USC 1903 FORUM

.. perché il calcio non è una SCIENZA esatta..., nuovo allenatore

« Older   Newer »
  Share  
MAIFIACK
view post Posted on 25/9/2012, 20:07




e se lo dice il solista io gli credo!

AHAHHAHA GHE MANCA IL BOYS :D
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
568

Status:


CITAZIONE (Munisky @ 25/9/2012, 20:56) 
CITAZIONE (Il Conte Jack @ 25/9/2012, 17:42) 
le notizie dell'esonero di Brevi e successivo incarico a Scienza l'ha data qui, per primo, USCforever.

CITAZIONE (marco_usc @ 25/9/2012, 20:36) 
USCForever??mavallà, èl sa gnancà perchè le al mont, per quanto ne so... direi SPAVALDO.

IGGA PEDRO... CHE SUDISFASION...

COMUNQUE LA NOTIZIA L'HA DATA PER PRIMO CARLO CUDEGA
L'HO VIST ME.. CUI ME UC
:woot: :woot: :woot: :woot:

Rispondo a questa discussione per:
1) perchè mi sento tirato in ballo;
2) vedere se sta bene il mio nuovo avatar, vi piace o no?
3) Secono me era meglio o Delio Rossi o Brini che con una società del c...o ha sfiorato l'impresa.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:29

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


Delio Rossi???

Carlo tu devi ancora digerire la categoria, nonostante siano passati 13anni (con 2 B) non hai ancora assimilato il fatto di essere in lega pro :D

Btw... me sà che la siva mesa cremuna...
Stamattina mi arriva sms ... 'il tama(=tamagnini alias cecco) mi ha detto che arriva scienza'... a mezzogiorno l'ufficialità me la da ilferro...di una cosa possiamo essere certi, l'unico che siva en cazzo seri mè (e brevi).

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:35
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Il calcio non sarà una Scenza esatta,
Ma nemmeno il 433 era esattamente la taglia della cremo,
Poi taglia taglia ed il pezzo si riduce,
Riduci lo stipendio ma non rendi più come prima
E prima o poi la gente si arrabbia,
Se poi ti chiami Rabito è tutto più facile,
E facile pensare che sia così con Previtali
Ma se la vita precedente era così
Godiamoci il presente così come viene.
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 20:51
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


CITAZIONE (MAIFIACK @ 25/9/2012, 20:51) 
BON CAPITOLO CHIUSO ...DI BREVI DURATA ....FA' PES DE CHEL LE' NEI RAPPORTI GIOCATORI TIFOSI ETC....SE POL MIA
BENVENUTO A LLA SCIENZA E TECNICA LA USC NE AVEVA BISOGNO
DA DOMENICA SI CAMBIA ...VEDIAMO SE C'E' UNA SVOLTA

Tu sei davvero figlio della d.c.
A immagine e somiglianza di
Beppe torchio.

Fino a ieri lo volevi
Oggi giusto il cambio....

VALERIO KANKER

 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 25/9/2012, 21:37




FINO A IERI LO VOLEVO ??? :o:
FERRO VAI A RILEGGERE I MIEI POST .... SAPUTO DEL SUO CARATTERE PRESUNTUOSO E SCORBUTICO ALLA CITTADELLA E DOPO LECCE DICEVO MODERATAMENTE DI DARGLI ANCORA DELLE POSSIBILITA' PER VEDERE SE SI MODIFICAVA CARATTERIALMENTE E SI RIMETTEVA IN GIOCO :blink: ...IL TUTTO PER NON DESTABILIZZARE L'OBIETTIVO PREFISSATO IN POCHISSIME GIORNATE ....
AH
P.S. TI AVVISO CHE SONO FIGLIO DI PUTA MADRE PURE ANARCHICA ....QUINDI NN FIGLIO DI CASINI ....IN TUTTI I SENSI AHAHHAHA
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 23:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,035
Location:
Migliaro-Cremona

Status:


CITAZIONE (marco_usc @ 25/9/2012, 21:29) 
Delio Rossi???

Carlo tu devi ancora digerire la categoria, nonostante siano passati 13anni (con 2 B) non hai ancora assimilato il fatto di essere in lega pro :D

Btw... me sà che la siva mesa cremuna...
Stamattina mi arriva sms ... 'il tama(=tamagnini alias cecco) mi ha detto che arriva scienza'... a mezzogiorno l'ufficialità me la da ilferro...di una cosa possiamo essere certi, l'unico che siva en cazzo seri mè (e brevi).

il tama ha una rete di informatori che manco ti immagini...
in ogni caso, non capisco perchè Brevi giocava con il 4-3-3 quando aveva tutti giocatori da 4-4-2....

secondo me manca qlks a centrocampo.
vediamo.
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 07:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Pongo una questione: premettendo che, a mio avviso, han fatto bene a cacciarlo, e, anzi, nemmeno andava confermato, per evidentissimi limiti tecnici e caratteriali, qual è il ruolo di Zocchi nel cervellotico calciomercato di quest'anno?
L'acquisto vhe si sta rivelando più azzeccato, Buchel, è arrivato all'ultima ora.....
A fronte di un Pozzo che dice: "noi il calciomercato lo facciamo tutti i giorni", qui la filosofia sembra essere: "c'è tempo, noi siamo la Cremonese, non abbiamo bisogno di darci da fare subito", con i disastrosi risultati sportivi che ne conseguono, e che abbiamo sotto gli occhi da qualche anno.
Ma..... un bel corso di formazione a Udine, di tutta la dirigenza USC no eh?
Tanto per capire come funziona una squadra professionistica....
Dicevo, lo Zocchi, del calciomercato, ne è il coautore, quindi correo, quindi colpevole come l'altro, o è un quaquaraqua messo lì perchè lo devi avere, ma che non decide niente e nemmeno ne ha il potere?
Perchè nel primo caso il sig. Zocchi può anche seguire il suo degno compare di merende e andare fuori dalle palle, nel primo caso....
Ed ancora: ci rendiamo conto che la sostituzione di "non mi importano le proteste del pubblico cremonese" rende palese e clamoroso il fallimento dell'impostazione sportiva della stagione?
Che fosse qual che fosse, lo sapevano anche i muri a Cremona, quindi che significato ha avuto confermarlo?
Che lui (e Zocchi??) abbian fatto terra bruciata dei giovani che potevano farci comodo (Donida, Giorgi, mi si dice Gambaretti) è ormai storia.
Eppure, pervicacemente, ottusamente, siamo andati avanti con questo arrogante.
"Dobbiamo fare meglio dell'anno scorso", così affermava il reietto in una cornice di falso entusiasmo, circa un mesetto fa: tutto miseramente fallito, in una spirale di nichilismo sportivo che si è avvitata su sé stessa con crescendo rossiniano.
Ma i germi "del male" erano già ben noti (vedi le vicende Rabito e Pestrin dell'anno scorso): come puoi pensare che il condottiero della nave ti conduca al sicuro nella rada, quando palesa seri problemi caratteriali, di ipotizzabile interesse medico-psichiatrico?
Eppure l'abbiamo confermato..... l'armata Brancaleone....
Vediamo se l'ennesimo "conducator", almeno, ci fa recuperare il sorriso, e si degna di salutare una volta il pubblico, gioendo per le vittorie, e scusandosi, se necessario, per le giornate meno fauste.
M
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 07:46
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


pervicacemente

GRAZIE MAGILLA, E' GIA' UN GIORNO MIGLIORE
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 08:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


visto che si dice che il neomister gioca col 4-3-1-2, a parte i 4 obbligati, chi saranno i 3-1-2 ?

vista l'assenza di diuric, i 2 davanti dovrebbero essere le noci- marotta
l'1 carlini?
e i 3? fietta e ?
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 26/9/2012, 08:20




E' SEMPRE UN PIACERE LEGGERE I PENSIERI DI MAGILLA .... :clap: ANCHE SE NON SI CONDIVIDE TUTTO ...
....SI POTREBBE INTITOLARE ...DALLE ULTIME LETTERE DEGLI APOSTOLI A ......GIOVANNI

N'EST PAS ??? AHHAHAHA
 
Top
Come-on England
view post Posted on 26/9/2012, 08:40




CITAZIONE (puacagol @ 26/9/2012, 09:12) 
visto che si dice che il neomister gioca col 4-3-1-2, a parte i 4 obbligati, chi saranno i 3-1-2 ?

vista l'assenza di diuric, i 2 davanti dovrebbero essere le noci- marotta
l'1 carlini?
e i 3? fietta e ?

Buchel e Previtali...O Degeri...Quando guarisce c'è Baiocco...
I giocatori sono quelli li...
Io faccio fatica a vedere la Cremo attuale con un trequartista...
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 08:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


sambugaro nn vede il campo nemmeno quest'anno?
 
Top
Effervescente Scaccolatore
view post Posted on 26/9/2012, 09:58




CITAZIONE (SPAVALDO @ 25/9/2012, 21:01) 
battere un Guinness?

EH? COSA?
:blink:

Chi è che da la birra gratis?
 
Top
axel18
view post Posted on 26/9/2012, 10:14




Puaca il sambu lo vede dalla tribuna tutte le domeniche il campo....a meno che Scenza non lo riabiliti...
 
Top
98 replies since 25/9/2012, 13:57   2432 views
  Share