USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2008, 13:17
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,380
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


CITAZIONE (nano1903 @ 17/6/2008, 13:57)
Ma in questo momento non è di sicuro il problema principale della Cremo...

Dici?!? :rolleyes:
 
Web  Top
LauraCremona
view post Posted on 17/6/2008, 13:40




Studiate bene???? ma se da quando c'è lui alla Cremo non esiste neppure un'ora dedicata allo studio dell'avversario....ma se spesso e volentieri non prendeva parte neppure agli allenamenti....a volte addirittura se ne andava prima ancora che gli allenamenti fossero ultimati...Davvero, lo dico perchè conosco diverse persone che lavorano alla Cremo e ho parlato spesso con la fidanzata di un calciatore. Mondonico di tattica non sa nulla e neppure l'ha mai fatta in tutti questi mesi. Se ne occupava il vice. I rapporti con i giocatori erano allucinanti soprattutto con Colucci, Moretti, Zauli....E' intervenuto più volte Erminio....

Ma scherzate?????

E non è ceto venuto a Cremona per amore dei nostri colori....ci credete davvero???? trecento mila euro al posto di duecento mila lo hanno fatto scendere volentieri di categoria!

Non ho molta finezza in questi mex....ma sono talmente arrabbiata, delusa e triste per la mancata promozione ke gli spaccherei il muso!

Sono Laura e ho anche messo un mio video della sud su yuotube in occasione di Cremo-Cittadella.

Esisto, eccome!!!!! e non sono Moretti.

Amo questi colori quanto voi, e mi sparo 40 km per vedere la mia CREMO la domenica!

 
Top
il pontefice!
view post Posted on 17/6/2008, 13:46




CITAZIONE (LauraCremona @ 17/6/2008, 14:40)
Sono Laura e ho anche messo un mio video della sud su yuotube in occasione di Cremo-Cittadella.

https://www.youtube.com/watch?v=8vg_LdhPktY :woot:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 13:47
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietà.

Status:


CITAZIONE (LauraCremona @ 17/6/2008, 14:40)
Studiate bene???? ma se da quando c'è lui alla Cremo non esiste neppure un'ora dedicata allo studio dell'avversario....ma se spesso e volentieri non prendeva parte neppure agli allenamenti....a volte addirittura se ne andava prima ancora che gli allenamenti fossero ultimati...Davvero, lo dico perchè conosco diverse persone che lavorano alla Cremo e ho parlato spesso con la fidanzata di un calciatore. Mondonico di tattica non sa nulla e neppure l'ha mai fatta in tutti questi mesi. Se ne occupava il vice. I rapporti con i giocatori erano allucinanti soprattutto con Colucci, Moretti, Zauli....E' intervenuto più volte Erminio....

Ma scherzate?????

E non è ceto venuto a Cremona per amore dei nostri colori....ci credete davvero???? trecento mila euro al posto di duecento mila lo hanno fatto scendere volentieri di categoria!

Non ho molta finezza in questi mex....ma sono talmente arrabbiata, delusa e triste per la mancata promozione ke gli spaccherei il muso!

Sono Laura e ho anche messo un mio video della sud su yuotube in occasione di Cremo-Cittadella.

Esisto, eccome!!!!! e non sono Moretti.

Amo questi colori quanto voi, e mi sparo 40 km per vedere la mia CREMO la domenica!

Ciao Laura cosa fai questa sera???
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 17/6/2008, 13:51




a cercare mondonico
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 16:55

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (eja eja alalà @ 17/6/2008, 14:47)
CITAZIONE (LauraCremona @ 17/6/2008, 14:40)
Studiate bene???? ma se da quando c'è lui alla Cremo non esiste neppure un'ora dedicata allo studio dell'avversario....ma se spesso e volentieri non prendeva parte neppure agli allenamenti....a volte addirittura se ne andava prima ancora che gli allenamenti fossero ultimati...Davvero, lo dico perchè conosco diverse persone che lavorano alla Cremo e ho parlato spesso con la fidanzata di un calciatore. Mondonico di tattica non sa nulla e neppure l'ha mai fatta in tutti questi mesi. Se ne occupava il vice. I rapporti con i giocatori erano allucinanti soprattutto con Colucci, Moretti, Zauli....E' intervenuto più volte Erminio....

Ma scherzate?????

E non è ceto venuto a Cremona per amore dei nostri colori....ci credete davvero???? trecento mila euro al posto di duecento mila lo hanno fatto scendere volentieri di categoria!

Non ho molta finezza in questi mex....ma sono talmente arrabbiata, delusa e triste per la mancata promozione ke gli spaccherei il muso!

Sono Laura e ho anche messo un mio video della sud su yuotube in occasione di Cremo-Cittadella.

Esisto, eccome!!!!! e non sono Moretti.

Amo questi colori quanto voi, e mi sparo 40 km per vedere la mia CREMO la domenica!

Ciao Laura cosa fai questa sera???

ghi gnaoò capìt che laura lè??? ... dall'accento direi frequenta gente di paderno.... :) o mi sbaglio?
 
Web Contacts  Top
L'agente
view post Posted on 17/6/2008, 17:10




Daje Laurè!
 
Top
LauraCremona
view post Posted on 17/6/2008, 17:18




Niente Paderno, caso mai Casalmaggiore!

Stasera cosa faccio? Guardo l'Italia....

Grazie per il link al video! Ne sono così fiera!


 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 17:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Laura, ragazza preparata, niente da dire. Un cavalleresco saluto.
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:24

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (LauraCremona @ 17/6/2008, 18:18)
Niente Paderno, caso mai Casalmaggiore!

sempeèr pustas... da li arriva CV dall'accento di parma e la sua sciava.... :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2008, 20:58
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


CITAZIONE (batallon de castigo @ 17/6/2008, 08:20)
da http://ilmondo.myblog.it/tag/torino

Si sono meravigliati i miei amici "blogger" del mio tifo per la Cremonese" semplice io Tifo Mondonico..........E' da molti anni che seguo Mondo, mi è sempre piaciuto il suo modo di allenare, non mi importa certo dei commenti di tanti "dotti" che non lo ritengono all'altezza dei tanti "vip". La sua onestà, la sua voglia di un calcio pulito, la sua non megalomania, il suo altruismo lo fanno essere un uomo raro in questo mondo........

Sono d'accordo!!!
Sono pure io un estimatore del mondo (da CREMO-CITTADELLA 1-3 un po' meno ) ma tant'è,
ha esperienza ma o lo AMI o lo ODI non c'è via di mezzo.
Tra l'altro sono ben argomentate e molteplici le critiche qui riguardo a lui, parere mio è meglio che ARVEDI lo cambi se non altro x la piazza che non capisce alcune sue decisioni (gioco,cambi,spogliatoio,allenamento,meganomalia,se la tira ......)
Dopo quest'anno mi meraviglio come io possa essere ancora suo estimatore BHOOOOO
Ma lo sono.
Pero' se dovesse restare??? il prossimo campionato non potra' piu' menarla con .....siamo da poco insieme....gli altri hanno programmato.....siamo meno forti,ma.......
INSOMMA SE RESTA ????NON AVRA' PIU' SCUSE !!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 18/6/2008, 07:54




ma mondonico cospirava?
 
Top
MAIFIACKTORINO
view post Posted on 18/6/2008, 08:06




che sua un MASSONE ? mi sorge un dubbio

volevo dire che sia un MASSONE?
bel video Laura
 
Top
LauraCremona
view post Posted on 18/6/2008, 09:34




Abito a Casalmaggiore e non ho nessun accento parmigiano. Ci mancherebbe!!!! Prima abitavo a Soresina, cambia qualcosa??????

Perchè si è cremonesi solo se si vive in città?????? Allora i Baraonda cosa esistono a fare??????

Grazie conte Jack, apprezzo le tue parole.
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 18/6/2008, 09:37




CITAZIONE (LauraCremona @ 18/6/2008, 10:34)
Perchè si è cremonesi solo se si vive in città??????

certo :rolleyes:
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share