USC 1903 FORUM

Baroni allenatore

« Older   Newer »
  Share  
so mia
view post Posted on 22/6/2010, 15:58 by: so mia




io i personaggi li giudicherò strada facendo e sopprattutto alla fine

riguardo la conferenza stampa apprezzo molto questa dichiarazione di Arvedi:
"In questo periodo dobbiamo concentrarci sulle scelte tecniche" esordisce il Cav. Arvedi "senza però dimenticarci di tutti gli episodi accaduti, estremamente penalizzanti per la nostra Sociatà. Due guance le ho già poste, la terza no... anche perchè non ne ho una terza...".
"Il futuro sarà basato soprattutto sul Settore Giovanile, dove i due responsabili Finardi e Ghio stanno facendo un ottimo lavoro. Ricordo che fino a tre anni fa non c'era nulla e le famiglie non volevano portare i loro figli a giocare nella Cremonese. Ora, grazie all'ottimo lavoro svolto, sono tornati i tempi dove i ragazzini, ed anche quelli più forti, scelgono con piacere di indossare la maglia grigiorossa".
"Per quanto riguarda la formazione della nostra prima squadra abbiamo l'ambizione di costruire un gruppo energico, caratteriale e soprattutto cattivo nel senso sportivo, visto che la serie C è sì basata sulla tecnica, ma quel che conta maggiormente è la determinazione.
Dobbiamo ripartire dopo tre anni di esperienza, di praticantato. Certe cose ci hanno fatto masticare molto amaro e dobbiamo superarle. Ma ricordiamoci sempre che il calcio è un gioco e deve restare tale e in questo. La Cremonese deve guardare avanti, sapendo però di poter agire su basi molto stabili.".
 
Top
67 replies since 22/6/2010, 11:47   1228 views
  Share