mister che ai giocatori, adesso davvero no.

Io non so come andrà a finire: certo se dovessi sbilanciarmi stamattina... chettelodicoaffà... :cry:
Però è anche vero che fino a due partite fa la strada imboccata, con ancora qualche difficoltà, ma pareva quella giusta...
Non lo so. Il calcio è bello perchè la palla è rotonda...

Tre o quattro considerazioni però da fare le ho:

1-D'ora in poi conta solo arrivare (!!!) ed arrivare nella miglior forma possibile ai playoff. La posizione conta relativamente dal momento che non ci sono sostanziali vantaggi per chi si classifica meglio e siamo una squadra che se non avesse giocato in trasferta non avrebbe più niente da chiedere a questa stagione.

2-I giocatori si diano una registrata una volta per tutte. Non sono uno di quelli che va allo stadio per insultare i miei al primo errore e neanche al secondo o al terzo, tutt'altro.
Ma in nessuna piazza al mondo allo stato attuale delle cose verrebbero coccolati ed idolatrati, figuriamoci a Cremona dove il recente passato è quello che è. Ad inizio stagione hanno goduto di un credito che in pochi prima di loro negli ultimi anni hanno avuto. Gli applausi li hanno ricevuti quando se li sono meritati, accettino i fischi e reagiscano da uomini prima ancora che da professionisti. Non abbiamo una squadra di ragazzini, se non afferrano il concetto e non lo sanno superare cambino mestiere.
O magari vadano a giocare in certe piazze del sud, tanto per dirne una, che poi me la raccontano se a Cremona c'è tanta pressione.

3-Ieri in tribuna c'era mister Pea. Sinceramente non so se sia il caso di rivoluzionare tutto per l'ennesima volta e dare il benservito a Torrente. I cambi in corsa sono sempre un terno al lotto e la nostra storia recente parla abbastanza chiaro da questo punto di vista.
Certo è che di quell'allenatore presentatoci come uno con i coglioni d'acciaio ad inizio stagione, si sono perse le tracce.
A sei partite dalla fine della regular season mancano ancora troppe certezze sia a livello di modulo che di uomini.
Probabilmente è vero, corriamo più degli altri nell'arco dei novanta minuti. Ma lo facciamo ad un ritmo più basso di molti avversari e con molto meno furore agonistico.
Questo implica che finchè riesci a limitare i danni poi puoi uscire alla distanza con la tua maggiore qualità, ma se giochi con avversarie contro cui vai sotto o che sono del tuo livello paghi sempre pegno.

4-Certo è che se Torrente va cambiato, va cambiato subito. Abbiamo San Marino e Pavia in casa e Carrarese fuori. Detto che ormai non considero neanche queste partite facili e scontate, è sicuramente meglio che eventualmente il nuovo mister abbia tempo e modo di lavorare fin da subito, senza perdere ulteriormente tempo.
Ma nel caso in cui si decida di andare avanti con Torrente la società esca allo scoperto e chiarisca fin da subito il proprio appoggio e la propria fiducia incondizionata.
Lavorare senza certezze e senza fiducia non fa bene a nessuno.
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 10/3/2014, 12:57




BRAU SONCINO !!!!
parole chiare che condivido in toto
e te lo dice uno che fino a questa domenica
CI CREDEVA ANCORA ... :huh:
ades e' ora di finirla si prenda una decisione
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 12:59
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Crisi Cremonese: traballa Torrente. Idea Cagni
10.03.2014 12:17 di Nicolò SCHIRA

La sconfitta incassata a Vercelli e l'addio definitivo ai sogni di promozione diretta e probabilmente anche al secondo posto hanno mandato su tutte le furie il Cavalier Arvedi. Il patron della Cremonese sta valutando la posizione di mister Torrente. In caso di cambio di guida tecnica piace il profilo di Gigi Cagni.

E daje con Gigi Cagni!
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 13:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,924
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


ma va là... fosse vero..ma dubito... x na volta ha ragione mio suocero.. "vedrai che prima o poi ti passa la voglia...come a me a fine anni 70..quando si perse con l udinese..." :lol: dai non scherziamo...

CITAZIONE (MAIFIACK @ 10/3/2014, 12:57) 
BRAU SONCINO !!!!
parole chiare che condivido in toto
e te lo dice uno che fino a questa domenica
CI CREDEVA ANCORA ... :huh:
ades e' ora di finirla si prenda una decisione

ah bon..finalmente... :P
festaaaaaaaaaa... :D

scherzo dai :woot:
 
Web  Top
65 replies since 5/6/2013, 10:56   1078 views
  Share