USC 1903 FORUM

ACORI il nuovo allenatore!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 12:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


L’US Cremonese comunica che il Sig.Leonardo Acori è il nuovo tecnico della Prima Squadra.

La Conferenza Stampa di presentazione si terrà questa sera, martedì 26 ottobre 2010, alle ore 18.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Zini.

Oltre al tecnico verrà presentato anche il nuovo Direttore Sportivo grigiorosso Sig.Giuseppe Magalini.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Il Rimini di Acori ci asfaltò di brutto, ma aveva in squdra Floccari, Muslimovic et altri di quel calibro.
Non so se è adatto o meno, io spero ovviamente di sì.
Mi dicono che è uno cui piace attaccare, spavaldo.
Beh, dopo un anno di Venturato allora è quel che ci vuole, poi vada come vada.
In bocca al lupo Mister, auspicio più azzeccato di questo, visto dove sei finito, non c'è....
Forza noi.
M
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Speriamo riesca a dare alla squadra un pò di gioco.... cosa che a Cremona si vede poco da secoli.... poi come sarà sarà!!!
 
Top
zensan
view post Posted on 26/10/2010, 12:36




SE L'AVESSERO PRESO IN AGOSTO NON SAREMMO A QUESTI PUNTI...
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:46

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Concordo con Magilla,l'amico Magilla....che altro dire..mister,calci in culo a tanti.....

Dimenticavo....è l'unica volta ,in questi anni,che sono assai freddo al cambio di allenatore....Davvero non riesco a giudicare Baroni....forse troppo buono,tranquillo....mi lascia però il ricordo di un Signore...condannato dai risultati....
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
675

Status:


la notizia più bella di oggi per me è che Cagni è ancora un disoccupato
 
Top
CV1980
view post Posted on 26/10/2010, 12:55




CITAZIONE
la notizia più bella di oggi per me è che Cagni è ancora un disoccupato

esatto
 
Top
massimo1963
view post Posted on 26/10/2010, 12:59




CAGNI BOIA, magari costerà qualcosa, si vocifera', ma meglio prendere un qualcosa che dormire sul divano o scrivere su rete e fine...
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:03
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,192

Status:


Come dice il mio amico Peppiniello Di Capua, "scurdammoce 'o passato", però Acori è uno navigato.
Uno che sa il fatto suo indipendentemente dal fatto che la società si faccia sentire, gli sia vicino o meno.
Aggiungeteci che l'ha voluto l'Oscuro ed il gioco è fatto.
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 26/10/2010, 13:08




Davvero non riesco a giudicare Baroni....forse troppo buono,tranquillo...
HAI RAGIONE CARLACCIO ...CONDIVIDO
mi lascia però il ricordo di un Signore...condannato dai risultati....
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (magilla67 @ 26/10/2010, 13:30)
Il Rimini di Acori ci asfaltò di brutto, ma aveva in squdra Floccari, Muslimovic et altri di quel calibro.
Non so se è adatto o meno, io spero ovviamente di sì.
Mi dicono che è uno cui piace attaccare, spavaldo.
Beh, dopo un anno di Venturato allora è quel che ci vuole, poi vada come vada.
In bocca al lupo Mister, auspicio più azzeccato di questo, visto dove sei finito, non c'è....
Forza noi.
M

Mai un" in bocca al lupo Mister", con relativa considerazione, fu più appropriato di questo.
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 26/10/2010, 13:12




E' PER QUELLO CHE L'AVREI LASCIATO ALLA GUIDA ANCORA DUE O TRE PARTITE ..PER VERIFICARE IL PESO DEGLI ASSENTI

CAGNI BOIA, ....magari costerà qualcosa, si vocifera', ma meglio prendere un qualcosa che dormire sul divano o scrivere su rete e fine...
TRANNE CAGNI BOIA ....el rest go' mia capit ?
max ho scritto bene in cremunes ???
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:15
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,091
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


Personalmente avrei preferito NANU, ma va benissimo anche ACORI che sa come far giiocare al calcio le sue squadre (anch'io mi ricordo le 2 partite col SUO RIMINI vincitore del girone B, contro il quale prendemmo una valangata di gol).

La cosa importante comunque è che non sia arrivato "una vita da cagni" con mongolone taibi come 2°.....robe da matti.
Ma solo l'idea che possano averci fatto un pensierino, mi fa incazzare come una iena, perchè sta a dimostrare una volta di più, che questi non conoscono e capiscono un cazzo della CREMONESE E DELLA SUA STORIA!

SPERIAMO IN BENE
AVANTI TUTTA
AVANTI CREMO!


:animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif:

 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 26/10/2010, 13:17




Ma solo l'idea che possano averci fatto un pensierino, mi fa incazzare come una iena, perchè sta a dimostrare una volta di più, che questi non conoscono e capiscono un cazzo della CREMONESE E DELLA SUA STORIA!
BEN DETTO.....D'ALTRONDE RAF ....QUESTI IN USC COME DICEVA EZIO GREGGIO ....SON RAGAZZI !!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
892

Status:


Baroni secondo altre giornate avrebbe fruttato ben poco...
Probabilemente ha anche pagato il fatto di essere arrivato con Gerolin e poi lasciato solo al suo destino...
Da dire però che nonostante le assenze in quasi 4 mesi..zero gioco!!
 
Top
57 replies since 26/10/2010, 12:15   1277 views
  Share