USC 1903 FORUM

Nuovo allenatore, commenti Brevi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 13:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
640
Location:
trezzano sul naviglio (mi)

Status:


Purtroppo, la penso un pò come Come on England....Da una parte son contento, perchè neanche a me piaceva Brevi...però, dato che già lo si conosceva bene sin dallo scorso anno, non andava a questo punto riconfermato a suo tempo...Adesso hai voglia...chiunque arrivi...a riiniziare da zero...a conoscere i giocatori, a dover fronteggiare le assenze per infortunio di giocatori importanti....Non vorrei essere nei panni del nuovo mister....se questo non imbrocca sin da subito almeno un paio di vittorie (cosa per niente facile in questo girone, ce ne siamo già accorti...), pur se bravo simpatico e competente, tempo neanche un mese e i più cominceranno a manifestare il loro disappunto....Ghe scumetum ? :)
L'errore macroscopico è stato riconfermare Lady Oscar, che già non godeva della stima di quasi nessuno. Chi arriva ora-secondo me-è già a rischio ancora prima di partire... Almenochè non ci sia SuperMario..che, come sempre, quando chiamato nelle situazioni di merda, svolge sempre umilmente e diligentemente il suo lavoro...Forse forse.....almeno conosce già a fondo tutti i giocatori...e poi..cazzo..premiamo un pò la sua fedeltà alla casacca grigiorossa, mi sembrerebbe il minimo....
 
Top
USCforever
view post Posted on 25/9/2012, 16:40




AVVISO AI NAVIGANTI;

chi elargisce il denaro per la sopravvivenza dell'USC
è il medesimo ed unico che ha deciso per la riconferma
di Brevi.
E' ormai risaputa la cosa
trovo inutile scrivere in merito
è l'ennesima situazione ridicola
con a capo un individuo sportivamente parlando

"RIDICOLO"

però mette il grano....

questo è il 10° mister in 5anni
e si ha ancora il coraggio di parlare di progetto...

 
Top
181 replies since 7/6/2011, 13:34   4535 views
  Share