USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
Beast72
view post Posted on 16/6/2008, 16:58




se anca la turchia ghe na fat tri..el ters belisim! :clap:
 
Top
ilmagicoalviero
view post Posted on 16/6/2008, 17:05




IL LUPO PERDE IL PELO ....... MA NON IL VIZIO ????

mio padre mi stava spiegando LE OMBRELLATE dietro alla panchina di MONDONICO in un finale di stagione ....... se qualcuno ha memoria per raccontare la racconti !!!!

MONDONICO ...................... SOTTO LA CURVA !!!! VIENI VIENI
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:09
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


chi si ricorda cpemrivolta
http://ilmondo.myblog.it/tag/torino
 
Top
gioio
view post Posted on 16/6/2008, 23:54




MA PERCHE' IL PRES HA RINGRAZIAO I GIOCATORI NELL'UNICO COMUNICATO FATTO E NON L'ALLENATORE?
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 17/6/2008, 07:20




da http://ilmondo.myblog.it/tag/torino

Si sono meravigliati i miei amici "blogger" del mio tifo per la Cremonese" semplice io Tifo Mondonico..........E' da molti anni che seguo Mondo, mi è sempre piaciuto il suo modo di allenare, non mi importa certo dei commenti di tanti "dotti" che non lo ritengono all'altezza dei tanti "vip". La sua onestà, la sua voglia di un calcio pulito, la sua non megalomania, il suo altruismo lo fanno essere un uomo raro in questo mondo........
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 17/6/2008, 07:22




CITAZIONE (batallon de castigo @ 17/6/2008, 08:20)
da http://ilmondo.myblog.it/tag/torino

Si sono meravigliati i miei amici "blogger" del mio tifo per la Cremonese" semplice io Tifo Mondonico..........E' da molti anni che seguo Mondo, mi è sempre piaciuto il suo modo di allenare, non mi importa certo dei commenti di tanti "dotti" che non lo ritengono all'altezza dei tanti "vip". La sua onestà, la sua voglia di un calcio pulito, la sua non megalomania, il suo altruismo lo fanno essere un uomo raro in questo mondo........

image image
 
Top
Tifosa3
view post Posted on 17/6/2008, 08:08




CITAZIONE (batallon de castigo @ 17/6/2008, 08:20)
da http://ilmondo.myblog.it/tag/torino

Si sono meravigliati i miei amici "blogger" del mio tifo per la Cremonese" semplice io Tifo Mondonico..........E' da molti anni che seguo Mondo, mi è sempre piaciuto il suo modo di allenare, non mi importa certo dei commenti di tanti "dotti" che non lo ritengono all'altezza dei tanti "vip". La sua onestà, la sua voglia di un calcio pulito, la sua non megalomania, il suo altruismo lo fanno essere un uomo raro in questo mondo........

:huh: :blink: :blink: :blink:

image


 
Top
so mia
view post Posted on 17/6/2008, 08:10




CITAZIONE (ilmagicoalviero @ 16/6/2008, 18:05)
IL LUPO PERDE IL PELO ....... MA NON IL VIZIO ????

mio padre mi stava spiegando LE OMBRELLATE dietro alla panchina di MONDONICO in un finale di stagione ....... se qualcuno ha memoria per raccontare la racconti !!!!

MONDONICO ...................... SOTTO LA CURVA !!!! VIENI VIENI

le ombrellate le aveva prese a como dai comaschi durante un co-cr 1-1 e lui allenava ancora la Cremo
 
Top
ucrcurvasud
view post Posted on 17/6/2008, 08:50




Mondonico è uno degli allenatori più preparati dal punto di vista tattico che ci siano in Italia. Il suo, ora più di prima, è un problema caratteriale, di gestione spogliatoio. Quest'anno il suo approccio ha rovinato il gruppo, ritrovatosi alla fine più per l'orgoglio di grandi giocatori (vedi Colucci, costantemente escluso o fuori ruolo nel girone d'andata) che per il manico...
 
Top
LauraCremona
view post Posted on 17/6/2008, 10:36




Mondonico è solo un imbecille, ubriacone per di più!! Arvedi voleva cacciarlo già a dicembre.
Sapete perchè Colucci non ha quasi mai giocato????? Per punizione, dopo una terribile litigata negli spogliatoi. Moretti e Zauli sono riusciti a bloccarlo perchè stava menando il Mondo....

Fa tattica? Scherzate, vero????? Non sa neppure cosa sia una seduta di allenamento o lo studio di partite a tavolino. Conosce solo il vino, benissimo, direi!!!!

Ed è assolutamente incapace di creare rapporti civili con i giocatori.

Spero ke vada fuori dalle balle il prima possibile.

:animazione26td7yi4se.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 10:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


Igga Moretti.. ma dovevi proprio iscriverti come LauraCremona?

Poi noi pensiamo davvero di avere una nuova donna che posta su 'sto forum....
 
Top
fuoritempo
view post Posted on 17/6/2008, 10:43




La tua libertà di espressione finisce quando si insulta la dignità delle persone.

Complimenti....per l'educazione tipicamente femminile.
e lo dice uno a cui Emiliano non sta simpatico...
 
Top
Testa Quedra Veneta
view post Posted on 17/6/2008, 10:46




QUOTE (Munisky @ 17/6/2008, 11:42)
Igga Moretti.. ma dovevi proprio iscriverti come LauraCremona?

Poi noi pensiamo davvero di avere una nuova donna che posta su 'sto forum....

:D :D :D
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 17/6/2008, 10:48




igga, parole de fooc
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 17/6/2008, 10:58




ma sei tu batta?!?!?!?!? :blink:
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share