USC 1903 FORUM

EX GRIGIOROSSI

« Older   Newer »
  Share  
Paolo-69
view post Posted on 25/7/2007, 08:32




POPPO PERO PERO PEROVIC...POPPO PERO PERO PEROVIC...... ;)
 
Top
Civis Cremonensis sum
view post Posted on 25/7/2007, 20:19




Miglior coppia di stranieri vista a Cremona:

image

image
 
Top
the postman
view post Posted on 26/7/2007, 10:11




E PER QUESTI DUE NON HAI UN POSTICINO NEL TUO CUORE? image image

Attached Image: logo_Pereira_ellisse.png

logo_Pereira_ellisse.png

 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 10:21
Avatar

Con orgoglio SOLO Cremo! Grigiorosso sul... Serio:
NO a JuveMilanInter

Group:
Member
Posts:
4,581
Location:
CREMA (CR)

Status:


CITAZIONE (Civis Cremonensis sum @ 25/7/2007, 21:19)
Miglior coppia di stranieri vista a Cremona:
(...)

Come recitava una maglietta dell'epoca (con tanto di ritratto dei volti dei due...), che conservo ancora:

LIMPAReggiabile - formidABEL :P
 
Top
dezottiforever
view post Posted on 27/7/2007, 10:12




che fine a fatto davide compagnon.............dopo l'avventure grigiorossa targata marini
 
Top
tifoso
view post Posted on 30/7/2007, 10:22




Iorio: il Piacenza non deluderà


Da Iorio arrivano grandi complimenti alla tifoseria e agli sportivi piacentini. Un modi di ringraziare per la cordialità con cui è stato accolto nel momento del suo approdo al Piacenza. C'era il timore, in effetti, che i suoi trascorsi in grigiorosso (Cremonese) gli potessero complicare la vita.
«Invece il feeling con la tifoseria piacentina è stato immediato - spiega il difensore - agevolando così il mio rapido inserimento nel nuovo contesto. Non so se a parti invertite il discorso sarebbe stato il medesimo. Ho i miei forti dubbi in proposito. Fatto è che, pur a distanza di qualche mese, ringrazio pubblicamente i tifosi biancorossi per la stima e la simpatia che mi hanno subito accordato».

http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=707298017&H=


 
Top
bud graziano
view post Posted on 30/7/2007, 10:30




iorio pezzo di merda!!!!!!!
 
Top
tifoso
view post Posted on 30/7/2007, 10:32




nella foto allegata si distinguono chiaramente parecchi peli di culo attaccati alla lingua
 
Top
cremo alè
view post Posted on 30/7/2007, 13:00




CITAZIONE (tifoso @ 30/7/2007, 11:22)
Iorio: il Piacenza non deluderà


Da Iorio arrivano grandi complimenti alla tifoseria e agli sportivi piacentini. Un modi di ringraziare per la cordialità con cui è stato accolto nel momento del suo approdo al Piacenza. C'era il timore, in effetti, che i suoi trascorsi in grigiorosso (Cremonese) gli potessero complicare la vita.
«Invece il feeling con la tifoseria piacentina è stato immediato - spiega il difensore - agevolando così il mio rapido inserimento nel nuovo contesto. Non so se a parti invertite il discorso sarebbe stato il medesimo. Ho i miei forti dubbi in proposito. Fatto è che, pur a distanza di qualche mese, ringrazio pubblicamente i tifosi biancorossi per la stima e la simpatia che mi hanno subito accordato».

http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=707298017&H=

k brutta merda che sei....angelo iorio muori subito
 
Top
IO NON BEVO
view post Posted on 30/7/2007, 13:06




Iorio merda! Prima o poi le nostre strade si incroceranno di nuovo... nel calcio succede sempre. Basta solo avere pazienza e aspettare.
"Siediti sulla riva del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
 
Top
Beast72
view post Posted on 30/7/2007, 13:07




xunavoltachecifannouncomplimento...noncapitepropriouncasso! -_- ;)
 
Top
IO NON BEVO
view post Posted on 30/7/2007, 13:09




Appena ho visto una risposta del Beast ho pensato... ecco adesso mi sgrida perchè ho citato i gialdoni... invece per fortuna mi ha risparmiato. Grazie
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 30/7/2007, 13:39




Mmm... mi viene un dubbio...
Bìst, non arrabbiarti, ma così tanto per dire... PROVA PRONUNCIARMI UNA BELLA "ERRRRRRRE".
Il Bìst, dalla Cina con furore??
:o: :blink:
 
Top
pegus68
view post Posted on 30/7/2007, 17:38




CITAZIONE (tifoso @ 30/7/2007, 11:32)
nella foto allegata si distinguono chiaramente parecchi peli di culo attaccati alla lingua

un applauso all` avatar

il migliore straniero mai arrivato alla cremo e` chiaramente lui il grandissimo SILVIA!!!!
grande Diego Silva Reis!!!
cosa darei per rivederlo a ivrea mentre lo chiamo per dargli gli omaggi del biberon e lui si avvicina mi saluta ma non capisce!grande silvia!
 
Top
1476 replies since 17/11/2006, 15:08   50777 views
  Share