USC 1903 FORUM

Posts written by NICK BARKLEY

view post Posted: 16/5/2018, 12:35 ATTILIO TESSER - Ex-Grigiorossi
CITAZIONE (Palin @ 16/5/2018, 09:20) 
A me sul piano meramente tecnico il 4 3 1 2 non dispiace.

Ritengo invece il 4 5 1 mascherato da 4 3 3 di Mandorlini poco piacevole da seguire. Vediamo se con gli uomini giusti e fuori dall'emergenza si migliorerà (sempre che il Mandorlo in fiore venga confermato per l'anno prossimo).

Il 4 3 1 2 visto quest’anno è sempre andato in crisi affrontando le squadre che schieravano il 3 5 2, infatti molte squadre hanno cambiato modulo nel girone di ritorno (vedi Venezia) ottenendo ottimi risultati.
Un 3 5 2 sembra più equilibrato e meno dispendioso a livello fisico.
Il modulo del Mandorlo non mi ha entusiasmato, specialmente a La Spezia, il 433 con gli uomini attuali sembra improponibile, mentre il 4 5 1 ti esclude completamente dal gioco la punta (a meno che non fosse un armadio di 2 metri fortissimo di testa).

Dall’anno prossimo il Mandorlo potrà sceglierei gli interpreti, sperando che non rivoluzioni la squadra.
view post Posted: 25/4/2018, 06:19 ATTILIO TESSER - Ex-Grigiorossi
Già mi giravano ed ero confuso dopo la partita di sabato.
Ora mi sento a terra.

Uomini in un teatrino di pupazzi ce ne sono pochi; noi ne avevamo ben 2; una rarità e una risorsa pulita che ha fatto bene all’ambiente grigio rosso, dalla proprietà alla tifoseria, passando per la città.

Mi hanno dato fastidio anche quelle 4/5 facce da baluba, attorno a Mandorlini alla sua presentazione; il loro orgoglio e la loro soddisfazione erano irritanti.
Per me la proprietà è solo il Cavaliere a cui porterò rispetto sempre.

Sig. Tesser e Sig. Giammarioli grazie di tutto.
view post Posted: 4/4/2018, 06:18 ATTILIO TESSER - Ex-Grigiorossi
Ma si! Si è perso!
La in fondo è il regno di faccebukin, vedi la pila di merda e il pozzetto ancora aperto?
Ecco li regna il mondo dei “so tutto mi”.
Qui è un paese arido sommerso dall’ oscurità. L’esercito di ferro vieta l’offesa personale ma non la goliardia; contrabbandando a volte quest’ultima, per un po’ di patata pelata.
Quindi, come cantava coso, bagai, se laur le:
seconda stella, questo è il cammino e poi giù dentro al tombino, che il forum va avanti da se, me fo sensa n’asen me te!
(Ogni riferimento è puramente casuale)
view post Posted: 1/2/2017, 21:30 Stefano Giammarioli - Ex-Grigiorossi
Penso abbia sistemato la difesa e inserito il sostituto di Stanco in attacco.
A me Bastrini è piaciuto molto e può fare molto bene con Marconi, autoritario e tranquillo.
Su Lucchini posso solo immaginare che ha un problema serio che gli ha fatto saltare diverse partite e molto probabilmente ha subito un calo di preparazione (e visto l'età e la stazza fisica non dovrebbe essere così veloce il recupero), ma è una mia misera considerazione senza un effettivo riscontro.
Non conosco Galloppa, ma speravo venisse impiegato perché lo consideravo un elemento che potesse dare più geometrie e tempi a centrocampo (unica lacuna che reputo a questa squadra).
Tesser vuole una squadra di pedalatori, lanci lunghi e via; io avrei preferito un gioco più alla tichi taca e profondità negli ultimi 20 metri.
Ritengo che con il gioco di Tesser si siano persi 6 punti tra domenica e con il Livorno, ma ha guadagnato 46 punti nelle restanti partite...quindi massima fiducia alla coppia Tesser-Giammarioli che, tra l'altro, hanno utilizzato il portafogli a disposizione in modo oculato.
view post Posted: 6/6/2013, 12:39 TORRENTE - Ex-Grigiorossi
Con Torrente basta siccità.
Ormai si deve solo parlare di diga in difesa
Filtro a centrocampo
Gol a valanga

Insomma, una squadra frizzante
5 replies since 1/7/2007