USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
roba de balansa
view post Posted on 17/6/2008, 20:58 by: roba de balansa
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


CITAZIONE (batallon de castigo @ 17/6/2008, 08:20)
da http://ilmondo.myblog.it/tag/torino

Si sono meravigliati i miei amici "blogger" del mio tifo per la Cremonese" semplice io Tifo Mondonico..........E' da molti anni che seguo Mondo, mi č sempre piaciuto il suo modo di allenare, non mi importa certo dei commenti di tanti "dotti" che non lo ritengono all'altezza dei tanti "vip". La sua onestą, la sua voglia di un calcio pulito, la sua non megalomania, il suo altruismo lo fanno essere un uomo raro in questo mondo........

Sono d'accordo!!!
Sono pure io un estimatore del mondo (da CREMO-CITTADELLA 1-3 un po' meno ) ma tant'č,
ha esperienza ma o lo AMI o lo ODI non c'č via di mezzo.
Tra l'altro sono ben argomentate e molteplici le critiche qui riguardo a lui, parere mio č meglio che ARVEDI lo cambi se non altro x la piazza che non capisce alcune sue decisioni (gioco,cambi,spogliatoio,allenamento,meganomalia,se la tira ......)
Dopo quest'anno mi meraviglio come io possa essere ancora suo estimatore BHOOOOO
Ma lo sono.
Pero' se dovesse restare??? il prossimo campionato non potra' piu' menarla con .....siamo da poco insieme....gli altri hanno programmato.....siamo meno forti,ma.......
INSOMMA SE RESTA ????NON AVRA' PIU' SCUSE !!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share