USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
eja eja alalą
view post Posted on 17/6/2008, 13:47 by: eja eja alalą
Avatar

NEP CREMONA

Group:
Member
Posts:
11,352
Location:
Per i miseri implora perdono, per i deboli implora pietą.

Status:


CITAZIONE (LauraCremona @ 17/6/2008, 14:40)
Studiate bene???? ma se da quando c'č lui alla Cremo non esiste neppure un'ora dedicata allo studio dell'avversario....ma se spesso e volentieri non prendeva parte neppure agli allenamenti....a volte addirittura se ne andava prima ancora che gli allenamenti fossero ultimati...Davvero, lo dico perchč conosco diverse persone che lavorano alla Cremo e ho parlato spesso con la fidanzata di un calciatore. Mondonico di tattica non sa nulla e neppure l'ha mai fatta in tutti questi mesi. Se ne occupava il vice. I rapporti con i giocatori erano allucinanti soprattutto con Colucci, Moretti, Zauli....E' intervenuto pił volte Erminio....

Ma scherzate?????

E non č ceto venuto a Cremona per amore dei nostri colori....ci credete davvero???? trecento mila euro al posto di duecento mila lo hanno fatto scendere volentieri di categoria!

Non ho molta finezza in questi mex....ma sono talmente arrabbiata, delusa e triste per la mancata promozione ke gli spaccherei il muso!

Sono Laura e ho anche messo un mio video della sud su yuotube in occasione di Cremo-Cittadella.

Esisto, eccome!!!!! e non sono Moretti.

Amo questi colori quanto voi, e mi sparo 40 km per vedere la mia CREMO la domenica!

Ciao Laura cosa fai questa sera???
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share