USC 1903 FORUM

Gigi, da Cremona a Cremona senza mai andar via.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2013, 10:53
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,405
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


INIZIA OGGI UFFICIALMENTE LA SECONDA ERA DI SIMONI A CREMONA.

Personalmente mi auguro abbia mano completamente libera.

Penso che sulle competenze e sulla buona fede della persona non si possano avere dubbi.

COMUNQUE VADA, SIA CHE RIESCA A RIPORTARE LA CREMO A CATEGORIE E STILI PIU' CONSONI SIA CHE FALLISCA, PERSONALMENTE APPREZZO ANCHE IL SOLO ESSERSI RIMESSO IN GIOCO A CREMONA.

Che vinca che perda
PIACENZA MERDA
 
Web  Top
MAIFIACK
view post Posted on 13/5/2013, 13:02




Che vinca che perda
PIACENZA MERDA
BRAU DIE
AHAHHAH QUESTO SLOGAN SUONA SEMPRE BENE !!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 21:54
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Visto stasera un servizio al tg3 su Denise Bergamini, il calciatore del Cosenza che ormai pare assodato, non si è suicidato ma è stato ucciso nel lontano 1989 (l'ex fidanzata è stata iscritta oggi nel registro degli indagati).
Nel filmato durante un allenamento, si vede dietro Bergamini, proprio Gigi Simoni che si volta mentre lo stanno riprendendo.
Non mi ricordavo di una sua panchina a Cosenza, (il Cosenza dell'annata d'oro 88/89 che mancò per poco lo spareggio di Pescara con noi, era allenato da Bruno Giorgi).
Poi sono andato su Wikipedia, e caspita alla guida del Cosenza quell'anno era subentrato proprio Gigi, in quanto Giorgi era passato alla Fiorentina.

Lo so che centra niente, però era una vicenda che già all'epoca mi aveva colpito, una brutta storia!
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 07:30
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Da quando Gigi è tornato alla Cremo, il tifoso grigiorosso ha un'àncora alla quale aggrapparsi dopo anni di delusioni sportive.
Che è bello ricordare. Non, chettelodicoafare, per il ricordo in sè, ma per inquadrare la situazione nella quale si trova chi decide suo malgrado di essere in curva tutte le domeniche.
Partiamo da lontano, da Erminio che salva la Cremo iscrivendola al campionato; passiamo alla gestione Triboldi-Rispoli e poi solo Rispoli, grandi soddisfazioni sul campo altrettante fuori; la serie B con lo scotch (letterale); ancora un quasi fallimento; poi un lampo di luce, accecante: salvataggio da parte di Arvedi, con repentina delusione sportiva chiamata Cittadella; annate arruffate, altri playoff persi, il calcioscommesse (il vero spartiacque: chi continua a tifare Cremo è un innamorato cronico!), le squadre allestite all'ultimo minuto...
Wow!
Arriviamo arriviamo a Gigi. Qua su, su questo umile forum, nessuno l'ha mai messo in discussione. Qua solo attestati di stima e di fiducia assoluta.
Qua si è detto "Zocchi ha venduto a gennaio quelli comprati a luglio, comprato a gennaio calciatori finiti subito in panchine" ed in ciò vi è una indubbia oggettiva verità. Ma si è aggiunto, "se Gigi decide di confermarlo, va bene".
Ieri la conferenza stampa in cui sono stati spiegati i punti programmatici per la nuova stagione.
E qualche precisazione.
Ve riporto il tutto direttamente dal tweet ufficiale della Cremonese.
Una volta in più, bentornato a casa Gigi.

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Ho chiesto espressamente io l'incontro con la stampa. Sui giornali in questi giorni ho letto alcune cose che non mi sono andate"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Siamo stati giudicati come una società che non sta facendo nulla. Tengo a precisare che entro domani incontreremo tutti i calciatori di questa stagione. Non voglio che tutti i giorni si affronti l'argomento Zocchi. Se Zocchi è qui è perché lo voglio io

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Cambieremo l'allenatore. Non abbiamo raggiunto i playoff e mi sembra giusto cambiare"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "L'unica persona che è responsabile sulla scelta dell'allenatore sono io."

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Più di metà squadra è stata già messa al corrente delle scelte della Società"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Dispiace non riconfermare l'allenatore, ma ritengo sia giusto provare altre strade"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Non accetto che vengano scritte o dette cose che non rispettano la realtà"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Ripeto, Zocchi rimane a Cremona perché lo voglio io. Non devo dare giustificazioni a nessuno"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Dal mio punto di vista Scienza ha lavorato molto bene. Ci sono state situazioni che però mi hanno indotto a cambiare"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Al di la di quello che si può dire Scienza è un allenatore preparato che lavora molto bene, purtroppo però non ha vinto"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Prima di scrivere certe cose la stampa può tranquillamente chiamarmi in qualsiasi momento per chiedere spiegazioni"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Sono una persona che non ha fretta, comunque credo che nel breve termine comunicheremo il nuovo allenatore"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Farò dei regolamenti per la squadra che dovranno essere rispettati. Chi non li rispetterà sarà punito"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "La Società è disposta a fare investimenti importanti. L'importante è avere pazienza. Molto giocatori verrebbero volentieri alla USC

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Chiedo rispetto a chi scrive articoli sulla Cremonese"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "La gente dovrebbe apprezzare di più Zocchi. È una persona che lavora con molta passione e ci mette sempre la faccia"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Ha fatto alcune scelte sbagliate ma tutti le facciamo, anche a me capita di sbagliare a scegliere un giocatore"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h Simoni "Baiocco rimarrà con noi, in questi giorni sono state scritte cose non vere"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Anche Caridi è confermato. Quest'anno ha avuto poche opportunità"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Sambugaro ha il contratto. Valuteremo le condizioni fisiche e poi decideremo insieme"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Avogadri e Visconti sono stati confermati"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Vorremmo inserire nella rosa della prossima stagione anche Donida, però è in comproprietà col Cuneo e vedremo"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Alfonso e Grillo sono stati lasciati liberi"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Magallanes sarà lasciato libero. Ha comunque dimostrato di essere una persona seria. Si è sempre impegnato e non ha mai detto nulla

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Della Berretti Mascolo mi sembra la persona più indicata per essere inserita in rosa"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "Ho voluto chiarire alcuni aspetti, per far si che nessuno dica che non facciamo nulla"

US Cremonese ‏@USCremonese 14h #Simoni "A Scienza auguro le migliori fortune, se potrò metterò una buona parola per lui perché è una persona che lavora molto bene"
 
Top
18 replies since 28/1/2013, 15:23   647 views
  Share