USC 1903 FORUM

EX GRIGIOROSSI

« Older   Newer »
  Share  
batallon de castigo
view post Posted on 20/11/2006, 13:41




image
 
Top
la-pala
view post Posted on 20/11/2006, 14:59




:alienff:

Attached Image: signs.jpg

signs.jpg

 
Top
Mansel
view post Posted on 20/11/2006, 15:30




CITAZIONE (L'agente @ 20/11/2006, 10:54)
CITAZIONE (Olgo Mazzottana @ 20/11/2006, 10:52)
montichiari.. amicizia lunga!

ti prego... dimmi ke non eri al concerto di Vasco a Montichiari (nel 99 mi pare)... quando il pagliaccio ke faceva da speaker/presentatore/intrattenitore se n'è uscito con questa frase penso ke il 99,9% dei presenti avrebbe voluto squartarlo a mani nude

ERO PRESENTE E MI RICORDO STA FRASE................
 
Top
Egisto Siraghi
view post Posted on 22/6/2007, 15:22




volevo fare i miei complimenti a luca mondini per la salvezza ottenuta ieri sera verona!!!

image
 
Top
view post Posted on 22/6/2007, 15:22

Group:
Member
Posts:
15,220

Status:


image
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 21:11
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


 
Top
L'agente
view post Posted on 4/7/2007, 09:21




Ma lui e codesto Mitri se lo tirano nelle fette? Iggga sultant a Cremuna el se l'è mia tiraat adree!
 
Top
tifoso
view post Posted on 6/7/2007, 07:56




CITAZIONE (L'agente @ 4/7/2007, 10:21)
Ma lui e codesto Mitri se lo tirano nelle fette? Iggga sultant a Cremuna el se l'è mia tiraat adree!

che brutta immagine :sick:
 
Top
Egisto Siraghi
view post Posted on 6/7/2007, 10:08




CARPARELLO.....PRRRRRRRRRRR
 
Top
wmicio AdD
view post Posted on 12/7/2007, 12:25




Intervista al neo acquisto Marco Carparelli che si presenta ai tifosi biancorossi

La redazione di Vivigrossetosport ha raggiunto telefonicamente il 31enne bomber di finale Ligure che ha appena firmato un contratto triennale col Grosseto (duecento mila euro a stagione circa).

Carparelli, svincolatosi dalla Cremonese dopo che il suo procuratore Rispoli, nonché ex-presidente dei grigiorossi, l'aveva liberato dal contratto prima di cedere la società. Il giocatore ha già giocato in serie B e in serie A, l'ultima stagione ha realizzato 14 reti in C1.



Ciao Marco allora hai firmato, com'è stata la trattativa?



Ho firmato un triennale e ci siamo accordati velocemente. Il mio procuratore mi ha chiamato dicendomi che c'era un'offerta economicamente vantaggiosa da parte del Grosseto, ma già in passato ero stato vicino a trasferirmi in maremma



Si parlava di te la passata stagione...



Si, la trattativa era stata avviata a gennaio di quest'anno poi sono rimasto a Cremona dove abbiamo completato una grande rimonta risalendo dal basso sin fuori dalla zona play-out. Conoscendo la bravura di Roselli e sapendo quanto fosse ambiziosa la dirigenza del Grosseto ho accettato con entusiasmo di rituffarmi nel campionato di serie B.

Ringrazio la società che mi ha offerto l'opportunità di misurarmi con un campionato importante come quello cadetto. Sono contento di essere in una piazza calorosa come Grosseto.



A Cremona hanno grande stima del Carparelli giocatore, hai contribuito con i tuoi goal alla salvezza dei lombardi: ti presenti per ripetere lo stesso obiettivo con il grifone?



Ringrazio molto anche i tifosi di Cremona che mi hanno tanto incoraggiato, facendomi sentire importante, un leader. Io sono un tipo che ha bisogno di sentire l'affetto della gente; vengo a Grosseto per portare la mia esperienza con grande entusiasmo e magari ripetere le buone cose fatte con la Cremonese.



Conosci già il campionato di B, per averlo già affrontato, come lo descriveresti?



Il campionato di Serie B è durissimo ma non deve spaventare. C'è bisogno di una squadra unita, di far gruppo con i compagni. Sono sicuro che sarà uno dei primi obiettivi di Roselli far cementare lo spogliatoio. Io metto a disposizione le mie caratteristiche, cercherò di trascinare la squadra anche caratterialmente.



Con che obiettivo si presenta il Grosseto ai nastri di partenza? Una salvezza tranquilla?



L'obiettivo della salvezza tranquilla non sarebbe certo male, ma non si può mai dire dove possiamo arrivare, tanto meno adesso.



Ci descrivi che tipo di giocatore sei?



Davanti ho giocato in tutte le posizioni, diciamo che sono uno di quelli che lotta in campo: prendo le botte e le do anche; se c'è bisogno so dare anche qualche calcione, metto tutto me stesso in campo. Come attaccante ho giocato prima punta e seconda punta ma ho esperienza anche come trequartista.



Allora ti vedremo presto, fra poco si parte per il ritiro. Un augurio per il pubblico grossetano?



Ho sentito Roselli, il 16 si va in ritiro lì vicino a Grosseto (Santa Fiora), io dovrei venire in società il 12 luglio, non vedo l'ora di cominciare. Sono un giocatore che i goal li ha sempre fatti e voglio ripagare la fiducia che ha riposto in me la società. Sono davvero impaziente di iniziare l'avventura, spero di far esaltare il pubblico e i tifosi grossetani!



 
Top
zé do caixao
view post Posted on 12/7/2007, 13:27




image image image image
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 12/7/2007, 13:38




CITAZIONE (wmicio AdD @ 12/7/2007, 13:25)
A Cremona hanno grande stima del Carparelli giocatore, hai contribuito con i tuoi goal alla salvezza dei lombardi: ti presenti per ripetere lo stesso obiettivo con il grifone?

Ringrazio molto anche i tifosi di Cremona che mi hanno tanto incoraggiato, facendomi sentire importante, un leader. Io sono un tipo che ha bisogno di sentire l'affetto della gente; vengo a Grosseto per portare la mia esperienza con grande entusiasmo e magari ripetere le buone cose fatte con la Cremonese.

...una retrocessione...
...una salvezza all'ultima giornata...
Oh, Marco, bisogna che rivedi la tua scala di valori.

:blink:
 
Top
Loredana Bertè
view post Posted on 12/7/2007, 13:42




se fossi di grosseto mi toccherei la tetta!
 
Top
Egisto Siraghi
view post Posted on 12/7/2007, 15:07




carparelli cos'eri tu il lider? ridimensionati cazzo, eri il lider del bomber's bar quando facevate la gare di aperitivi, quello si!! mai visto nessuno bere come te!! ciao grande e buona fortuna nei bar della maremma!!!
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 25/7/2007, 08:18




Chievo: salta lo scambio Marchesetti-Rigoni
24.07.2007 17.56 di Francesco Letizia articolo letto 1334 volte
Fonte: Leggo Verona
Ufficialmente il mercato del Chievo è chiuso, in realtà il diesse Giovanni Sartori continua a lavorare per potenziare la rosa (già molto competitiva) di Beppe Iachini.

L’incontro con il Vicenza per arrivare al centrocampista Luca Rigoni non ha portato i risultati sperati. Marchesetti, che doveva rientrare nella trattativa come contropartita tecnica, al momento non si muove dal Chievo.

Evidentemente Marchesetti è stato sopravvalutato... Il Chievo l'ha tenuto un anno, la Sampdoria mezzo campionato, la Triestina non l'ha riscattato, il Vicenza el la vor mìa...
 
Top
1476 replies since 17/11/2006, 15:08   50777 views
  Share