USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
Alex De Large 86
view post Posted on 18/2/2008, 11:27




ciomakov fa pietà,corre male e coi piedi è quello che è,molto meglio carotti-colucci-fietta-tacchinardi,è un mediocre giocatore da C,sicuramente non rientra nei piani di mondonico/società,era meglio piazzarlo a gennaio e prendere la grana
 
Top
evvivalafiga
view post Posted on 18/2/2008, 11:43




PRESIDENTE COMPRACI PICCIONI
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/2/2008, 11:48




pietà è un pò troppo...a parte che mi è simpatico e qualcosa di buono (punizioni,passaggi e grinta in campo...) lo ha fatto vedere.cmq anche io non vedo quel grandissimo fenomeno!discreto giocatore di C e basta,poi in Italia facciam un pò tutti gli allenatori e come un noto pisano...sto ben al mund me che capisi en casso!
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 12:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
568

Status:


Io ripeterò sempre che, quando si vince allora grande Chomakov e grande il Mondo mentre quando si perde o si pareggia allora pietà per Chomakov e Mondonico che non capisce più di calcio. Ragazzi, il periodo è così, ci sono partite in cui Chomakov è in grado di risolvere l'ultimo passaggio e ci sono partite come quella di ieri che sbagli i passaggi, cosi come Carotti che ieri non l'ho visto tanto bene. La stessa cosa per il Mondo che avrà le sue ragioni. E' un periodo cosi e non bisogna demoralizzarsi altrimenti è finita. A me personalmente non me ne frega un cazzo che si vada in B, playoff, o rimanga in serie C.
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 12:21
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


beh alla tribuna si sa si vedono le cose in un'angolatura diversa....
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 12:33
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Sarà...sarà che siamo comunque primi...sarà che qualche partita ben giocata quest'anno l'ho vista , a differenza degli scorsi anni...sarà che magari un allenatore i giocatori li vede tutta la settimana e noi no...sarà che se il temello non avesse sbagliato il rigore ed il graziani non avesse solo preso il palo forse i brianzoli non sarebbero stati solo in difesa per giocare poi in contropiede (e che noi siamo lenti lo sanno tutti)...sarà che non capisco un caxo io...sarà che tutta la gente che c'era col verona non si è più fatta vedere ed ora tutti criticano solo, vorrei vedere se volessero fare il cambio...sarà che la memoria è corta per tanti, troppi...chissà chi ci sarà a maggio se dovessimo festeggiare...
 
Web  Top
MAIFIACK
view post Posted on 18/2/2008, 13:09




quoto steppen i tutto..riconosco che certi cambi e uomini nella squadra per me sono incomprensibili , ma reputo che il Mondo sa il fatto suo e fa come esperto quello che ritiene giusto ..cosi come spero che rivedendo la partita che ne so' al martedi..ne tragga le debite conclusioni ..da parte nostra giustamente possiamo criticare MA NON ESAGERIAAMO "IO NON DIMENTICO" IL PASSATO RECENTE E LO SCONFORTO / RABBIA CHE MI PORTAVO A CASA DOPO 250+250 KM
 
Top
Ste 72
view post Posted on 18/2/2008, 14:04




Tutto giustissimo, soprattutto il Mondo incomprensibile, cmq io non sopporto più Graziani, sempre per terra, sempre a protestare con tutti, gli arbitri non lo tollerano più e gli fischiano tutto contro.
Colucci in panca, Fietta in campo, Argilli a centrocampo????
Grande Sirigu!
 
Top
arbitroCR
view post Posted on 18/2/2008, 14:10




CITAZIONE (Ste 72 @ 18/2/2008, 14:04)
Tutto giustissimo, soprattutto il Mondo incomprensibile, cmq io non sopporto più Graziani, sempre per terra, sempre a protestare con tutti, gli arbitri non lo tollerano più e gli fischiano tutto contro.
Colucci in panca, Fietta in campo, Argilli a centrocampo????
Grande Sirigu!

quoto quanto detto su graziani... pesantissimo!!! :o:
 
Top
sempel ciuk
view post Posted on 18/2/2008, 14:42




sarà contento alecs,suo grande estimatore! (faccina preferita di cremo alè)
 
Top
cremo alè
view post Posted on 19/2/2008, 00:24




CITAZIONE (sempel ciuk @ 18/2/2008, 14:42)
sarà contento alecs,suo grande estimatore! (faccina preferita di cremo alè)

igga sum bela cuse impurtant cume al bist??? :D :D :D
scusali beast ma non sanno cosa dicono (faccina preferita di cremo alè :P )
 
Top
Matt Kirby
view post Posted on 19/2/2008, 09:26




maè vero che è sempre ubriaco mondonico?????
 
Top
Alex De Large 86
view post Posted on 19/2/2008, 09:32




sempel ciuk è mondonico
 
Top
el doctor
view post Posted on 19/2/2008, 09:37




il mondo parte dal terzo tempo! ^_^
e comunque...ripensandoci...per quanto continui a non stimarlo come allenatore (parere personalissimo...el me pias mia) e continui a non vederlo "bandiera" di cremonesità visti i proclami d'ammmooore fatti a Como, Atalanta, Fiorentina, Torino e perchè gli è andata di sfiga, sennò si innamorava pure del Cosenza....

Insomma....ma sapete che ha ancora un bel colpo di tacco?
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share